Vai al contenuto

Quantum Break 『Topic Ufficiale』Mini-guida per problemi grafici in prima pagina!

- - - - - quantum break

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2516 risposte

Sondaggio: Voto! (25 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (7 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [36.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.00%

  5. Votato 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Comunque posso dirlo senza problemi....

REMEDY TI AMO!!! :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07: :smile-07:



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

diosanto....sono mostruosi i requisiti


Modificata da LambertoKevlar, 11 February 2016 - 03:39 PM.


#18
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Visto la correzione, speriamo sia stata un'anticipazione involontaria e non un errore, ma da come si è messa la situazione la cosa è molto molto plausibile.

 

A questo punto anche io la vedo mooolto plausibile.

 

In pratica la Xbox diventerà sono un dispositivo in grado di far girare Windows 10, una specie di Pc preassemblato da salotto, con i giochi che saranno sviluppati per Windows 10 e non per la console solamente.



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

16 giga di ram....io ne ho 8....


Modificata da LambertoKevlar, 11 February 2016 - 03:41 PM.


#20
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Sembra che ci sia il cross save:

 

 

Will there be shared progress across the campaign? Is there any cross-play opportunities between the Xbox One and Windows 10 versions?

“Quantum Break” will support shared saves between the Xbox One and Windows 10 versions. There is no cross-play functionality as “Quantum Break” is a single player action-adventure experience.



#21
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

16 giga di ram....io ne ho 8....

E la 980 Ti non la conti XD Forse hanno un pochino sparato grosso...



#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

E la 980 Ti non la conti XD Forse hanno un pochino sparato grosso...

bè la sto a posto  :P Titan x



#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52029

16 giga di ram....io ne ho 8....

 

Poi ci si lamenta però che Uncy è un binarione lol, ma poi solo a me pare anche se entrambi da video che U4 lo prenda a sberloni a QB? Ma proprio tanto tanto o è una mia impressione?



#24
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

bè la sto a posto  :P Titan x

Si vero, forse sarete a posto in tre in tutta la sezione XD



#25
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Sono sparati grossissimi quei requisiti, soprattutto per un gioco in grado di girare su One che a conti fatti ha una 7850 e processore di derivazione mobile sotto al cofano.



#26
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 

Poi ci si lamenta però che Uncy è un binarione lol, ma poi solo a me pare anche se entrambi da video che U4 lo prenda a sberloni a QB? Ma proprio tanto tanto o è una mia impressione?

 

Chi si lamenta che Unchy è un binarione?

 

Da Quantum Break, ovvero un gioco nato con una serie televisiva affiancata ad esso, non mi aspetto nulla di diverso da un'esperienza lineare.



#27
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Secondo me è un piano diabolico per dirti: "lo vuoi su PC? Te lo rendo ingiocabile cosi ti compri una One" :D



#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52029

 

Chi si lamenta che Unchy è un binarione?

 

Da Quantum Break, ovvero un gioco nato con una serie televisiva affiancata ad esso, non mi aspetto nulla di diverso da un'esperienza lineare.

In generale quando si dice che ha il graficone ti dicono e ma è un binarione. Per questo mi domandavo se binarione per binarione mi pare che ad oggi dai video mi sembra davvero molto piu' possente Uncy. Volevo sapere se è una mia impressione o meno. 



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Poi ci si lamenta però che Uncy è un binarione lol, ma poi solo a me pare anche se entrambi da video che U4 lo prenda a sberloni a QB? Ma proprio tanto tanto o è una mia impressione?

mai lamentato,io adoro i binari



#30
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

In generale quando si dice che ha il graficone ti dicono e ma è un binarione. Per questo mi domandavo se binarione per binarione mi pare che ad oggi dai video mi sembra davvero molto piu' possente Uncy. Volevo sapere se è una mia impressione o meno. 

 

Ah ecco, in questo senso.

Sì, anche a me sembra più "possente" Uncharted, sono d'accordo :sisi:. Ma Quantum Break ha dalla sua altri punti di forza secondo me, che lo rendono unico a suo modo.

 

E oggi sono felicissimo, perché potrò godermelo risparmiando l'acquisto di un'intera console, che sicuro avrei recuperato più avanti nella gen, come feci con la 360 nel 2012 inoltrato.

 

Sicuramente è solo l'inizio, il focus si sposterà dai dispositivi ai sistemi operativi.

Non si sviluppa più per una macchina, bensì per il sistema operativo indipendentemente dalla macchina su cui gira.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo