Vai al contenuto

Fibra ottica Telecom e ps4. Problemi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Si mettendo alicefibra però mtu ho lasciato automatico... Cmq non capisco perché quando faccio il test mi da 36/37 mega quando sia lo speedtest che l'xbox one mi quasi 50 mega

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Dipende anche dal server sul quale fai il test.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#17
symphoaliasste85

symphoaliasste85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Allora sulla play non si può scegliere il server, invece da computer con speedtest qualsiasi server metto va quasi a 50 mega... Su Xbox one va a 50 quindi vuol dire che è la scheda di rete della play che fa schifo...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#18
symphoaliasste85

symphoaliasste85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Hai risolto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si mettendo alicefibra e mtu automatico... Dici che è meglio impostarlo manualmente!?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#19
mEiOo

mEiOo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Si mettendo alicefibra e mtu automatico... Dici che è meglio impostarlo manualmente!?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Se ti da nat 1 lascia pure così.. Lo speed test della ps non guardarlo neanche perché in ogni caso io non ho mai pingato sotto i 69 almeno su rainbow six.. Con il pc avrei sicuramente un Ping migliore.. Magari non 20 ma 40 si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#20
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

uppo questo topic perchè ho un problema con velocità fibra telecom e ps4. premetto che tramite pc collegato in lan scarico a 7.3 mb/s, quando però scarico (sempre cavo lan) dalla ps4 ora va sui 4mb, prima andava a banda piena. da cosa può dipendere ciò? ho nat 1, le impostazioni sono le stesse di quando andava full

 

 

edit risolto mettendo impostazioni automatiche in connessione, nat 2 ma va a banda piena sa il ca..o


Modificata da Gear80, 05 May 2017 - 03:20 PM.


#21
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io son passato a fibra telecom da pochi giorni e purtroppo molto spesso giocando online crasho. Penso il problema sia della connessione perchè sono già 2 i titoli dove succede (Alienation, Bf1). Sono perplesso, con la 7 mega non succedeva. Ho appena chiamato l'assistenza ma mi "faranno sapere". Penso ci siano da sbloccare delle porte ma non so quanto sia positiva questa cosa, dato che è più facile per qualcuno poter hackerare dati..che mi consigliate?

 

P.S. anche da me il ping non è cambiato quasi nulla, solo leggermente migliorato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo