Vai al contenuto

Android Marshmallow: quali smartphone riceveranno l'update? - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38555
Android Marshmallow: quali smartphone riceveranno l'update? - SPECIALE (Tech)
Android Marshmallow è uscito ormai da diversi mesi sui dispositivi Nexus ma l'arrivo sugli altri terminali sta procedendo a rilento. Ecco un elenco, da Samsung a Sony, passando per Huawei, di quelli che riceveranno, o hanno già ricevuto, l'atteso update.
..
Leggi l'articolo completo: Android Marshmallow: quali smartphone riceveranno l'update? - SPECIALE (Tech)



#2
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478
Pian piano si sta diffondendo anche Marshmallow, molto piano purtroppo.

#3
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Speriamo solo che il passaggio sia molto meno traumatico rispetto a quello avvenuto da KitKat a Lollipop XD

#4
roland84

roland84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 505
Quindi S5 Neo riceverà l'aggiornamento? Perché sarebbe ottimo più che altro per poter usare la micro sd come memoria perchè i 16 gb del telefono (che però alla fine sono più o meno 10 quasi 11) sono un po' strettini per tutte le app che installo

#5
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

Quindi S5 Neo riceverà l'aggiornamento? Perché sarebbe ottimo più che altro per poter usare la micro sd come memoria perchè i 16 gb del telefono (che però alla fine sono più o meno 10 quasi 11) sono un po' strettini per tutte le app che installo

Roland hai cambiato smartphone? Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma se non ricordo male avevi un Windows phone fino a poco tempo fa...

#6
roland84

roland84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 505

Roland hai cambiato smartphone? Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma se non ricordo male avevi un Windows phone fino a poco tempo fa...

si è vero avevo il Lumia 930 però era con contratto col mio operatore e ho deciso di darlo indietro e comprarmene uno io.
Ne ho valutati di diversi (tipo il nuovo honor 5x o il wiko fever) però alla fine ho trovato S5 Neo a 279 su amazon e l'ho preso più che altro per l'impermeabilità.

#7
Vincenzo Tassone (MasterVideoGamers)

Vincenzo Tassone (MasterVideoGamers)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170
Per il p7 é ufficiale??

#8
Dario Granieri

Dario Granieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve ma l aggiornamento su Huawei p7 quando arriva ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo