Vai al contenuto

I Guardiani della Galassia Vol. 2 - Spoiler autorizzati5.5.2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 540 risposte

#226
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089
Beh quest anno tra F8,XxX e Gotg 2 sarà il Re degli incassi. Forse solo Andy Serkis con SW e planet war potrà insediarlo :0

#227
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14204

Rettifico, a quanto pare Gunn ha detto che sono 5!! Non so se ci stia prendendo in giro ma non credo


Ora 5???????Ma ma ma....mai successo prima d ora...dovremmo rimanere ore dopo i titoli di coda. .

#228
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Che assurdità 5 scene post credit XD

 

Tanto i credit non li legge nessuno lo stesso, che cambia metterle in maniera diversa?



#229
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Ah si dimenticavo la notizia più importante, a quanto pare ci saranno 4 SCENE POST CREDIT!!

 

tanto saranno al 90% scenette fini a sè stesse.



#230
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

Ora 5???????Ma ma ma....mai successo prima d ora...dovremmo rimanere ore dopo i titoli di coda. .

Secondo me saranno scene da pochi secondi è solo 2 che ci mostreranno qualcosa di "grosso"

#231
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

 
tanto saranno al 90% scenette fini a sè stesse.

Esatto

#232
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089
Questa critica è quella che mi ha colpito di più... sinceramente non capisco che voglia dire XD ( non l'ho tradotta io ma un sito concorrente)

"Odio essere la voce della ragione, ma il film non è bello quanto il primo. Quello che allinizio sembrava fresco adesso è forzato. 2.5/4 stelle. Il problema è che gli effetti visivi minacciano di inghiottire il film, che è troppo lungo, con troppe musiche e focalizzato sul dramma familiare. La squadra era troppo separata. Non mi interessava di Star-Lord e suo padre o di Gamora e sua sorella. Non erano divertenti come Rocket, Drax, Yondu e Baby Groot. Ho adorato però Pom Klementieff come Mantis, una grande aggiunta con una fantastica chimica con Drax. Vogliamo più di lei! Comunque, questi film non sono fatti per me, credo però che gli spettatori di riferimento (coloro che apprezzeranno QUATTRO scene nei titoli di coda) lo divoreranno."

#233
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397



#234
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 Comunque, questi film non sono fatti per me

 

se l'avesse scritto all'inizio mi sarei risparmiato di leggere 4 righe



#235
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

 
se l'avesse scritto all'inizio mi sarei risparmiato di leggere 4 righe

Più che altro dice che non gli è piaciuto il dramma familiare... e che non gli interessa di Star lord e suo padre, LoL .

Solo poche persone fanno parte della vera critica quindi

Modificata da fabiopazzo2, 18 April 2017 - 11:29 AM.


#236
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14204

Questa critica è quella che mi ha colpito di più... sinceramente non capisco che voglia dire XD ( non l'ho tradotta io ma un sito concorrente)

"Odio essere la voce della ragione, ma il film non è bello quanto il primo. Quello che allinizio sembrava fresco adesso è forzato. 2.5/4 stelle. Il problema è che gli effetti visivi minacciano di inghiottire il film, che è troppo lungo, con troppe musiche e focalizzato sul dramma familiare. La squadra era troppo separata. Non mi interessava di Star-Lord e suo padre o di Gamora e sua sorella. Non erano divertenti come Rocket, Drax, Yondu e Baby Groot. Ho adorato però Pom Klementieff come Mantis, una grande aggiunta con una fantastica chimica con Drax. Vogliamo più di lei! Comunque, questi film non sono fatti per me, credo però che gli spettatori di riferimento (coloro che apprezzeranno QUATTRO scene nei titoli di coda) lo divoreranno."


Bah...l unica cosa che m interessa di ciò che ha scritto è che ci sono 4 scene...probabilmente Thanos?

#237
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Boh, quello è l'unico commento positivo.
Tutti gli altri, TUTTI, lo definiscono il miglior film Marvel e uno addirittura il MCU al suo picco

#238
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Boh, quello è l'unico commento positivo.
Tutti gli altri, TUTTI, lo definiscono il miglior film Marvel e uno addirittura il MCU al suo picco

Volevi dire negativo, immagino :D



#239
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

Bah...l unica cosa che m interessa di ciò che ha scritto è che ci sono 4 scene...probabilmente Thanos?

Magari!

#240
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Volevi dire negativo, immagino :D

Sisi, scusatemi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo