Vai al contenuto

The Predator [Topic Ufficiale]Reboot della Saga | 11 Ottobre 2018

predator alien arnold reboot schwarzy

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 287 risposte

#106
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Vediamo come se la cava in Logan , e poi ricorda , se contro Predator dopo Schwarzy ci hanno mandato : Danny Glover , Raul Bova ,nessuno degno di nota e Brody, appunto, ci possono mandare anche lui....

Sono convinto che la bomba sotto il water nel bagno di Danny Glover, l'abbia messa un fan di Predator.



#107
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Vabbè dai dire che Raul Bova l'han messo contro Predator è eccessivo :D

 

stava lì per dire minkiate sulla luna del cacciatore e fare da incubatrice per un alien.

 

stop.

 

 

Glover ci stava divinamente come detective scazzato :sisi: ma non serve neanche dirlo

 

 

Brody era ridicolo da morire :sisi:


Modificata da Genocide, 22 February 2017 - 10:44 AM.


#108
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ricordo ancora la battuta "memorabile" di Bill Paxton:

"Il dottore mi ha ordinato l'esame delle urine , delle feci e dello sperma , io gli ho detto che poteva dargli le mie mutande"

Diciamo che preferivo il : " Ma tu stai sanguinando/ Non ho tempo per sanguinare"



#109
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Predator è stracolmo di battute memorabili ed è probabilmente l'unico film in cui un personaggio di Arnold è genuinamente terrorizzato dal suo avversario. Infatti Dutch è il suo personaggio che preferisco

#110
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Predator è stracolmo di battute memorabili ed è probabilmente l'unico film in cui un personaggio di Arnold è genuinamente terrorizzato dal suo avversario. Infatti Dutch è il suo personaggio che preferisco

Terrorizzato esagerato,gli fa il c... al predator con arco e frecce.



#111
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Thunderbolt, on 24 Feb 2017 - 09:26 AM, said:

Terrorizzato esagerato,gli fa il c... al predator con arco e frecce.

 
Si ma non ha lo strapotere che di solito ha nei suoi film.
 
Poi il fatto che faccia arco, frecce e trappole varie è spettacolare.

#112
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Terrorizzato esagerato,gli fa il c... al predator con arco e frecce.

arnold che va di stealth lo hai mai visto in altri film? Non ha idea di chi sia, di cosa sia in grado di fare. Nel lago se non fosse per la fanghiglia sarebbe finito. Lui lo affronta perché se non lo fa è finito ma se avesse potuto se la sarebbe squagliata alla grandissima.

#113
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Terrorizzato esagerato,gli fa il c... al predator con arco e frecce.

Almeno finchè non capisce che può "fregarlo", lì Arnold solo con gli occhi che spuntano dal fango fa proprio toccare i terrore con le mani, e anche dopo comunque è sempre timoroso.



#114
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Anche secondo me terrorizzato è un parolone...

Cmq si dutch è uno dei suoi ruoli che preferisco.

#115
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io non sò perchè terrorizzato non vi va bene , un parolone , allora come me lo definite questo?

Si caca sotto e poi rifiata? Eh , si , può andare....



#116
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Vabbe la scena dove gli va vicinissimo e rischia di scoprirlo è ovviamente pregna di tensione, te credo.

Faccio la stessa espressione con tanto di sospiro quando sto spostando un macchinario a lavoro e per un secondo mi scivola dalle mani prima di riprenderlo, eppure non sono terrorizzato :asd:

Spaventato, preoccupato ok, terrorizzato mi pare a bit too much.

#117
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Più che altro, a mio modo di vedere la grandezza di Predator sta nel fatto che la vicenda ruoti attorno al gruppo militare più cazzuto che sia mai esistito ma, signore e signori, non stanno lì per spaccare il mondo bensì per fare da preda. E soprattutto che lo spettatore vede il predatore con gli occhi del gruppo, scoprendolo a poco a poco come fanno Schwarzy e soci. Anche per questo i seguiti di Predator non possono funzionare: sapendo già come è fatto il nemico, si viene a perdere questa prospettiva particolarissima del primo film.

(Forse ho già espresso il concetto qualche pagina addietro, non mi va di andare a controllare :asd:)



#118
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Più che altro, a mio modo di vedere la grandezza di Predator sta nel fatto che la vicenda ruoti attorno al gruppo militare più cazzuto che sia mai esistito ma, signore e signori, non stanno lì per spaccare il mondo bensì per fare da preda. E soprattutto che lo spettatore vede il predatore con gli occhi del gruppo, scoprendolo a poco a poco come fanno Schwarzy e soci. Anche per questo i seguiti di Predator non possono funzionare: sapendo già come è fatto il nemico, si viene a perdere questa prospettiva particolarissima del primo film.

(Forse ho già espresso il concetto qualche pagina addietro, non mi va di andare a controllare :asd:)

Ti do ragione in parte , capisco che si perda l'effetto sorpresa , ma non è detto che si possa fare un buon seguito , guarda Alien , stessa cosa , e Cameron che fà? Via l'effetto sorpresa , limitiamolo al massimo alle fottute pareti , carichiamone quanti più possiamo ed ha creato un effetto "valanga" di alieni che travolge qualsiasi cosa. Ok , poi ci siamo arenati da tutt'e due i lati, ma se ci sono buone idee , ci può essere un buon film.



#119
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ricordo ancora la battuta "memorabile" di Bill Paxton:
"Il dottore mi ha ordinato l'esame delle urine , delle feci e dello sperma , io gli ho detto che poteva dargli le mie mutande"
Diciamo che preferivo il : " Ma tu stai sanguinando/ Non ho tempo per sanguinare"

Assurdo , mi autocito per ricordarlo R.I.P.

#120
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Ciao Bill...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo