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ActionRPG/Hack'and'slash in Arrivo nel 2016『GUIDA』Quelli che mi hanno suscitato interesse almeno xD.

- - - - - grim dawn umbra lost ark

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Questa discussione ha avuto 126 risposte

#121
Khaoste

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Ho ravanato un pò in giro sul web, e riguardo giochi simili ad Hellraid, ho trovato questo:

 

 

http://www.kingsandheroes.com/

 

http://store.steampo...com/app/436560/

 

Mah, a pelle forse un po' troppo verso il multiplayer per i miei gusti, ma staremo a vedere. :)



#122
xSnakex

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Qualcuno ha preso Wolcen: Lords of Mayhem? (ex Umbra) c'è con accesso anticipato...io che amo da morire i giochi alla diablo,ho visto questo che sembra davvero bello...qualcuno l'ha provato?


Modificata da xSnakex, 22 May 2016 - 02:25 PM.


#123
Iellasu

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Qualcuno ha preso Wolcen: Lords of Mayhem? (ex Umbra) c'è con accesso anticipato...io che amo da morire i giochi alla diablo,ho visto questo che sembra davvero bello...qualcuno l'ha provato?

Torna indietro di una pagina :D



#124
xSnakex

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Torna indietro di una pagina :D

 

Infatti l'avevo appena fatto ed ho notato che ne stavate parlando proprio da poco :D

 

Cmq mi sa che lo prendo,cioè a 19€ è da prendere per quel che sembra sto gioco,voglio dargli fiducia!

 

Update : Comprato :D 
tra un'oretta lo provo,magari piu tardi posto le mie impressioni.


Modificata da xSnakex, 22 May 2016 - 02:41 PM.


#125
xSnakex

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Dunque,dopo 5 ore di gioco a Wolcen:Lords of Mayhem le mie impressioni sono le seguenti:

 

+ Livello tecnico del gioco indiscutibile,il Cry Engine fa il suo dovere come al solito,scenari dettagliattissimi,texture alta definizione,animazioni ambientali totali anche con le esplosioni delle spells. Gli effetti delle magie sono meravigliosi,cosi come l'illuminazione che producono nei punti in cui esplodono o vengono lanciate.

 

+ L'esplorazione Open World è intrigante in questo tipo di giochi,chissà quanto sarà vasta nella versione finale visto che al momento è disponibile solo una piccola area.

 

+ Mi piace molto l'idea del potenziamento delle abilità in base al loro utilizzo,non so se sarà cosi anche nella versione finale del gioco ma mi piace molto come cosa,inoltre è bella l'idea di trovare i Tomi delle magie durante il gioco e non imparandole come al solito dai trainer.

 

+ C'è già una vasta scelte di magie e abilità,suddivise negli elementi classici di un rpg (fuoco-ghiaccio-vento ecc...) piu altre varianti,al momento si trovano tutte abbastanza rapidamente,spero invece che nel gioco finale per ottenerle bisogna seguire uno sviluppo piu elaborato del personaggio.

 

- Animazioni del personaggio ancora embrionali,legnoso ed imprecisissimo nel punta e clicca,lo script degli scenari si vede che è molto incompleto

 

- Spero che il bilanciamento delle magie venga sistemato nella versione finale in quanto al momento qualsiasi cosa mi passa davanti viene polverizzata da fulmini e fireball come un peto al vento :D

 

- Spero nella presenza di nemici Elite come in Diablo,con abilità speciali e combattimenti piu difficili,per ora ci sono solo nemici normalissimi

 

- Dungeon al momento troppo piccoli e lineari,spero vivamente in scenari molto piu elaborati.

 

 

Non mi esprimo ovviamente sulla trama e quest in quanto credo che per ora siano quasi assenti.


Modificata da xSnakex, 24 May 2016 - 02:00 PM.


#126
Khaoste

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Dunque,dopo 5 ore di gioco a Wolcen:Lords of Mayhem le mie impressioni sono le seguenti:
 
+ Livello tecnico del gioco indiscutibile,il Cry Engine fa il suo dovere come al solito,scenari dettagliattissimi,texture alta definizione,animazioni ambientali totali anche con le esplosioni delle spells. Gli effetti delle magie sono meravigliosi,cosi come l'illuminazione che producono nei punti in cui esplodono o vengono lanciate.
 
+ L'esplorazione Open World è intrigante in questo tipo di giochi,chissà quanto sarà vasta nella versione finale visto che al momento è disponibile solo una piccola area.
 
+ Mi piace molto l'idea del potenziamento delle abilità in base al loro utilizzo,non so se sarà cosi anche nella versione finale del gioco ma mi piace molto come cosa,inoltre è bella l'idea di trovare i Tomi delle magie durante il gioco e non imparandole come al solito dai trainer.
 
+ C'è già una vasta scelte di magie e abilità,suddivise negli elementi classici di un rpg (fuoco-ghiaccio-vento ecc...) piu altre varianti,al momento si trovano tutte abbastanza rapidamente,spero invece che nel gioco finale per ottenerle bisogna seguire uno sviluppo piu elaborato del personaggio.
 
- Animazioni del personaggio ancora embrionali,legnoso ed imprecisissimo nel punta e clicca,lo script degli scenari si vede che è molto incompleto
 
- Spero che il bilanciamento delle magie venga sistemato nella versione finale in quanto al momento qualsiasi cosa mi passa davanti viene polverizzata da fulmini e fireball come un peto al vento :D
 
- Spero nella presenza di nemici Elite come in Diablo,con abilità speciali e combattimenti piu difficili,per ora ci sono solo nemici normalissimi
 
- Dungeon al momento troppo piccoli e lineari,spero vivamente in scenari molto piu elaborati.
 
 
Non mi esprimo ovviamente sulla trama e quest in quanto credo che per ora siano quasi assenti.


Concordo ed approvo tutto quanto.
Speriamo davvero che venga sviluppato bene, già ridotto all'osso così com'è ispira tantissimo. Un "bravo" agli sviluppatori di incoraggiamento ci sta. :)

#127
Sting87

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Video di gameplay di Lost Ark.

 






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