Vai al contenuto

Migliore offerta mobile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Ora è troppo.

Ho fatto una ricarica di 20 euro 2 giorni fa. Accreditati normalmente, da llora ho fatto una "chiamata" di 6 secondi del costo di 41 centesimi (sito vodafone).

Ora faccio 494 e m ritrovo con 15,40 euro.... ieri alla stesso ora avevo controllato e ne avevo 20 come normale che fosse.Sempre ieri sono passato a wind.

A, ho pure scoperto che ogni mese pagavo "all exlusive" a mia insaputa...

Dove diavolo sono finiti i mie 4 euro ??? nel sito fai da te non è presente nessun importo di tale valore, solo quello di 41 centesimi per 6 secondi di chiamata -.-'' 

 

Datemi un numero di assisteza va...


Modificata da Odissea95, 10 February 2016 - 03:00 PM.


#17
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26703

Uppo a un anno di distanza per vedere cos'è cambiato.

 

Ho la Vodafone 1000 Special (1000 minuti, 1000 sms, 2Gb) che pago 12€/mese ma ne ho le palle triturate, mi stanno facendo un sacco di scherzi decisamente poco simpatici ultimamente. Giusto oggi ho notato che nell'ultimo mese ho pagato €6,25 di sms inviati a privati italiani, sarei molto curioso di sapere come mai considerando che, appunto, dovrei averne 1000 gratuiti al mese e il contatore afferma che ne ho ancora 982 disponibili.

 

A questo punto vorrei cambiare provider. Mi sono capitate sott'occhio due offerte che potrebbero essere interessanti, una di Fastweb (250, 250 e 6Gb in 4G, 7€/mese), l'altra di H3G (minuti illimitati, 400sms, 8GB ma non c'è modo di sapere se siano in 4G).

 

Le offerte in sé sono interessanti (sempre che la H3G offra internet in 4G) ma a questo punto vorrei sapere da chi ne fa uso se le reti a cui si appoggiano vadano bene o meno, e in caso se qualcuno conosce offerte altrettanto interessanti a cui indirizzarmi.



#18
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

fastweb e' migrata a tim... se ti danno la sim 4g la rete e' tim



#19
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26703
E allora grande!

#20
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
A gennaio mi è finito il vincolo con tre. Ho chiamato tim e mi hanno proposto Tim galaxy go. Minuti illimitati verso tutti 6 gb dati in 4g,10 euro per 4 settimane. Mi trovo bene, visto che con tre odiavo le soglie settimanali. Occhio che al negozio la stessa offerta si fermava a 3gb.Ho dovuto fare tutto tramite call center ufficiale.

Un po' di appunti : ovviamente appena attivato ho cambiato la tariffa base perché altrimenti pagavo 2 euro al mese per il servizio prime go che è una truffa bella e buona e mi chiedo come sia possibile che esista una formula del genere senza incorrere in sanzioni . Chiunque abbia tim la paga senza saperlo.
Attivato il barring.

#21
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26703

Racconta di 'sto Prime Go.



#22
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Racconta di 'sto Prime Go.


Avendo tre da anni ho dovuto farmi una cultura per tutte quelle voci di spesa extra che erodevano piano piano il credito. È incredibile quanto questa pratica sia comune e tollerata in Italia. Pensa che ancora oggi di tanto in tanto faccio un salto sul dettaglio di spesa per essere certo che non ci sia niente che stia "mangiando".

Comunque il prime ; ecco il primo link a caso : http://www.mobilewor...attivare-68800/

#23
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26703

Meraviglioso :D



#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Uppo a un anno di distanza per vedere cos'è cambiato.
 
Ho la Vodafone 1000 Special (1000 minuti, 1000 sms, 2Gb) che pago 12€/mese ma ne ho le palle triturate, mi stanno facendo un sacco di scherzi decisamente poco simpatici ultimamente. Giusto oggi ho notato che nell'ultimo mese ho pagato €6,25 di sms inviati a privati italiani, sarei molto curioso di sapere come mai considerando che, appunto, dovrei averne 1000 gratuiti al mese e il contatore afferma che ne ho ancora 982 disponibili.
 
A questo punto vorrei cambiare provider. Mi sono capitate sott'occhio due offerte che potrebbero essere interessanti, una di Fastweb (250, 250 e 6Gb in 4G, 7€/mese), l'altra di H3G (minuti illimitati, 400sms, 8GB ma non c'è modo di sapere se siano in 4G).
 
Le offerte in sé sono interessanti (sempre che la H3G offra internet in 4G) ma a questo punto vorrei sapere da chi ne fa uso se le reti a cui si appoggiano vadano bene o meno, e in caso se qualcuno conosce offerte altrettanto interessanti a cui indirizzarmi.

Hai controllato che nelle opzioni dei messaggi non ci sia la conferma di ricezione? Perché quello ti costa come un SMS. Successo a mia moglie, chiamato la Vodafone e scoperto l'inghippo.

#25
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26703
Sarebbe meraviglioso. Non ho modo di vedere però perché sono appena passato a fw! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo