Vai al contenuto

Quantum Break 『Topic Ufficiale』Mini-guida per problemi grafici in prima pagina!

- - - - - quantum break

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2516 risposte

Sondaggio: Voto! (25 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (7 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [36.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.00%

  5. Votato 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2476
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Su Pc se fosse uscito in contemporanea anche su Steam avrebbe venduto di piu' a mio avviso...



#2477
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

attento che la retail non sia un codice windows store :D bestemmierei in turco ostrogoto

Prendi quella con le DX11, che qui han fatto un pessimo lavoro con le 12

 

Questa versione è solo DX11 al 100%..? https://www.gamestop...lectors-edition



#2478
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Su Pc se fosse uscito in contemporanea anche su Steam avrebbe venduto di piu' a mio avviso...

 

penso proprio di sì, sia per lo store che per le dx 11



#2479
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso con i saldi di steam sono al secondo atto e ci ho già perso 5 ore circa sopra...

 

era l'unico titolo che mi dispiaceva non poter giocare avendo ps4 e non il box...e devo dire a ragione...è imho per chi adora quel genere di giochi scenografici con un impianto narrativo studiato al millimetro e sfaccettato in tutti i dettagli praticamente un must buy...

 

se poi uno è cresciuto a pane x files fringe telefilm cospirativi sci fi vari praticamente un sogno che si avvera... :smile-24:  :smile-24: :smile-24:

 

Aggiungiamoci che il combat system è un'evoluzione in chiave superpoteri di Max Payne e...devo dire altro...

 

Al momento sta scalando la classifica dei miei titoli 2016...ma potrebbe anche entrare nei miei titoli preferiti in assoluto...dipende se Remedy riuscirà a reggere bene la trama e tutti gli incastri fino alla fine...

 

Meno male che adesso ho un pc per giocarlo dignitosamente...visto che diciamo che non è proprio leggero... cmq QB spacca punto.



#2480
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

the blur is real



#2481
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58598

non mi sta piacendo. sono al terzo atto e la narrativa è troppo lenta e il combat system è poco più che un'evoluzione di max payne.

 

graficamente è bellissimo e a tratti fotorealistico ma a parte questo mi sta sinceramente annoiando.

le puntate con attori reali non le capisco: perchè durano così tanto? in fondo cambia davvero poco dalle tue scelte che fai a fine livello.


Modificata da Needle, 02 August 2017 - 08:55 AM.


#2482
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Io l'ho iniziato tipo ieri e mi sono picchiato tantissimo coi settaggi per basta riuscire ad avere una qualità decente con 30 frame stabili :asd:

C'è un qualsiasi modo di togliere il Blur? (Versione Steam)



#2483
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Io l'ho iniziato tipo ieri e mi sono picchiato tantissimo coi settaggi per basta riuscire ad avere una qualità decente con 30 frame stabili :asd:

C'è un qualsiasi modo di togliere il Blur? (Versione Steam)

Hai guardato la guida in prima pagina?

#2484
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Ok, ho completamente saltato la scritta gigante in blu "mini guida"  :gesty:

 

Grazie mille, se ho problemi ritorno!



#2485
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ok, ho completamente saltato la scritta gigante in blu "mini guida"  :gesty:
 
Grazie mille, se ho problemi ritorno!

Tranquillo, tanto vorrei prenderlo anch'io...l'hovisto retail da GS a 20 euro :sisi:

#2486
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Tranquillo, tanto vorrei prenderlo anch'io...l'hovisto retail da GS a 20 euro :sisi:

 

Per me li vale, e l'ho pagato 34 mi pare, su xbox one. Su pc sarà certamente meglio graficamente. 



#2487
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Tranquillo, tanto vorrei prenderlo anch'io...l'hovisto retail da GS a 20 euro :sisi:

 

L'ho preso esattamente così XD

confezione molto bella devo dire :sisi:

Dentro c'i sono il poster, libretto istruzioni, 5 DVD per il gioco, il CD della colonna sonora e il BD del "making of". Il codice si trova sotto il primo disco, non come volantino!

 

L'unico difetto sta nelle scritte dietro la custodia: con la bandierina italiana c'è scritto in inglese :/


Modificata da Gioggiomo, 02 August 2017 - 02:41 PM.


#2488
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
L'ho preso esattamente così XD
confezione molto bella devo dire :sisi:

Dentro c'i sono il poster, libretto istruzioni, 5 DVD per il gioco, il CD della colonna sonora e il BD del "making of". Il codice si trova sotto il primo disco, non come volantino!
 
L'unico difetto sta nelle scritte dietro la custodia: con la bandierina italiana c'è scritto in inglese :/

Ok devo recuperarlo allora. Se solo riuscissi a far funzionare il pad della One S...che il ds4 non minsta troppo simpatico su pc.

#2489
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58598

sono a metà del quarto atto e a parte qualche chicca della trama è un gioco proprio noioso. è pazzesco che sia lo stesso studio di alan wake. non ha un decimo del fascino e dell'atmosfera dell'avventura del 2010.

 

i combattimenti ti salvano dalla noia, ma come dicevo... è un passo indietro di 10 anni. poco più che un max payne con effetti temporali.

le scene video sono inutilmente prolisse e potevano essere fatte con grafica di gioco tanto alla fine non cambiava nulla.



#2490
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

sono a metà del quarto atto e a parte qualche chicca della trama è un gioco proprio noioso. è pazzesco che sia lo stesso studio di alan wake. non ha un decimo del fascino e dell'atmosfera dell'avventura del 2010.
 
i combattimenti ti salvano dalla noia, ma come dicevo... è un passo indietro di 10 anni. poco più che un max payne con effetti temporali.
le scene video sono inutilmente prolisse e potevano essere fatte con grafica di gioco tanto alla fine non cambiava nulla.

Mah, sarai abituato alla frenesia di cod immagino.... io l ho trovato perfetto. Le scene di "film " sono ottime e ben recitate e integrano perfettamente la trama. La trama poi mi ha proprio preso e appassionato. La noia non fa parte di questo gioco imho




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo