Vai al contenuto

Che bello sarebbe un naruto open world

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Alexf0rtysix98

Alexf0rtysix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Immaginate di giocare ad un openworld,bene,adesso immaginate naruto,il recente ninja storm 4 è un ottimo titolo,ma forse non si sente la necessità di avere un qualcosa in più?Un qualcosa di magnifico per gli appassionati dalle avventure del ninja biondo del villaggio della foglia.Bene,oggi mi chiedo,perchè nessuno ci ha mai pensato?
Pensato ad un gioco su naruto con una struttura open world,sarebbe da bava alla bocca il potenziale di un titolo del genere o mi sbaglio?
Che bello sarebbe un naruto open word,dove si crei il propio ninja personale,si scelga la provenienza,con meccaniche rpg per apprendere tecniche,sarebbe il gioco definitivo di naruto immagino.
Che bello sarebbe girare per il villaggio della foglia saltando di tetti in tetti,o in una fitta boscaglia,studiare in accademia,per poi salire di rango fino a diventare un kage?
Che bello...anzi no...che FIGATA sarebbe rivivere delle storie ninja di Naruto con il nostro personaggio a fare da controparte un po'come succedeva con xenoverse?
E voi cosa pensate di questa idea?
P.s. Scusatemi per questa idea venuta su a spruzzo e molto frettolosa,purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla stesura di un buon testo su questo argomento,ma mi sembra un mediocre punto di partenza,lascio finire a voi il compito.
Buona giorn..serat....buona vita,in qualsiasi orario voi stiate leggendo. ;)

Modificata da Alexf0rtysix98, 18 February 2016 - 10:57 PM.


#2
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

quoto, sarebbe figo



#3
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

l'ho sempre desiderato.

pur essendo un grande fan di Naruto,non ho mai comprato un suo gioco,sia perché sono contro i giochi annuali e di conseguenza il prezzo non cala mai abbastanza,sia perché non mi piace giocare solo un pezzo di trama,sia perché non mi fa impazzire la tipologia del gioco in generale.

considerando come sviluppano ogni anno i titoli di Naruto,dubito che faranno mai un open world,o un gioco con la trama dall'inizio alla fine come ho sempre desiderato.

a me sembra che ogni anno si siano limitati a cambiare qualcosina,ma il gioco è sempre stato lo stesso.

se proprio proprio faranno un open world,temo che sarà un musou.

sono giapponesi,purtroppo.



#4
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3144

I 2 vecchi titoli fatti dalla ubisoft per ps3 e xbox360 erano open world. Che all'epoca dell'uscita mi erano talmente piaciuti da comprare tutta la serie manga uscita :D



#5
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Sinceramente no, non voglio un storia riscritta superficialmente come in Xenoverse.

Creare un ninja direttamente dal giocatore, questo si, magari farlo interagire col mondo di Naruto sarebbe interessante, crearci una storia a se, senza farlo necessariamente diventare Hokage(SPOILER per chi segue l'anime) 

Spoiler

Un open world come descritto è una buona idea, però di solito in giochi manga/anime non ci spendono tanti fondi da creare un progetto cosi grosso, anche perché sicuramente non ne guadagnerebbero altrettanti.

Come ha detto qualcuno, una struttura simile all'open world, sarebbe quello di trasformarlo in un musou, cosa che potrebbe succedere.

 

I 2 vecchi titoli fatti dalla ubisoft per ps3 e xbox360 erano open world. Che all'epoca dell'uscita mi erano talmente piaciuti da comprare tutta la serie manga uscita :D

Erano esclusivi a X360.



#6
Alexf0rtysix98

Alexf0rtysix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Scusate come si chiamano questi due capitoli open world?
Per storia come xenoverse intendevo strutturata in quel modo ma non per forza brutta,resta il fatto che questo è un sogno e probabilmente rimarrà tale,ma la speranza è ultima a morire..

#7
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270

Scusate come si chiamano questi due capitoli open world?
Per storia come xenoverse intendevo strutturata in quel modo ma non per forza brutta,resta il fatto che questo è un sogno e probabilmente rimarrà tale,ma la speranza è ultima a morire..

 

Rise of a ninja

e broken bound

 

 

:saluta:

 

 

enjoy!!!



#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo è quello uscito per 360 by Ubisoft :sisi:

 



#9
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15269

Io invece bramo un Gekitou Ninja Taisen con la mole di contenuti degli ultimi Ninja Storm usciti, e potrei morire felice.



#10
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Questo è quello uscito per 360 by Ubisoft :sisi:

 

Ebbi la fortuna di giocarli prima di vendere la 360.

Sulla modalità esplorazione, e il modo in cui si affrontavano le missioni principali/secondarie, rimane ancora tuttora imbattuto.



#11
Alexf0rtysix98

Alexf0rtysix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Li acquisterò sicuramente,ma il mio sogno è ben più definito,deve puresserci un modo per far notare il nostro interesse o mi sbaglio?

#12
Alexf0rtysix98

Alexf0rtysix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Up,é possibile creare una petizione che anche se invano possa riuscire a far notare questa idea?

#13
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Io invece bramo un Gekitou Ninja Taisen con la mole di contenuti degli ultimi Ninja Storm usciti, e potrei morire felice.

 

GxFMqMu.gif

 

i ninja taisen erano bellissimi ! Quante ore passate sul cube a randellarmi con gli amici, 2 vs 2 ... gli storm sono spettacolari dal punto  di vista della grafica ma il gameplay dei taisen li sotterra IMHo.



#14
Alexf0rtysix98

Alexf0rtysix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Scusate un mio amico si é impossessato del mio cellulare scrivendo cose offensive,grazie per la comprensione

Modificata da Alexf0rtysix98, 08 March 2016 - 10:07 AM.


#15
Alexf0rtysix98

Alexf0rtysix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Scusate di nuovo

Modificata da Alexf0rtysix98, 08 March 2016 - 10:07 AM.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo