Vai al contenuto

ActionRPG/Hack'and'slash in Arrivo nel 2016『GUIDA』Quelli che mi hanno suscitato interesse almeno xD.

- - - - - grim dawn umbra lost ark

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#31
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

...visto che sono allergico a mouse e tastiera, quali sono gli h'ns PC giocabili col pad ?

Ci sono i Van Helsing e Victor Vran a quanto ne so, però ancora non sono riuscito a provarli.



#32
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Grim Dawn è possibilissimo giocarlo in co-op fino a 4 persone, esattamente come Diablo.

L'unica differenza è che non ci sono server, quindi il creatore della partita è l'host.

su pc diablo 3 ha i server?

io l'ho giocato su ps4 e là andava ad host

diablo 2 ha server per caso?ancora attivi? in vista di un futuro recupero..nn si sa mai



#33
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

non c'ho tempo per le coop :(

gioco sempre a orari inumani...

 

Q__Q



#34
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Ci sono i Van Helsing e Victor Vran a quanto ne so, però ancora non sono riuscito a provarli.

Van Helsing ce l'ho gia` su One.

 

Do un'occhiata a VV per vedere se mi aggrada (e anche per vedere se girerebbe sulla mia scheda grafica che siccome per giocare normalmente uso le console e` un po' vecchia e scarsa...)



#35
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

su pc diablo 3 ha i server?
io l'ho giocato su ps4 e là andava ad host
diablo 2 ha server per caso?ancora attivi? in vista di un futuro recupero..nn si sa mai

Si, Diablo 3 su pc è tutto online a differenza della versione console. L'unico ma grosso vantaggio che porta e' che non ci sono hackers in giro con equip e paragon fasulli, come invece accade su console.

Diablo 2 non sono informatissimo, ma credo che lo giochino ancora online. Comunque aspetta, pare che si stiano muovendo le acque per un eventuale remake in hd, anche se niente e' certo ancora.

Modificata da Khaoste, 08 February 2016 - 11:16 AM.


#36
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A proposito di blizzard, che chissà come mai c'entra sempre quando si parla di hack'n'slash :D , lasciando da parte D3 su cui preferisco non esprimermi...
Fosse vero che hanno intenzione di rifare i vecchi Diablo in HD...

Sinceramente se mi rifanno il 2 in HD son contento, ma diciamocelo chiaramente - Non ha bisogno di essere rifatto in HD per essere rigiocato -  :P !

 

Van Helsing l'ho appena giocato e finito col pad. Ha sì il supporto completo per il controller, ma si sente che è stato studiato per il mouse.

Per caso hai avuto anche modo di provare il 2 di Van Helsing ?! Anche se sinceramente non penso gli abbiano migliorato questo particolare...

 

...adoro questo tipo di giochi...peccato su console ce ne siano così pochi...

 

Per PC c'é anche Path of Exile che sembra carino (però non ci si può editare il pg...)

 

 

/cut

 

...spero di che presto anche su console comincino a girare giochi del genere...mi pare che Diablo 3 non sia andato male quindi non capisco come mai non ne portino altri...

 

 

p.s. ...per me Champions of Norrath (PS2) resta il meglio...

Su console questo genere stà incominciando a "ri"affacciarsi solo ora, mi pare che siano davvero pochi i giochi presenti, oltre a Diablo 3 c'è anche Divinity original sin enhanced edition di cui tutti si son dimenticati qui dentro XD.

 

Path of Exile è un ottimo esponente del genere, considerato addirittura migliore di Diablo 3 per via della sua gestione delle abilità e ramificazioni delle build, che definire molto estesa è essere buoni, le ramificazioni e possibili combinazioni sono semplicemente enoormi O.O, vale tranquillamente la pena tornare indietro per dargli più di un occhiata se ce lo si è perso per strada.

 

su pc diablo 3 ha i server?

io l'ho giocato su ps4 e là andava ad host

diablo 2 ha server per caso?ancora attivi? in vista di un futuro recupero..nn si sa mai

Su PC va a server per quanto ne so.

 

Diablo 2 è tutt'ora giocato, certo non troverai chiassà quanta gente ma non mi pare sia ancora morto.



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Victor vran funziona benone col joypad.
Van helsing ho visto un gameplay giocato col pad e sembrava meno preciso e reattivo.

#38
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Beh, non ho citato divinity perché non lo considero un hack'n'slash ma un rpg oltretutto con combattimento a turni... Altrimenti ci sarebbero da aggiungere anche pillars of eternity, Legend of the sword coast, le enhanced di baldurs gate, torment..... La lista non finisce più :D

Per quel che riguarda van helsing 2, ho preso la versione nuova della trilogia che li include tutti e con miglioramenti, ma mi sono rotto le balle a metà del primo...

Modificata da Khaoste, 08 February 2016 - 11:23 AM.


#39
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Beh, non ho citato divinity perché non lo considero un hack'n'slash ma un rpg oltretutto con combattimento a turni... Altrimenti ci sarebbero da aggiungere anche pillars of eternity, Legend of the sword coast, le enhanced di baldurs gate, torment..... La lista non finisce più :D

Per quel che riguarda van helsing 2, ho preso la versione nuova della trilogia che li include tutti e con miglioramenti, ma mi sono rotto le balle a metà del primo...

Non c'hai tutti i torti, in effetti mi son preso qualche libertà di troppo con Lost Ark anche(probabilmente)  :ph34r: .



#40
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

okkk grazie ragazzi



#41
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Non c'hai tutti i torti, in effetti mi son preso qualche libertà di troppo con Lost Ark anche(probabilmente)  :ph34r: .

Beh, c'è in giro parecchia gente che definisce h'n's anche i 2 darksiders :D

 

http://hellraid.com/

 

Qualcuno ha nominato dying light, io in realtà sto odiando techland che continua a rimandare questo ormai da anni.



#42
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Beh, c'è in giro parecchia gente che definisce h'n's anche i 2 darksiders :D

 

http://hellraid.com/

 

Qualcuno ha nominato dying light, io in realtà sto odiando techland che continua a rimandare questo ormai da anni.

Questo in effetti ispira abbestia anche me! Speriamo di saperne di più a breve...



#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Beh, c'è in giro parecchia gente che definisce h'n's anche i 2 darksiders :D
 
http://hellraid.com/
 
Qualcuno ha nominato dying light, io in realtà sto odiando techland che continua a rimandare questo ormai da anni.

Io sapevo che l'avevano cancellato ed ero andato a comprare corda e masso :(

#44
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Questo in effetti ispira abbestia anche me! Speriamo di saperne di più a breve...

:smile-24: E' da una vita che lo ho in lista desideri su steam...

 

@Gymwolf: Non lo so se sia stato completamente cancellato, la pagina di steam c'è ancora, io spero tanto di no.


Modificata da Khaoste, 08 February 2016 - 12:13 PM.


#45
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Beh, c'è in giro parecchia gente che definisce h'n's anche i 2 darksiders :D

 

http://hellraid.com/

 

Qualcuno ha nominato dying light, io in realtà sto odiando techland che continua a rimandare questo ormai da anni.

*Qui finiamo su un campo minato pieno di insidie che include anche gli esponenti della saga souls.

 

Hellraid, non sembra affatto malaccio, grazie per averlo tirato fuori, peccato che 3 video ho trovato, tutti e 3 con i 1080p segnati e tutti e 3 in realtà a 480p o meno XD, se ne hai uno a vero 1080p per pietà divina sparamelo qui !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo