Vai al contenuto

Deadpool - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Questo me lo vado a vedere di sicuro! Grande Deadpool!

#17
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52112

La recensione, naturalmente, è senza spoiler.
Due info di servizio:
- sì, ci stanno diversi camei.
- sì, ci stanno le scene dopo i titoli di coda. A quanto pare sono due, ma a noi ne è stata mostrata una sola.

so che non te ne frega una emerita ceppa ed è una stupidata ma mi è scappato un dislike involontario, SORRY!

#18
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

so che non te ne frega una emerita ceppa ed è una stupidata ma mi è scappato un dislike involontario, SORRY!

Ora per punizione ti faccio vedere tutti (e solo) i pezzi brutti di X-Men Le origini: Wolverine col metodo Ludovico!! :P

#19
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

La versione italiana non ha nessuna censura rispetto a quella originale, perché dovrebbe?

Eh alcune volte mi è capitato di notare che venisse "addolcita" qualche battuta (o tagliata) col doppiaggio italiano, specialmente in prodotti al limite come i griffin, american dad in televisione o i film di james franco con rogen ad esempio. Temevo potesse accadere qualcosa del genere con deadpool!

#20
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Eh alcune volte mi è capitato di notare che venisse "addolcita" qualche battuta (o tagliata) col doppiaggio italiano, specialmente in prodotti al limite come i griffin, american dad in televisione o i film di james franco con rogen ad esempio. Temevo potesse accadere qualcosa del genere con deadpool!

Quel che va in televisione alle volte è "alleggerito" (tipo il leggendario bestemmione di Gordon Ramsey) ma quello che va al cinema, se non è adattato correttamente, è solo imperizia del traduttore/adattatore, difficilmente si tratta di censura ;)

#21
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

è solo imperizia del traduttore/adattatore, difficilmente si tratta di censura ;)

Ottimo! Temevo tagliassero le gambe al mio adorato mercenario :smile-16:

#22
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Non mi aspettavo sinceramente un titolo di questo livello.Positivamente sorpreso lo andrò a vedere appena possibile.....

#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ora per punizione ti faccio vedere tutti (e solo) i pezzi brutti di X-Men Le origini: Wolverine col metodo Ludovico!! :P

Mamma mia i film stand alone di Wolverine che cosa brutta che sono :D

#24
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
La cosa che tutti abbiamo capito è che... Deadpool spacca, anche i c... :D sono contento anche per Ryan se il film è andato bene, è tanto criticato come Attore, ma a me non è mai dispiaciuto, di sicuro c'è chi recita peggio

#25
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Da vedere. Per forza :fg:

#26
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Il film non è affatto male, Deadpool è trasposto bene, ma molti doppiatori fanno proprio schifo, Colosso e il cattivone sopra tutti: non si possono proprio sentire.
Mi piace la scurrilità comunque, ci voleva proprio!

#27
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
Visto finalmente! Che dire...davvero figo! A tratti forse eccessivo, ma si può chiudere facilmente un occhio.
Un peccato il non aver contestualizzato meglio la vicenda, che è comunque abbastanza fedele alla controparte cartacea (il passato militare, il congedo per insubordinazione), poi c'è da dire che non mi aspettavo di vedere i laboratori di Arma X però un po' ci speravo comunque;
Azzeccatissimi i tratti della personalità, lato folle a parte il protagonista parla con la coscienza di essere il personaggio di un film, esattamente come la versione cartacea è consapevole di fare parte di un fumetto :D
Un appunto negativo su Colosso, che forse sarà solo una mia impressione ma, oltre ad essere la quarta incarnazione diversa dalle altre (in altrettanti film) esteticamente mi ha convinto poco, tolto il fatto che è sempre costantemente nella sua forma metallica (perfino mentre fa colazione :D) visivamente mi sembrava più "gommoso" che metallico (da questo punto di vista c'è da dire che 58 di budget sono stati un po' un limite, soldi comunque impiegati ottimamente vista la spettacolarità generale del film), inoltre stenderei un velo sul fatto che prende un sacco di mazzate da Angel Dust e, in generale, fa un po' la parte del supereroe ingenuo e pacioccone.
Comunque film promosso alla grande, e finalmente il buon Ryan Reynolds può dormire sonni tranquilli.

Modificata da Rocket, 21 February 2016 - 10:07 AM.


#28
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

da questo punto di vista c'è da dire che 58 di budget sono stati un po' un limite, soldi comunque impiegati ottimamente vista la spettacolarità generale del film

58 MILIONI
non so per quale motivo non mi inserisce quella parola nel post precedente...

Modificata da Rocket, 21 February 2016 - 10:17 AM.


#29
roland84

roland84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 505

Visto finalmente! Che dire...davvero figo! A tratti forse eccessivo, ma si può chiudere facilmente un occhio.
Un peccato il non aver contestualizzato meglio la vicenda, che è comunque abbastanza fedele alla controparte cartacea (il passato militare, il congedo per insubordinazione), poi c'è da dire che non mi aspettavo di vedere i laboratori di Arma X però un po' ci speravo comunque;
Azzeccatissimi i tratti della personalità, lato folle a parte il protagonista parla con la coscienza di essere il personaggio di un film, esattamente come la versione cartacea è consapevole di fare parte di un fumetto :D
Un appunto negativo su Colosso, che forse sarà solo una mia impressione ma, oltre ad essere la quarta incarnazione diversa dalle altre (in altrettanti film) esteticamente mi ha convinto poco, tolto il fatto che è sempre costantemente nella sua forma metallica (perfino mentre fa colazione :D) visivamente mi sembrava più "gommoso" che metallico (da questo punto di vista c'è da dire che 58 di budget sono stati un po' un limite, soldi comunque impiegati ottimamente vista la spettacolarità generale del film), inoltre stenderei un velo sul fatto che prende un sacco di mazzate da Angel Dust e, in generale, fa un po' la parte del supereroe ingenuo e pacioccone.
Comunque film promosso alla grande, e finalmente il buon Ryan Reynolds può dormire sonni tranquilli.

Ottimo! stasera finalmente lo andrò a vedere!

#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

La cosa che tutti abbiamo capito è che... Deadpool spacca, anche i c... :D sono contento anche per Ryan se il film è andato bene, è tanto criticato come Attore, ma a me non è mai dispiaciuto, di sicuro c'è chi recita peggio


Sicuramente non è criticato dalle donne :-p.
Mia moglie impazzisce per lui.

Scherzi a parte, penso che renda di più in parti ironiche un pò, come in questo caso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo