Vai al contenuto

Dati NPD gennaio 2016: PlayStation 4 è stata la console più venduta negli USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
Dati NPD gennaio 2016: PlayStation 4 è stata la console più venduta negli USA
Durante il mese di gennaio, i giocatori americani hanno speso 605.2 milioni di dollari per l'acquisto di giochi, accessori e console. Il dato è inferiore del 4% rispetto allo stesso periodo del 2015, gli analisti attribuiscono il calo al ridotto numero di uscite Tripla A capaci di trainare il mercato...
Leggi la news completa: Dati NPD gennaio 2016: PlayStation 4 è stata la console più venduta negli USA


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944

tutte in calo rispetto a gennaio 2015 tranne ps4



#3
braconocx

braconocx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 342
non si ferma piu' Ps4

#4
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
PS4 is the king ;)

#5
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Dopo le notiziole di Microsoft degli ultimi 2 giorni sono curioso di sapere l'effetto che avranno sulle vendite di Xbox one da febbraio in poi. A mio parere non ci sarà più un solo mese in cui One venderà più di PS4 in america, neanche nei mesi con le non-esclusive. Ma questo Microsoft lo sà benissimo, e a conti in tasca evidentemente gli va bene lasciare indietro One.

Modificata da Daddo_94, 12 February 2016 - 01:46 PM.


#6
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

come pronosticato prima, xboxone è pressochè morta. Se ne sentirà parlare sempre e sempre di meno.



#7
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Dopo le notiziole di Microsoft degli ultimi 2 giorni sono curioso di sapere l'effetto che avranno sulle vendite di Xbox one da febbraio in poi. A mio parere non ci sarà più un solo mese in cui One venderà più di PS4 in america, neanche nei mesi con le non-esclusive. Ma questo Microsoft lo sà benissimo, e a conti in tasca evidentemente gli va bene lasciare indietro One.


quale notizia?

#8
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

quale notizia?

QB su pc , probabilmente anche gli altri giochi



#9
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

QB su pc , probabilmente anche gli altri giochi


quindi da molti sarà letta come abbandono dell' avventura home

#10
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

quindi da molti sarà letta come abbandono dell' avventura home

io la vedo un cambiamento. MS venderà servizi come ha sempre fatto e avrà come unico hardware proprietari surface e surface Phone.magari si farà fare da terzi un PC htpc chiamato xbox com sopra Windows

#11
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

io la vedo un cambiamento. MS venderà servizi come ha sempre fatto e avrà come unico hardware proprietari surface e surface Phone.magari si farà fare da terzi un PC htpc chiamato xbox com sopra Windows

quindi un abbandono dell'avventura home



#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52064

XD che mattanza. PS4 veramente incontrastabile 



#13
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

XD che mattanza. PS4 veramente incontrastabile 

Già, con un mercato senza concorrenza ne guadagneremo sicuramente noi videogiocatori.



#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52064

Già, con un mercato senza concorrenza ne guadagneremo sicuramente noi videogiocatori.

La mancanza di concorrenza in era PS2 ha per caso intaccato il mercato o noi players? a me non sembra. Poi oh di chi è la colpa se vende solo PS4, sarà mica di M$ o N


Modificata da Neme™, 12 February 2016 - 10:01 PM.


#15
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

La mancanza di concorrenza in era PS2 ha per caso intaccato il mercato o noi players? a me non sembra. Poi oh di chi è la colpa se vende solo PS4, sarà mia di M$ o N

Probabilmente si, con una rivale forte all'epoca avremo visto sicuramente più colpi di scena, basta vedere il debutto disastroso di PS3 per capire come si erano adagiati sugli allori. Tra l'altro sono due periodi storici completamente diverse, le software house jappe andavano forte su console rispetto ad oggi che sono state superate da quelle occidentali.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo