Vai al contenuto

Denuuvo HA VINTOPirateria sconfitta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ci sono voci che il drm in questione danneggi gli SSD in quanto procede con letture e scritture consecutive, inoltre per le mod, non è che non ci sono per nulla, mancano più che altro quelle grosse.

#17
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

beh le mod sono parte integrante del pc gaming,se tolgono sta possibilità penso che a parecchia gente gireranno le scatole



#18
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6295

Ad esempio uno Skyrim Script Extender (strumento fondamentale) con Denuvo non girerebbe.



#19
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sconfiggessero prima i giochi fatti coi piedi,i DLC e i season pass poi magari pensassero a mettere ulteriori pasticci dentro ai giochi.



#20
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

8Per me che da quando ci sono steam e soprattutto i vari siti di keyseller compro ogni gioco che gioco al pc pagandolo pochi euro, che la pirateria diminuisca o sparisca può anche essere un bene. Poi con Steam che ora ha messo i rimborsi, uno può anche comprare il gioco e se ha problemi chiede il rimborso e via. Vuoi mettere non doversi sbattere con download illegali, crack e quant'altro? Tanto i giochi per pc ormai se uno ha anche solo la pazienza di attendere un mesetto o meno dall'uscita, si trovano a un decimo del prezzo ufficiale



#21
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Tutte chiacchere....

Ogni giorno 3DM rilascia giochi crackati a proprio nome...  :handball:


Modificata da Tex1879, 17 February 2016 - 09:43 AM.


#22
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Mah.

http://gameranx.com/...he-tomb-raider/

#23
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Meno male che si erano presi un anno di riflessione :asd:



#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67377

Ci sono voci che il drm in questione danneggi gli SSD in quanto procede con letture e scritture consecutive, inoltre per le mod, non è che non ci sono per nulla, mancano più che altro quelle grosse.

 

Se questa cosa dovesse essere vera è molto grave. Io ho un amico che ha comprato sia Tomb Raider che Xcom 2 e casualmente proprio con sti 2 giochi ha sempre problemi



#25
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

 

Se questa cosa dovesse essere vera è molto grave. Io ho un amico che ha comprato sia Tomb Raider che Xcom 2 e casualmente proprio con sti 2 giochi ha sempre problemi

 

 

Xcom 2 non ha Denuvo... 



#26
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6295

 

Se questa cosa dovesse essere vera è molto grave. Io ho un amico che ha comprato sia Tomb Raider che Xcom 2 e casualmente proprio con sti 2 giochi ha sempre problemi

 

 

E' solo una teoria basata sul funzionamento di Denuvo e su quello degli SSD, ma ad oggi non c'è nulla che la provi.

Per me posso dire che di giochi con Denuvo ne ho giocato qualcuno (tra cui Inquisition che ha girato sul mio SSD per molte ore) e ad oggi il mio SSD è ancora in stato di salute al 100%


Modificata da STAZ, 18 February 2016 - 11:48 AM.


#27
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51881

Hmmmm dipende da come è sta crack.... nn credo sia una roba semplice come lo era prima.....



#28
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Hmmmm dipende da come è sta crack.... nn credo sia una roba semplice come lo era prima.....

 

Ma più che altro esiste? XD 



#29
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67377

 

 

Xcom 2 non ha Denuvo... 

 

Vabbè, lui aveva detto di si, allora è programmato a schifo di suo :asd:



#30
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51881

cmq il mio amico pirata conferma che TR è li bello impiratato ancora....

 

Denuvo resiste.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo