Vai al contenuto

Pokemon Super Mystery Dungeon - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Pokemon Super Mystery Dungeon - RECENSIONE (3DS)
720 Pokemon da catturare in questo Dungeon Crawler. Chunsoft non si allontana dalla formula usata con i predecessori, ma riesce a stuzzicarci con qualche novitŕ, in fatto di contenuti e gameplay.
..
Leggi l'articolo completo: Pokemon Super Mystery Dungeon - RECENSIONE (3DS)



#2
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360
Domandina per chi l'ha recensito o per chi della redazione lo ha giocato. La meccanica della fame/pancia è stata ripristinata come nei primi giochi della serie? Lo stesso vale anche per il sistema di Q.I. dei pokémon della squadra? Thx

#3
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Domandina per chi l'ha recensito o per chi della redazione lo ha giocato. La meccanica della fame/pancia è stata ripristinata come nei primi giochi della serie? Lo stesso vale anche per il sistema di Q.I. dei pokémon della squadra? Thx

Da quello che ho letto, la fame è tornata! 

Per il resto onestamente non ti so dire. 



#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Domandina per chi l'ha recensito o per chi della redazione lo ha giocato. La meccanica della fame/pancia è stata ripristinata come nei primi giochi della serie? Lo stesso vale anche per il sistema di Q.I. dei pokémon della squadra? Thx


Sentiamo @Plutarco

#5
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Domandina per chi l'ha recensito o per chi della redazione lo ha giocato. La meccanica della fame/pancia è stata ripristinata come nei primi giochi della serie? Lo stesso vale anche per il sistema di Q.I. dei pokémon della squadra? Thx

Eccolo. Scusa il ritardo :).
Allora, la meccanica fame/pancia è tornata. Il sistema Q.I. no :smile-06:

#6
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

Eccolo. Scusa il ritardo :).
Allora, la meccanica fame/pancia è tornata. Il sistema Q.I. no :smile-06:

Grazie mille per le delucidazioni :smile-106:. Da questo gioco mi aspetto molto dato che ho adorato tutta la serie finché non mi sono trovato tra le mani quel disastro dei portali verso l'infinito. Spero davvero che in questo capitolo abbiamo sistemato gli errori commessi nel precedente che avevano trasformato una formula di gioco a mio gusto perfetto in una mezza ciofeca.

Modificata da stem90, 09 February 2016 - 08:40 AM.


#7
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

Eccolo. Scusa il ritardo :).
Allora, la meccanica fame/pancia è tornata. Il sistema Q.I. no :smile-06:

ciao, una domanda: non conosco questa serie, ma essendo un dungeon crawler può andar bene per una ragazzina di 10 anni? è abbastanza accessibile oppure è frustrante? in sede di recensione si parla di livelli procedurali e perdita di pregressi in caso di morte. cioè, è un roguelike in pratica. non è che mi sclera la figlia e mi ritrovo il ds in due pezzi? :smile-25:

#8
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

ciao, una domanda: non conosco questa serie, ma essendo un dungeon crawler può andar bene per una ragazzina di 10 anni? è abbastanza accessibile oppure è frustrante? in sede di recensione si parla di livelli procedurali e perdita di pregressi in caso di morte. cioè, è un roguelike in pratica. non è che mi sclera la figlia e mi ritrovo il ds in due pezzi? :smile-25:

Ciao! In teoria sì, da quanto ricordo è accessibile per tua figlia! Insomma, non è eccessivamente punitivo e lei non è troppo piccola XD. Molto probabilmente è più abile lei che noi vegliardi, quindi non me ne preoccuperei.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo