Vai al contenuto

I Guardiani della Galassia Vol. 2 - Spoiler autorizzati5.5.2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 540 risposte

#526
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

gym sei rimasto da solo :sisi:

  

finito, dai un è un bel film alla fine, trama abbastanza semplice ma intrattiene benone.
 
yondu best pg, batista secondo insieme alla donna grillo  :sisi:
 
groot mi è piaciuto nella scena quando sono in gabbia :asd:


Nope.
A me il film è piaciuto, non mi è piaciuto parte dell'umorismo.

#527
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

alcuni momenti sono piuttosto gratuti,senza dubbio l'umorismo era meglio dosato nel primo ma parliamo di un 10%

 

un altro difettuccio secondo me è Quill.Nel primo era fantastico,qui giocoforza per la storyline che lo riguarda e lo richiede più sentimentale perde un pò di verve relegando la stragrande maggioranza delle battute ai compagni



#528
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Quill non mi è piaciuto molto in questo.

E gli scambi di battute all'inizio col criceto sono state le robe per cui ho riso meno.

C'è un nome tecnico per il tipo di umorismo dove uno parla e l'altro ripete aggiungendo qualcosa, beh non l'ho apprezzato un caxxo tutte le volte che lo hanno fatto. (Nemmeno voglio immaginare quelle pqrti in ita).

Il miglior umorismo del film resta sempre batista che ride o quando insulta la donna grillo :asd:

#529
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Batista tra Blade Runner,Spectre e Guardiani mi sta piacendo sempre di più.che sia un ruolo di rilievo o in ruoli minori lo trovo sempre davvero incisivo.Persino in kickboxer con Van damme l'ho trovato un Tong Po efficacissimo e interessante.Chi lo avrebbe mai detto



#530
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

comunque alla parte in cui Ego dice a Quill di aver messo il tumore nella testa della madre mi è salito il sangue al cervello infatti lì Quill che era in catalessi si risveglia praticamente all'istante per disintegrarlo



#531
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

che poi è una cosa che ci sta tutta ma non ho ricordi di altri film in cui accada una cosa simile con le stesse tempistiche.

 

di solito quel che accade è una roba tipo:

 

"eh...cosa....come...perchè..."

 

con il protagonista che si tormenta per X minuti su come la persona che l'ha deluso possa aver fatto una cosa simile.


Modificata da Genocide, 23 October 2017 - 02:56 PM.


#532
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

che poi è una cosa che ci sta tutta ma non ho ricordi di altri film in cui accada una cosa simile con le stesse tempistiche.
 
di solito quel che accade è una roba tipo:
 
"eh...cosa....come...perchè..."
 
con il protagonista che si tormenta per X minuti su come la persona che l'ha deluso possa aver fatto una cosa simile.

infatti è stata una cosa inaspettata e bellissima. Non ricordo di averlo mai visto. Come ha saputo la cosa è partito devastante, tanto era l'amore per la madre. Mi ha colpito molto. E onestamente quella di Ego è stata una bastardata detta con un candore che raramente ho visto in un cinecomic

#533
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Io ho una sola cosa da recriminare a GotG 2, ovvero il fatto che Batista dia poche mazzate durante il film. Ok, avete scoperto che è anche un bravo attore comico, funziona alla grande e lo amiamo tutti, ma qualche ceffone in più glielo potevano far dare.

 

Batista in Blade Runner è stato grande. 5 minuti di film ma mi è rimasto impresso molto più di altri.



#534
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

comunque alla parte in cui Ego dice a Quill di aver messo il tumore nella testa della madre mi è salito il sangue al cervello infatti lì Quill che era in catalessi si risveglia praticamente all'istante per disintegrarlo


Uno dei punti alti del film quella scena.

#535
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

tra l'altro lì non è neanche stronzaggine,è il culmine e la totale dimostrazione dell'amoralità di Ego.Non è cattiveria,la ritiene una cosa normalissima e tranquillissima infilare un tumore nella testa di una poveretta per togliersi la tentazione di tornare sulla terra.Un atto molto pratico ai suoi occhi.

 

Una roba del genere fa tanto Buffy che in mezzo a un mare di ironia infilava delle botte allo stomaco clamorose



#536
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Io ho una sola cosa da recriminare a GotG 2, ovvero il fatto che Batista dia poche mazzate durante il film. Ok, avete scoperto che è anche un bravo attore comico, funziona alla grande e lo amiamo tutti, ma qualche ceffone in più glielo potevano far dare.

 

Concordo



#537
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

tra l'altro lì non è neanche stronzaggine,è il culmine e la totale dimostrazione dell'amoralità di Ego.Non è cattiveria,la ritiene una cosa normalissima e tranquillissima infilare un tumore nella testa di una poveretta per togliersi la tentazione di tornare sulla terra.Un atto molto pratico ai suoi occhi.
 
Una roba del genere fa tanto Buffy che in mezzo a un mare di ironia infilava delle botte allo stomaco clamorose


C'è da dire che è anche un po stupido da parte sua non capire quali ripercussioni avrebbe sul figlio una rivelazione simile...ci passa accanto una giornata intera senza capire che una rivelazione del genere glielo farebbe mettere contro seduta stante?!

Anche un essere superiore dovrebbe capirla una cosa simile...sopratutto uno che conosce gli umani perchè per un po ha vissuto con loro.

Abbastanza stupido e inutile che lo riveli a quel modo anche se poi la reazione di quill è figa.


Non ricordo esattamente, aveva un motivo specificoper dirlo o poteva benissimo omettereil dettaglio?!

#538
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

C'è da dire che è anche un po stupido da parte sua non capire quali ripercussioni avrebbe sul figlio una rivelazione simile...ci passa accanto una giornata intera senza capire che una rivelazione del genere glielo farebbe mettere contro seduta stante?!

Anche un essere superiore dovrebbe capirla una cosa simile...sopratutto uno che conosce gli umani perchè per un po ha vissuto con loro.

Abbastanza stupido e inutile che lo riveli a quel modo anche se poi la reazione di quill è figa.


Non ricordo esattamente, aveva un motivo specificoper dirlo o poteva benissimo omettereil dettaglio?!

stava spiegando al figlio che amava la madre così tanto che era tentatissimo al rimanere sulla terra con lei e così ha fatto quel che ha fatto per levarsi la tentazione.Tra l'altro il figlio era pure in catalessi ed era totalmente convinto di averlo portato dalla sua parte.Lui secondo me amava davvero la madre nel suo modo malato.Personaggio davvero disturbante per la semplicità con cui parla di certe cose.

 

Io ho una sola cosa da recriminare a GotG 2, ovvero il fatto che Batista dia poche mazzate durante il film. Ok, avete scoperto che è anche un bravo attore comico, funziona alla grande e lo amiamo tutti, ma qualche ceffone in più glielo potevano far dare.

 

Batista in Blade Runner è stato grande. 5 minuti di film ma mi è rimasto impresso molto più di altri.

in effetti avere uno con una fisicità el genere e non sfruttarlo a dovere è un delitto.Batista rimane comunque davvero una rivelazione e il fatto che non l'abbiano sfruttato a livello fisico puntando sulle sue capacità attoriali per lui può essere solo un grandissimo complimento



#539
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

qui all'apparizione di Drax a fianco di Peter sono morto  :gad2:

 



#540
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

:gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo