Vai al contenuto

Ark Survival Evolved

- - - - - ark survival evolved

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ark: Survival Evolved
 
 
 
Genere: Free Roaming
Sviluppatore: Studio Wildcard
Publisher: Studio Wildcard
Lingua: Tutto in Inglese
Sito Ufficiale: Link
Link Download: Link
Multiplayer Online: Multiplayer online oltre i 32 Giocatori
 
Descrizione
La software house indipendente Studio Wildcard è la responsabile di Ark: Survival Evolved, un nuovo titolo open world e online in cui i videogiocatori dovranno sopravvivere in un mondo primitivo popolato da enormi dinosauri.
 
VideoAnteprima
 


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Visto che il topic ufficiale del gioco pare disperso ne ho riaperto uno provvisorio(o definitivo XD dipende).



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Chi ci gioca qui dentro?

#4
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021

l'ho preso 1 mese fa, ancora un po acerbo, ottimizzato da cani, lag che nn scende mai sotto i 200 ms, pero come idea non è male, una potenziale droga, un mio collega si sveglia alle 5 di mattina per giocarci 



#5
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Io ci giocavo, carino, ottimizzato malissimo ma è divertente!

Ho smesso alla quinta volta che mi avevano ammazzato nel sonno e distrutto tutta la base



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ammazzato nel sonno? :o



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Ho smesso alla quinta volta che mi avevano ammazzato nel sonno e distrutto tutta la base

 

:gad2:



#8
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

Si son le solite porcate di questo tipo di giochi, per questo quando ho giocatoho fatto in modo di crearmi una mia lobby privata giocando in single player, ma sto gioco è davvero pessimo a mio modo di vedere, orribili animazioni, ottimizzato malissimo, divertente quanto un calcio nelle balle, bocciato in pieno



#9
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

ammazzato nel sonno? :o

Si quando sei offline il tuo pg rimane nel gioco addormentato! Ovviamente gli altri possono farti fuori e prendersi tutte le tue cose!

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si quando sei offline il tuo pg rimane nel gioco addormentato! Ovviamente gli altri possono farti fuori e prendersi tutte le tue cose!

 

ah

 

meno male non lo ho comprato allora guarda...



#11
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Bella porcata in effetti, neanche io la sapevo sta cosa...



#12
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

Eppure ce ne stan parecchi di titoli con questa stessa caratteristica e dello stesso genere, Rust primo fra tutti rovinato infatti dalla community, basterebbe non metterle ste porcate



#13
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Salve l'idea è bella ma fatta con i piedi, peccato ho superato le 2 ore e non posso chiedere rimborso, chi gioca ancora?



#14
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Salve l'idea è bella ma fatta con i piedi, peccato ho superato le 2 ore e non posso chiedere rimborso, chi gioca ancora?

Guarda se non sono passati i 14 giorni dal'acquisto prova lo stesso a farti rimborsare, a volte lo fanno



#15
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Guarda se non sono passati i 14 giorni dal'acquisto prova lo stesso a farti rimborsare, a volte lo fanno

 

Si ma non devi aver superato le 2 ore di gioco 

vabbè ma se ci giocate e facciamo uan tribu io lo tengo a me piace solo che da soli ci sono troppe stronzate che non sopporto


Modificata da DevilAlexHunter, 25 February 2016 - 09:20 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo