Vai al contenuto

Quantum Break 『Topic Ufficiale』Mini-guida per problemi grafici in prima pagina!

- - - - - quantum break

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2516 risposte

Sondaggio: Voto! (25 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (7 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [36.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.00%

  5. Votato 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2311
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

scusate, ma in teoria non dovrebbero rilasciare ogni patch che esce su steam anche per la vers windows store?
insomma me lo faranno giocare in dx11 pure a me? l'ho lasciato a metà in attesa di patch prima di riprenderlo...

Nope... Dalla news postata da Sting87 poco sopra: "... inoltre gli sviluppatori hanno fatto sapere che non pubblicheranno una patch per il supporto DirectX 11 su Windows 10." quindi, chi l'ha preso sullo stare di MS "s'attacca" :sisi:
È oltremodo strana come scelta... O MS ha messo un veto (cosa probabile), o gli sviluppatori han deciso che sono due giochi completamente diversi (anche qui probabile: tramite la versione steam non ho il supporto DX12, altra cosa senza senso)

Modificata da Gioggiomo, 29 September 2016 - 07:30 PM.


#2312
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

io ricordo che avessero corretto dicendo che ogni patch pubblicata su steam sarebbe stata pubblicata anche sullo store



#2313
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

E poi vorrei proprio vederle ste differenze tra DX11 e 12... poi su un porting da console :P

 

Se un giorno impazzirò lo prendo su steam non certo in quell zozzaio di store ms...



#2314
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Scusate ma non ho avuto tempo di rileggere i commenti indietro...Giusto per far chiarezza...La versione Steam cosa avrebbe di diverso da quella dello store MS ??Ho letto molto velocemente che si parla di DX11 e 12... La versione dello store MS ha anche il supporto per le 12  e quella steam no ?? 



#2315
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Scusate ma non ho avuto tempo di rileggere i commenti indietro...Giusto per far chiarezza...La versione Steam cosa avrebbe di diverso da quella dello store MS ??Ho letto molto velocemente che si parla di DX11 e 12... La versione dello store MS ha anche il supporto per le 12  e quella steam no ?? 

 

Esattamente



#2316
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Nope... Dalla news postata da Sting87 poco sopra: "... inoltre gli sviluppatori hanno fatto sapere che non pubblicheranno una patch per il supporto DirectX 11 su Windows 10." quindi, chi l'ha preso sullo stare di MS "s'attacca" :sisi:
È oltremodo strana come scelta... O MS ha messo un veto (cosa probabile), o gli sviluppatori han deciso che sono due giochi completamente diversi (anche qui probabile: tramite la versione steam non ho il supporto DX12, altra cosa senza senso)

ma porcu di lu cunigghiu...



#2317
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

 

Esattamente

 

Che caxx pero'...:( Non la capisco questa mossa sinceramente.



#2318
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Che caxx pero'... :( Non la capisco questa mossa sinceramente.

 

Per convincere i potenziali compratori a prendere il gioco da loro, ma alla fine non cambierà una mazza tra le due versioni, a parte che forse girerà meglio la versione steam o almeno lo spero.



#2319
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

cmq il gioco è al terzo posto tra i più venduti e potrebbe anche salire ergo se vuoi vendere un gioco non pubblicarlo sul windows store

 

A questo credo ci siamo arrivati tutti ormai da mesi (chi prima, chi dopo...); il problema ora è che lo capisca Microsoft una volta per tutte e ne permetta la pubblicazione su Steam sin dal D1.



#2320
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 
A questo credo ci siamo arrivati tutti ormai da mesi (chi prima, chi dopo...); il problema ora è che lo capisca Microsoft una volta per tutte e ne permetta la pubblicazione su Steam sin dal D1.

proprio di loro parlavo

#2321
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Scusate ma non ho avuto tempo di rileggere i commenti indietro...Giusto per far chiarezza...La versione Steam cosa avrebbe di diverso da quella dello store MS ??Ho letto molto velocemente che si parla di DX11 e 12... La versione dello store MS ha anche il supporto per le 12  e quella steam no ?? 

 

Steam: solo DX11

MSStore: solo DX12

 

con tutto quello che ne consegue



#2322
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18406

Qualcuno lo prende su steam? Cioè su Steam c'è solo una rece che dice che gira bene a 1080p con un i7, 32gb e una 1080 :megalol:


Modificata da ED209, 30 September 2016 - 07:18 AM.


#2323
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Guardate questo video. Io non ci credo fino a che non verrà confermato da altre fonti :asd:. Fino a 30 fps di differenza :asd:

 



#2324
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Guardate questo video. Io non ci credo fino a che non verrà confermato da altre fonti :asd:. Fino a 30 fps di differenza :asd:
 


LOL

Ma sopratutto: dove sono le differenze grafiche?

#2325
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

almeno una delle due versioni l'ha comprata, penso :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo