Vai al contenuto

Tharsis - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189020
Tharsis - RECENSIONE (Pc)
Un mix tra uno strategico a turni ed un board game, che ci guiderą in una missione spaziale diretta su Marte letteralmente flagellata da avarie, crisi di panico e... cannibalismo. Peccato solo che il bilanciamento non sia sempre impeccabile.
..
Leggi l'articolo completo: Tharsis - RECENSIONE (Pc)



#2
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
  • Gruppo: Ospiti
mai mi rovinate un capolavoro mettendoci dentro cosa?? IL lancio dei DADI? ma scherziamo. la gente è folle, che peccato

#3
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

mai mi rovinate un capolavoro mettendoci dentro cosa?? IL lancio dei DADI? ma scherziamo. la gente è folle, che peccato


Ma guarda che il lancio dei dadi è l'aspetto più interessante e meglio riuscito del gioco, e anche il modo in cui si intreccia con le altre possibilità strategiche. Il problema semmai, come è stato più volte ribadito nell'articolo, è che non è stato posto un limite alla generazione delle avarie. Per cui ti possono capitare turni semplicissimi, che ti permettono di portare a termine la partita in scioltezza, oppure dei turni praticamente impossibili da gestire (persino se sei messo bene a livello di dadi, integrità e salute degli astronauti), che ti distruggono tutta la strategia in un attimo.

#4
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Sfortunato come sono mi esploderebbe tutto in faccia al primo turno. Per 5 partite di fila...
Complimenti per l'interessantissima rece comunque :)

#5
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Sfortunato come sono mi esploderebbe tutto in faccia al primo turno. Per 5 partite di fila...
Complimenti per l'interessantissima rece comunque :)


Io per riuscire ad arrivare su Marte ci ho messo la bellezza di 30 partite :D
Grazie per i complimenti :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo