Vai al contenuto

ActionRPG/Hack'and'slash in Arrivo nel 2016『GUIDA』Quelli che mi hanno suscitato interesse almeno xD.

- - - - - grim dawn umbra lost ark

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#46
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

*Qui finiamo su un campo minato pieno di insidie che include anche gli esponenti della saga souls.

 

Hellraid, non sembra affatto malaccio, grazie per averlo tirato fuori, peccato che 3 video ho trovato, tutti e 3 con i 1080p segnati e tutti e 3 in realtà a 480p o meno XD, se ne hai uno a vero 1080p per pietà divina sparamelo qui !

E non ci vuoi mettere tutti i musou di koei e bandai? XD

 

Ci guardo se trovo qualcosa su hellraid, ma ne dubito.

 

https://www.youtube....h?v=Jru7JIbJPo8

 

mi correggo, forse qualcosa c'è e me lo guardo pure io :D


Modificata da Khaoste, 08 February 2016 - 12:19 PM.


#47
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15275

Per caso hai avuto anche modo di provare il 2 di Van Helsing ?! Anche se sinceramente non penso gli abbiano migliorato questo particolare...

No, non ho intenzione di andare oltre il primo perché cercavo qualcosa pensato per il pad. Ma Van Helsing non lo è e non credo che le cose cambino col secondo episodio.



#48
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E non ci vuoi mettere tutti i musou di koei e bandai? XD

 

Ci guardo se trovo qualcosa su hellraid, ma ne dubito.

 

https://www.youtube....h?v=Jru7JIbJPo8

 

mi correggo, forse qualcosa c'è e me lo guardo pure io :D

Oddio, quello è uno dei falsi 1080p, ci perdo le speranze  :will2: .

 

No, non ho intenzione di andare oltre il primo perché cercavo qualcosa pensato per il pad. Ma Van Helsing non lo è e non credo che le cose cambino col secondo episodio.

Capisco, io il primo non lo ho mai completato, ci ho giocato per qualche oretta ma dopo mi sono trovato "costretto" a mollarlo per giocare ad altro, grazie della nota ^^.



#49
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Oddio, quello è uno dei falsi 1080p, ci perdo le speranze  :will2: .

Si infatti non è certo in HD XD

Però non l'avevo ancora visto.

 

Di hd trovo solo i 2 trailers che sono presenti nella pagina di steam, ma sono stati eliminati dal sito ufficiale.


Modificata da Khaoste, 08 February 2016 - 12:31 PM.


#50
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

date un occhio a hyper light drifter.



#51
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si infatti non è certo in HD XD

Però non l'avevo ancora visto.

 

Di hd trovo solo i 2 trailers che sono presenti nella pagina di steam, ma sono stati eliminati dal sito ufficiale.

Amen, poi cerco meglio ancora è stato dichiarato morto come progetto O.O.

 

date un occhio a hyper light drifter.

Artisticamente stupendo  :o , è in kickstarter mi pare !

 

Tò, ci schiaffo un video, e dopo ce lo metto anche in OP.

 



#52
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
È uscito dal kickstarter.
Lo puoi già preordinare dal sito a 15 euro mi pare.
Io ne ho pagati 20 e mi son puppato anche la demo.

E non è solo figo da vedere, ma anche da ascoltare e giocare, un gioiellino.

#53
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

 

Su console questo genere stà incominciando a "ri"affacciarsi solo ora, mi pare che siano davvero pochi i giochi presenti, oltre a Diablo 3 c'è anche Divinity original sin enhanced edition di cui tutti si son dimenticati qui dentro XD.

 

Path of Exile è un ottimo esponente del genere, considerato addirittura migliore di Diablo 3 per via della sua gestione delle abilità e ramificazioni delle build, che definire molto estesa è essere buoni, le ramificazioni e possibili combinazioni sono semplicemente enoormi O.O, vale tranquillamente la pena tornare indietro per dargli più di un occhiata se ce lo si è perso per strada.

 

 

Si, spero che su console ne facciano sempre di piu` perche` col pad mi trovo molto bene.

Divinity (ho anche questo su console) non lo considererei pero` un h'ns perche` anche se le maccaniche possono ricordare un po' il genere alla fine i combattimenti sono a turni, quindi e` piu` un rpg che un action rpg...comunque anche questi mi piaccino (mi piacerebbe un botto se portasser Drakensang su console...)

 

PoE l'ho scoperto da poco e sembra interessante (non ho verificato se si puo` giocare col pad pero'...e non ho nemmeno capito bene se e` free-to-play...)

L'unica cosa che mi dispiace e` che sembra non ci si possa costruire il PG...diciamo che negli h'ns a me piacciono quelli da ambientazione fantasy/medievale dove ci si costruisce il PG un po' come si vuole (razza, sesso, classe, armature, ecc..)



#54
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma divinity 2 su console lo giocate con pad? viene bene?



#55
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

ma divinity 2 su console lo giocate con pad? viene bene?

 

...intanto credo che tu intenda Dvinity Original Sin (Divinity 2 è un gioco che esula un po' dalle meccaniche degli altri Divinity...e che comunque ho adorato pure lui...). Per quanto mi riguarda col pad è perfetto, però io sono di parte perché per me mouse e tastiera è come se non esistessero per il gioco (pensa che giochi come Drakensang, The Witcher, Silverfall, ecc...li ho abbandonati perché non sopportavo più di giocarli col mouse e la tastiera...)

 

...tornando in tema, vedo che non è stato menzionato Eitr, che mi pare esca anche su PC...

 



#56
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si esatto, original sin...ma davvero è giocabile bene anche col pad? ma anche la vers pc o quella console è tipo ottimizzata?

 

anche io sono un amante del pad e m+t li uso solo con gli fps praticamente (se sto davanti al monitor, se sto a letto pad anche per quelli).

 

per eitr, di solito amo qualunque roba che sembri un souls in 2d, ma sto gioco mi sembra davvero, davvero troppo scarno graficamente...onestamente si possono ottenere belle grafiche anche in 2d ma sto gioco boh, sembra si siano impegnati pochissimo...

 

toh questo mi piace molto di più come souls game


Modificata da GymWolf, 08 February 2016 - 06:16 PM.


#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

...adoro questo tipo di giochi...peccato su console ce ne siano così pochi...

 

Per PC c'é anche Path of Exile che sembra carino (però non ci si può editare il pg...)

 

 

 

...spero di che presto anche su console comincino a girare giochi del genere...mi pare che Diablo 3 non sia andato male quindi non capisco come mai non ne portino altri...

 

 

p.s. ...per me Champions of Norrath (PS2) resta il meglio...

 

a me PoE ha fatto pena per grafica, design e tutto



#58
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

grim dawn non ha una data?

 

la mia religione mi vieta di comprare roba in early access



#59
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mi pare sia già completo...



#60
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

si esatto, original sin...ma davvero è giocabile bene anche col pad? ma anche la vers pc o quella console è tipo ottimizzata?

 

anche io sono un amante del pad e m+t li uso solo con gli fps praticamente (se sto davanti al monitor, se sto a letto pad anche per quelli).

 

per eitr, di solito amo qualunque roba che sembri un souls in 2d, ma sto gioco mi sembra davvero, davvero troppo scarno graficamente...onestamente si possono ottenere belle grafiche anche in 2d ma sto gioco boh, sembra si siano impegnati pochissimo...

 

toh questo mi piace molto di più come souls game

 

Original Sin ci ho ancora giocato poco perché prima volevo finire Witcher, poi ho anche Fallout...insomma cerco di fare solo un gioco lungo e altri brevi allo stesso tempo e sono pieno di roba...comunque io col pad mi ci sono trovato bene anche se effettivamente ci sono tanti comandi e alcuni non sono proprio intuitivi, ma penso sia solo questione di abitudine...

Eitr credo sia ancora indietro con lo sviluppo e si è visto poco...se non sbaglio erano solo un paio di persone a lavorarci...

 

Carino il gioco che hai postato anche se mi sembra più un metroidvania in salsa souls piuttosto che un action rpg...però se arrivasse su console penso lo prenderei :sisi:

 

...piuttosto aspetto di vedere se steam-link mi consentirà di giocare ai giochi pc dal divano e col pad :sisi:


Modificata da Dameth, 08 February 2016 - 07:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo