Su Pc se fosse uscito in contemporanea anche su Steam avrebbe venduto di piu' a mio avviso...
Quantum Break 『Topic Ufficiale』Mini-guida per problemi grafici in prima pagina!
#2477
Guest_Alan WakeeYe
Inviato 20 December 2016 - 06:23 PM
attento che la retail non sia un codice windows store bestemmierei in turco ostrogoto
Prendi quella con le DX11, che qui han fatto un pessimo lavoro con le 12
Questa versione è solo DX11 al 100%..? https://www.gamestop...lectors-edition
#2479
Guest_Neo78eYe
Inviato 28 December 2016 - 07:31 PM
Preso con i saldi di steam sono al secondo atto e ci ho già perso 5 ore circa sopra...
era l'unico titolo che mi dispiaceva non poter giocare avendo ps4 e non il box...e devo dire a ragione...è imho per chi adora quel genere di giochi scenografici con un impianto narrativo studiato al millimetro e sfaccettato in tutti i dettagli praticamente un must buy...
se poi uno è cresciuto a pane x files fringe telefilm cospirativi sci fi vari praticamente un sogno che si avvera...
Aggiungiamoci che il combat system è un'evoluzione in chiave superpoteri di Max Payne e...devo dire altro...
Al momento sta scalando la classifica dei miei titoli 2016...ma potrebbe anche entrare nei miei titoli preferiti in assoluto...dipende se Remedy riuscirà a reggere bene la trama e tutti gli incastri fino alla fine...
Meno male che adesso ho un pc per giocarlo dignitosamente...visto che diciamo che non è proprio leggero... cmq QB spacca punto.
#2481
Inviato 02 August 2017 - 08:55 AM
non mi sta piacendo. sono al terzo atto e la narrativa è troppo lenta e il combat system è poco più che un'evoluzione di max payne.
graficamente è bellissimo e a tratti fotorealistico ma a parte questo mi sta sinceramente annoiando.
le puntate con attori reali non le capisco: perchè durano così tanto? in fondo cambia davvero poco dalle tue scelte che fai a fine livello.
Modificata da Needle, 02 August 2017 - 08:55 AM.
#2487
Inviato 02 August 2017 - 02:38 PM
Tranquillo, tanto vorrei prenderlo anch'io...l'hovisto retail da GS a 20 euro
L'ho preso esattamente così
confezione molto bella devo dire
Dentro c'i sono il poster, libretto istruzioni, 5 DVD per il gioco, il CD della colonna sonora e il BD del "making of". Il codice si trova sotto il primo disco, non come volantino!
L'unico difetto sta nelle scritte dietro la custodia: con la bandierina italiana c'è scritto in inglese :/
Modificata da Gioggiomo, 02 August 2017 - 02:41 PM.
#2488
Inviato 02 August 2017 - 09:05 PM
Ok devo recuperarlo allora. Se solo riuscissi a far funzionare il pad della One S...che il ds4 non minsta troppo simpatico su pc.
L'ho preso esattamente così
confezione molto bella devo dire
Dentro c'i sono il poster, libretto istruzioni, 5 DVD per il gioco, il CD della colonna sonora e il BD del "making of". Il codice si trova sotto il primo disco, non come volantino!
L'unico difetto sta nelle scritte dietro la custodia: con la bandierina italiana c'è scritto in inglese :/
#2489
Inviato 03 August 2017 - 09:00 AM
sono a metà del quarto atto e a parte qualche chicca della trama è un gioco proprio noioso. è pazzesco che sia lo stesso studio di alan wake. non ha un decimo del fascino e dell'atmosfera dell'avventura del 2010.
i combattimenti ti salvano dalla noia, ma come dicevo... è un passo indietro di 10 anni. poco più che un max payne con effetti temporali.
le scene video sono inutilmente prolisse e potevano essere fatte con grafica di gioco tanto alla fine non cambiava nulla.
#2490
Inviato 03 August 2017 - 02:48 PM
Mah, sarai abituato alla frenesia di cod immagino.... io l ho trovato perfetto. Le scene di "film " sono ottime e ben recitate e integrano perfettamente la trama. La trama poi mi ha proprio preso e appassionato. La noia non fa parte di questo gioco imhosono a metà del quarto atto e a parte qualche chicca della trama è un gioco proprio noioso. è pazzesco che sia lo stesso studio di alan wake. non ha un decimo del fascino e dell'atmosfera dell'avventura del 2010.
i combattimenti ti salvano dalla noia, ma come dicevo... è un passo indietro di 10 anni. poco più che un max payne con effetti temporali.
le scene video sono inutilmente prolisse e potevano essere fatte con grafica di gioco tanto alla fine non cambiava nulla.
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