Vai al contenuto

Quantum Break 『Topic Ufficiale』Mini-guida per problemi grafici in prima pagina!

- - - - - quantum break

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2516 risposte

Sondaggio: Voto! (25 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (7 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [36.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.00%

  5. Votato 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2491
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh invece pure secondo me le parti filmate sono state troppo lunghe e noiose

certo se uno ama vedere le cutscene lunghe QB è perfetto, ma per chi invece non le digerisce avere filmati di 25 minuti è un mezzo incubo



#2492
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Mah, sarai abituato alla frenesia di cod immagino....

eheh. che bella frase fatta :lol:

 

per me è molto noioso narrativamente e a livello di gameplay ha troppe sessioni dove i poteri aiutano ma non sono indispensabili. e allora perchè puntare così tanto sui poteri temporali? quando alla fine servono solo nelle sessioni di platform dove li davvero sono sensati.

 

le scene con attori veri invece si sono recitate molto bene ma lo ripeto non ha senso che siano così lunghe quando la scelta che fai fare a serene cambia davvero pochissimo la scena.


Modificata da Needle, 04 August 2017 - 08:42 AM.


#2493
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Davvero durano 25 minuti? :fg:

 

Io volevo prenderlo ma penso dovrò giocarlo in molto tempo (al massimo ho un'oretta la sera, se mezza la passo a vedere un filmato sicuro mi stufo)



#2494
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

la vers windows store è rimasta una mezza medda abbandonata a se stessa nevvero??



#2495
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

oggi l'ho finito ... e ne sono rimasto molto deluso.

deluso per la storia e il gameplay, che dovevano invece essere a un livello altissimo..

 

la storia è troppo ingarbugliata e nemmeno vagamente entusiasmante per suscitare interesse. peccato.

il gameplay, come avevo già detto non è niente di che: un max payne poco più che evoluto ma non migliorato... visto che tutti i poteri di jack si sono già visti, in fondo, in altri giochi e... alla fine era più divertente fare bullet time per il 99% del tempo nel rozzissimo max payne invece che in QB, che non è sicuramente il gioco più divertente della storia.

 

domanda importante:

ho comprato la limited edition e visto che il gioco non mi è piaciuta vorrei venderla. se la vendo posso solo guadagnarci dalla confezione e dagli extra oppure c'è il modo di rivendere anche il codice riutilizzandolo per steam? scusatemi ma ho da poco fatto  il pc nuovo e di giochi retail non me ne intendo molto


Modificata da Needle, 23 August 2017 - 09:33 PM.


#2496
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10266

A 12 Euro ne vale la pena? Stando ai video sembra interessante.



#2497
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

domanda importante:

ho comprato la limited edition e visto che il gioco non mi è piaciuta vorrei venderla. se la vendo posso solo guadagnarci dalla confezione e dagli extra oppure c'è il modo di rivendere anche il codice riutilizzandolo per steam? scusatemi ma ho da poco fatto  il pc nuovo e di giochi retail non me ne intendo molto

 

Se il gioco nella confezione era solo un codice da riscattare no, non puoi rivenderlo perché si lega permanentemente al tuo account Steam



#2498
kyoshin

kyoshin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ragazzi ciao a tutti! sto impazzendo alla ricerca di qualcuno che mi possa aiutare, spero di scrivere nel topic corretto. Ho comprato qb su steam l'anno scorso e non ho avuto nessun problema. Agli inizi di quest'anno ho fatto un upgrade al mio pc svecchiando un pò di pezzi...da quel momento in poi qb ha smesso di funzionare!! zero, morto...doppio clilck e non succede niente di niente...tutto aggiornato e configurazione del pc più che raccomandata...a qualcuno è capitato o sa come aiutarmi? vi ringrazio in anticipo



#2499
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Verifica dei file l'hai fatta? Prova anche a eliminare i file locali e scaricare tutto il gioco nuovamente



#2500
kyoshin

kyoshin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Grazie per avermi risposto, prima di tutto... Ho disinstallato pulendo tutto e reinstallato non so più quante volte ormai..può essere che si sia incasinata qualche chiave di registro a causa degli spostamenti della cartella di installazione ? adesso ho Steam installato su c: ma la cartella di installazione dei giochi è su un disco secondario, mentre prima, quando funzionava, era tutto su c: 



#2501
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ma da Steam hai fatto "verifica dati"?



#2502
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah ma con Steam si possono tenere installati i giochi in una posizione diversa rispetto al programma? Mi mancava



#2503
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Ah ma con Steam si possono tenere installati i giochi in una posizione diversa rispetto al programma? Mi mancava

 

Yep, io ho sul C Steam e sul D la cartellina dei giochi...

 

nelle impostazioni la cambi dopo, se vuoi spostare un gioco lo fai easy via windows e poi verifichi l'integrità dei file



#2504
kyoshin

kyoshin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Se intendi "verifica integrità dei file di gioco" si, fatto pure quello. 



#2505
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

ragazzi riuppo perchè vorrei rigiocare questo gioco. Io ho la versione steam e e quando l'ho giocato l'anno scorso era davvero ridotto male, non potevo alzare la risoluzione oltre i 1360x768 e il framerate era sui 30fps e inoltre c'era lag. Volevo sapere se nel frattempo è uscita qualche mod che aggiusta un po il gioco....ho fatto una breve ricerca in internet ma non ho trovato nulla. Voi avete qualche consiglio da darmi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo