Vai al contenuto

Rocket League 『Topic Ufficiale』Modalità basket in arrivo il 26/04/2016

- - - - - rocket league

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

7447.jpeg

 

Titolo: Rocket League
Genere: Azione, Indie, Corse, Sport
Sviluppatore: Psyonix
Editore: Psyonix
Data di rilascio: 7 lug 2015

 

 

Recensione Everyeye : https://www.everyeye...ague-26450.html

 

Link Steam : http://store.steampo...com/app/252950/

 

 


Modificata da DEVIL 2604, 20 April 2016 - 07:07 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Visto che ancora non c'era il topic....

 

 

Preso l'altro giorno, infognante è dir poco. Tra l'altro l'ho preso con clamoroso ritardo, dai video inizialmente non mi ispirava molto, ma mi sbagliavo altamente!!!!!!!!!

 

Chi ci gioca qui su pc???



#3
Quake1890

Quake1890
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Preso anche io un paio di settimane fa, una droga!!!

 

Chi vuole aggiungermi sono Quake1890 ;)



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Preso anche io un paio di settimane fa, una droga!!!

 

Chi vuole aggiungermi sono Quake1890 ;)

 

ti ho aggiunto, su Steam sono Tex_Willer1926



#5
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Io ci gioco da Novembre.
Ho sforato le 200 ore di gioco proprio oggi.
Per me è un di giochi più divertenti di sempre,vera sorpresa dello scorso anno.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Disponibile il dlc Batman https://www.everyeye...man-255106.html



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ROCKET LEAGUE: IN ARRIVO LA MODALITÀ BASKET
Di Davide Leoni 11 Marzo 2016, Ore 08:22

 

Psyonix ha pubblicato un'immagine su Twitter che svela il prossimo arrivo della modalità "Basketball" in Rocket League. Purtroppo al momento non ci sono dettagli di alcun tipo in merito ma lo scatto non sembra lasciare spazio a troppi dubbi.
La nuova modalità potrebbe debuttare entro la fine di marzo, mese nel quale si conclude il campionato di basket universitario negli Stati Uniti, evento molto sentito non solo dagli studenti ma anche da tutti gli appassionati di questa disciplina.

 

 

Già io non riesco a mettere la palla in una porta figuriamoci un canestro XD.



#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26563

Bahahahahha il basket XD

Io sto facendo la stagione in difficoltà massima per sbloccare il veicolo di gears

 

 

edit: esclusiva xbox one :goccia:


Modificata da Zann, 12 March 2016 - 09:21 AM.


#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Bahahahahha il basket XD

Io "non" sto facendo "più" la stagione in difficoltà massima per sbloccare il veicolo di gears

 

 

edit: esclusiva xbox one :goccia:

:sad2:



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Son curioso di vedere come sarà questa modalità basket  --)



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Psyonix ha recentemente condiviso nuove informazioni sull'update di aprile di Rocket League. Come avete già letto sulle pagine di Everyeye, verrà implementata la nuova modalità Basket, chiamata Hoops Mode, e l'arena esclusiva "Dunk House". Tuttavia, non sarà l'unica novità.

La fisica del pallone, infatti, subirà qualche cambiamento e verranno introdotte alcune feature che permetteranno di salvare velocemente i replay e di rinominarli.

"La patch aggiungerà la modalità inedita ispirata alla pallacanestro. "Hoops" sarà disponibile in Exibition, Private Match o nella nuova Casual Playlist in cui si affronteranno squadre da due giocatori".

Rocket League è disponibile su Xbox One, PC e Playstation 4. Psyonix non ha ancora annunciato la data di lancio dell'ultimo aggiornamento.



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ROCKET LEAGUE: DISPONIBILE UNA NUOVA PATCH



#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ma la modalità basket?? non doveva arrivare ora a aprile?



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ROCKET LEAGUE SI DÀ AL BASKET CON LA MODALITÀ HOOPS IN ARRIVO A FINE MESE

Di 

Roberto Pansi

 

20 Aprile 2016, Ore 19:50

 

on un trailer di lancio Psyonix ha presentato la nuova modalità in arrivo in Rocket League con il prossimo aggiornamento gratuito previsto per il titolo sportivo. Da fine mese gli utenti potranno darsi al "basket con le macchine" con Hoops.

A partire dal 26 aprile gli utenti PlayStation 4, Xbox One e Personal Computer potranno scendere nel nuovo campo,Dunk House, ed esibirsi in pazze partite di basket dove la stessa rete del canestro potrà essere usata come rampa di lancio per il pallone e le vetture. Oltre ai contenuti gratuiti, la software house proporrà un pacchetto ufficiale marchiato con il logo della NBA, proposto al prezzo di 1,99 Dollari e costituito dai trenta simboli che identificano le squadre del campionato americano di pallacanestro.



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

fine settimana gratis su steam https://www.everyeye...ana-259482.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo