Vai al contenuto

ActionRPG/Hack'and'slash in Arrivo nel 2016『GUIDA』Quelli che mi hanno suscitato interesse almeno xD.

- - - - - grim dawn umbra lost ark

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#16
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

compralo, non te ne pentirai: gli sviluppatori hanno aggiunto talmente tanti contenuti da quando hanno lanciato il gioco in early access da fare impallidire ogni KS e poi il setting è molto interessante (medioevo dark con pistole e magia), le masteries molto interessanti e il meccanismo di crafting molto sfizioso per un h&s (per non parlare delle factions)... per 18e è regalato, io solo al primo atto ci ho messo più di 25 ore e devo ancora riprenderlo ora che hanno finalmente "finito" di aggiungere roba. :)

se non avessi nulla da giocare l'avrei già aquistato,ma tra vari sconti e saldi qualcosina a pochi spicci la prendo sempre e alla fine mi riempio sempre di giochi :/

ho troppo da recuperare,se lo compro e lo inizio a giocare non smetto più quindi preferisco finire non dico tutto,ma almeno una decina di quei giochi che ho che la maggiorparte son platform 2d e action su binari(quindi non lunghi),poi penso all'aquisto :sisi:

se no accumulo e addio,già dopodomani sono obbligato a prendere unravel e per quello mollo tutto ciò che sto giocando perchè lo amo dal primo momento che l'ho visto all'e3



#17
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

se non avessi nulla da giocare l'avrei già aquistato,ma tra vari sconti e saldi qualcosina a pochi spicci la prendo sempre e alla fine mi riempio sempre di giochi :/

ho troppo da recuperare,se lo compro e lo inizio a giocare non smetto più quindi preferisco finire non dico tutto,ma almeno una decina di quei giochi che ho che la maggiorparte son platform 2d e action su binari(quindi non lunghi),poi penso all'aquisto :sisi:

se no accumulo e addio,già dopodomani sono obbligato a prendere unravel e per quello mollo tutto ciò che sto giocando perchè lo amo dal primo momento che l'ho visto all'e3

 

 

mmhh, capisco il ragionamento MA non puoi dirmi che preferisci dare soldi ad una multinazionale come EA piuttosto che a 7 impiegati ex-thq che hanno dato il sangue per fare un gioco con i soli soldi del KS e anziché sparare a zero con le promesse hanno offerto quattro (e dico 4!) volte il contenuto promesso in fase di finanziamento. :) Rispetto comunque il tuo ottimo proposito di non accumulare troppi arretrati. ;)



#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...Grim Down e Umbra si possono giocare col pad ?



#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

grim dawn non c'ho provato ma è sfacciatamente tarato per il mouse, idem umbra dai video.

 

victor vran sembra davvero uno dei pochi studiato per il pad insieme a transistor che vabbe non è proprio un dungeon crawler e deathspank che fa vomitare...

 

ah ci sarebbe anche hyper light drifter studiato per il pad (io tengo la demo) ma anche questo non è esattamente un dungeon crawler.



#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

...Grim Down e Umbra si possono giocare col pad ?

 

No



#21
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

 

mmhh, capisco il ragionamento MA non puoi dirmi che preferisci dare soldi ad una multinazionale come EA piuttosto che a 7 impiegati ex-thq che hanno dato il sangue per fare un gioco con i soli soldi del KS e anziché sparare a zero con le promesse hanno offerto quattro (e dico 4!) volte il contenuto promesso in fase di finanziamento. :) Rispetto comunque il tuo ottimo proposito di non accumulare troppi arretrati. ;)

no non preferisco dar i soldi a ea assolutamente,hanno pure rovinato il franchise battlefield figuriamoci..il punto è che ora come ora posso permettermi di giocare unravel(10/15ore al massimo?) mentre grim dawn è un gioco che occupa tanto tempo e come ho detto se lo compro ora non finirò mai i giochi che già possiedo perchè lo giocherei da subito :asd:

lo comprerò comunque,appena libero un pò,anche perchè di h'n's non ho nulla al momento,devo anche recuperare dungeon siege 3 a dirla tutta perchè non l'ho mai giocato e il 2 mi era piaciuto tantissimo



#22
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
Ma grim dawn è possibile giocarlo in co-op?

#23
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ma grim dawn è possibile giocarlo in co-op?

Grim Dawn è possibilissimo giocarlo in co-op fino a 4 persone, esattamente come Diablo.

L'unica differenza è che non ci sono server, quindi il creatore della partita è l'host.



#24
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

sto visionando victor vran, se mi convince si prepari a ricevere un gift tramite pm :sisi:

Che ti piaccia o no fa lo stesso, ti do volentieri un consiglio, non c'è bisogno dello zuccherino ;)



#25
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...visto che sono allergico a mouse e tastiera, quali sono gli h'ns PC giocabili col pad ?



#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Che ti piaccia o no fa lo stesso, ti do volentieri un consiglio, non c'è bisogno dello zuccherino ;)

ma io sono uno di parola quindi lo zuccherino te lo mando lo stesso  :sisi:  (e cmq l'ho acquistato victor vran)



#27
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

ma io sono uno di parola quindi lo zuccherino te lo mando lo stesso  :sisi:  (e cmq l'ho acquistato victor vran)

 

Domani esce il DLC di Dying light...co-op abbestia :sese:

 

E' considerabile hack/slash con elementi rpg :sese:



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non c'ho tempo per le coop :(

gioco sempre a orari inumani...



#29
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

...visto che sono allergico a mouse e tastiera, quali sono gli h'ns PC giocabili col pad ?

Come già risposto nella pagina precedente, la trilogia di van Helsing e Victor Vran sono probabilmente i 2 più famosi.

 

 

ma io sono uno di parola quindi lo zuccherino te lo mando lo stesso  :sisi:  (e cmq l'ho acquistato victor vran)

XD fai tu, che ti devo dire di più.


Modificata da Khaoste, 08 February 2016 - 10:29 AM.


#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

lo faccio con piacere ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo