Vai al contenuto

[XBOX ONE] Layers of Fear [Topic Ufficiale] 16.02.2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ciao ragazzi,mi sembra che non è stato aperto un topic su questo gioco..in uscita a breve..questa sorta di 'p.t.' ..nello store c'è sia la demo che l'early access..qualcuno per caso l'ha già acquistato??

https://www.everyeye...fear-27287.html

http://youtu.be/d4jYpEjIaFA

Modificata da Ryu83, 13 February 2016 - 06:22 PM.


#2
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Io ce l'ho, ma aspetto l'uscita completa prima di iniziarlo.



#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ciao ragazzi,mi sembra che non è stato aperto un topic su questo gioco..in uscita a breve..questa sorta di 'p.t.' ..nello store c'è sia la demo che l'early access..qualcuno per caso l'ha già acquistato??

metti al primo post qualche video o immagine se puoi, perché nn ho proprio presente che gioco sia...

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Lo devo provare. Sono curioso

#5
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Diciamo che su One conviene perché si trova l'early access ancora a 12,99 € mentre il prezzo finale dovrebbe essere di 20 €..
Però io ho provato la demo e devo dire che il tearing é indecente...ora non so se la early access o il gioco finale saranno meglio (o se su ps4 sará meglio) però la demo su One é indecente..poi la grafica e il gioco in sé meritano..ma troppo tearing per i miei gusti.
Solo che il gioco esce il 16 quindi questione di attimi e costerá 20 anche su One..

Modificata da Ryu83, 13 February 2016 - 06:32 PM.


#6
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Comprato e arrivato quasi alla fine dove l'early access permette. Se piacciono i giochi horror è un must

#7
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
Il gioco completo avrá i sottotitoli in italiano ?

#8
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Comprato e arrivato quasi alla fine dove l'early access permette. Se piacciono i giochi horror è un must


Giocato su One? Se si come ti sembra il tearing?Nella demo è abbastanza indecente..comunque credo che la versione finale avrà i sub ita.

#9
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Giocato su One? Se si come ti sembra il tearing?Nella demo è abbastanza indecente..comunque credo che la versione finale avrà i sub ita.



#10
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
Spero che abbia i sub ita , se no non lo compro . Se qualcuno sa ufficialmente che il gioco finale ha i sottotitoli in italiano lo scriva cosi lo compro subito a 12.99 euro.

#11
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Spero che abbia i sub ita , se no non lo compro . Se qualcuno sa ufficialmente che il gioco finale ha i sottotitoli in italiano lo scriva cosi lo compro subito a 12.99 euro.

è un esperienza soprattutto visiva non è che siano così necessari

#12
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Giocato su One? Se si come ti sembra il tearing?Nella demo è abbastanza indecente..comunque credo che la versione finale avrà i sub ita.

ci sta ma probabilmente per l'uscita migliorerà, per quanto mi riguarda non mi ha dato problemi il giocarci così

#13
De Sade

De Sade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 762

Il gioco completo avrá i sottotitoli in italiano ?

quasi sicuramente no. Non servono a nulla però, è tutto da guardare anche se non capisci i testi poco male 



#14
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

quasi sicuramente no. Non servono a nulla però, è tutto da guardare anche se non capisci i testi poco male 

Io avevo letto di si,almeno la versione pc..

#15
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Mi sapete dire se nella versione presente attualmente hanno sistemato il forte problema di tearing che affliggeva il gioco? E' ancora presente o hanno risolto?

Sapete dirmi se su PS4 c'è lo stesso problema?

Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo