Vai al contenuto

Rocket League 『Topic Ufficiale』Modalità basket in arrivo il 26/04/2016

- - - - - rocket league

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Provata la modalità basket, fighissima davvero!!!

#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ROCKET LEAGUE: NUOVA ARENA IN ARRIVO A GIUGNO
Di Davide Leoni 26 Maggio 2016, Ore 08:51

 

Psyonix ha annunciato che a giugno renderà disponibile una nuova arena per Rocket League, denominata "Pillars" e inclusa nella playlist Rocket Labs. In questa nuova mappa dovremo evitare i giganteschi pilastri che sorreggono la struttura, un vero e proprio slalom che ci costringerà a ideare nuove tattiche di gioco.

Ricordiamo che nelle scorse ore gli sviluppatori hanno pubblicato una nuova patch di Rocket League che abilità il supporto Cross-Play su Xbox One e PC Windows. Infine, segnaliamo che il 24 giugno il gioco arriverà in versione retail su tutte le piattaforme.



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ROCKET LEAGUE: ARRIVANO I DLC DA SUPERSONIC ACROBATIC ROCKET POWERED BATTLE-CARS

Di 

Roberto Pansi

 

3 Giugno 2016, Ore 18:05

 

Con il trailer proposto in apertura di notizia, gli sviluppatori di Psyonix ci presentano parte del futuro di Rocket League che, questa volta, guarda al passato e prende ispirazione da Supersonic Acrobatic Rocket Powered Battle-Cars.

La software house infatti ha deciso di proporre come contenuto extra le automobili Aftershock e Marauder, le quali saranno incluse gratuitamente nella Rocket League Collector’s Edition (in arrivo il 24 giugno in Europa) e che verranno proposte in seguito, il 18 luglio, individualmente al prezzo di circa 2 Euro.

 



#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

l'ho preso pure io, aggiungetemi tutti :sisi:



#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Rocket League: In arrivo un nuovo sistema per le microtransazioni
di

Roberto Pansi

 
 

11 Luglio 2016, ore 19:18

 

In seguito ad una serie di notizie trapelate sul web prima del tempo, il vicepresidente di Psyonix ha annunciato l'arrivo in Rocket League di un nuovo sistema di microtransazioni, ideato per finanziare i tornei eSport dedicati al titolo sportivo.

Jeremy Dunham non ha fornito tantissimi dettagli al momento ma ha anticipato che il reveal vero e proprio è previsto tra circa un mese e che il sistema sarà basato su casse e chiavi in stile Team Fortress 2 e Counter-Strike: Global Offensive. I giocatori riceveranno casse contenenti alcuni oggetti i quali potranno essere ottenuti esclusivamente acquistando, con soldi veri, le relative chiavi. Lo sviluppatore ha anche rassicurato gli appassionati spiegando che l'aggiunta non andrà a modificare le modalità già esistenti che permettono agli utenti di acquisire certi elementi, continueranno infatti ad esistere i DLC premium ed i contenuti gratuiti (che includeranno arene e modalità aggiuntive), inoltre l'intero sistema potrà essere nascosto tramite un'apposita applicazione.



#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Poche ore fa Psyonix ha annunciato via Steam che le auto in esclusiva temporale che i videogiocatori hanno ottenuto acquistando la Collector's Edition di Rocket League sono adesso acquistabili da tutti gli utenti PC, Xbox One e Playstation 4.Ognuno dei quattro modelli (Esper, Masamune, Marauder, e Aftershock) costerà 1,99 euro. Potete osservarli nel dettaglio nelle due immagini in fondo a questa notizia. Recentemente, ringraziando i fan per i numeri strepitosi fatti registrare nel primo anno di vita del gioco, gli sviluppatori hanno affermato di voler introdurre nel corso dei prossimi mesi ulteriori scocche, elementi estetici e DLC.



#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuova arena e due nuovi veicoli ad ottobre

 



#23
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Qualcuno che ci gioca? Ma si possono scambiare gli oggetti? Non ho capito sta cosa se si io vorrei scambiare delle casse per la dominus gt se a qualcuno interessa

Modificata da kraos80, 26 September 2016 - 06:07 PM.


#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Scambiare oggetti non ho ben capito se si può fare



#25
vidisse

vidisse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

Scambiare oggetti non ho ben capito se si può fare

Sisi puoi scambiare ogni cosa dalle casse agli oggetti, io non compro chiavi  a differenza dei miei amici, quindi con loro scambio casse con oggetti che trovano ma che non gli piacciono  :eheh:

 

Per fare gli scambi basta entrare in party, cliccare sul nome dell'amico con cui si vuole scambiare e selezionare "invita allo scambio".



#26
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sisi puoi scambiare ogni cosa dalle casse agli oggetti, io non compro chiavi  a differenza dei miei amici, quindi con loro scambio casse con oggetti che trovano ma che non gli piacciono  :eheh:

 

Per fare gli scambi basta entrare in party, cliccare sul nome dell'amico con cui si vuole scambiare e selezionare "invita allo scambio".

 

ah ok capito grazie ;)



#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ROCKET LEAGUE: DISPONIBILE ENTRO OGGI L'AGGIORNAMENTO ACQUADOME

Di 

Paolo Baglioni

 

 

 

4 Ottobre 2016, Ore 17:23

 

Oggi, Rocket League, riceve un sostanzioso aggiornamento che include una nuova arena, nuove vetture e altro ancora. L' "AquaDome update", come comunicato da Psyonix, sarà disponibile nelle prossime ore ed introdurrà un'arena subacquea chiamata AquaDome, assieme alle modifiche dell'aspetto della automobili Hotshot e Road Hog.

I giocatori potranno personalizzare le proprie rocket car con nuovi oggetti a tema subacqueo e saranno disponibili nuovi obbiettivi da sbloccare. Oltre ai sopracitati contenuti gratuiti, l'aggiornamento introduce due nuove auto: Proteus e Triton, entrambe acquistabili per €1,99 ciascuna. Sebbene non ancora specificati, lo sviluppatore ha confermato che "AcquaDome update" porterà con se alcuni accorgimenti al gameplay.

Psyonix ha annunciato un piano "aggressivo" per quanto riguarda i DLC di Rocket League, lasciando intendere che AcquaDome possa essere solo il primo di una lunga serie.



#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Rocket League: in arrivo l'aggiornamento di Halloween con tanti nuovi oggetti
di

Davide Leoni

 

 

14 Ottobre 2016, ore 09:41

 

Psyonix ha annunciato che il 18 ottobre arriverà un corposo aggiornamento a tema Halloween per Rocket League: questo aggiornamento gratuito introdurrà nuovi oggetti a tema spettrale, come antenne, palloni e adesivi per i veicoli.

Tutti gli oggetti inclusi nell'aggiornamento di Halloween saranno disponibili gratuitamente e potranno essere sbloccati giocando dal 18 ottobre al primo novembre. Si tratta insomma di una bella occasione per celebrare la festa di Halloween, il team proporrà anche tornei e playlist speciali per l'occasione, maggiori dettagli verranno rivelati dopo la pubblicazione della patch.

 

r-rocket-league_notizia-2.jpg



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ROCKET LEAGUE: IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO INTRODURRÀ L'ALLENAMENTO PERSONALIZZATO

Di 

Vito Gioia

 

 

 

18 Novembre 2016, Ore 22:11

 

Rocket League è in perpetua evoluzione grazie a Psyonix che inserisce continuamente nuove feature. La software house ha annunciato che il prossimo aggiornamento introdurrà all'interno del gioco l'allenamento personalizzato.

Questa modalità ci permetterà di scegliere la mappa, il tipo di allenamento (attacco o difesa), la difficoltà e perfino la traiettoria e la velocità del pallone e la posizione dell'auto. Verrà così creata una sequenza, con tanto di codice alfanumerico, che potrà essere salvata e condivisa con gli altri giocatori. Per il momento, l'update non presenta ancora una data di uscita, la software house ha semplicemente affermato che arriverà "presto". Per tutti i dettagli, rimandiamo al post di Psyonix sul sito ufficiale.



#30
Dodino

Dodino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21

Sarei intenzionato ad acquistarlo sul pc tramite steam.

 

Non comprare (almeno per il momento) i dlc mi preclude qualche contenuto del gioco o sono (come ho capito leggendo notizie sparse) sono solo per modificare il proprio veicolo?


Modificata da Dodino, 08 December 2016 - 06:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo