Vai al contenuto

Joining Server Infinito Bf3

- - - - - battlefiled problema joining server

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
EgoFred

EgoFred
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

Salve a tutti,

come da titolo, una volta selezionato un server di battlefield 3 come di hardline, ci provo ad entrare ma l'accesso al server non avviene. Le impostazioni sono in inglese, quindi mi rimane JOINING SERVER all'infinito. 

Spero che qualcuno mi possa aiutare,

grazie a tutti in anticipo  :shifty:  :shifty:  :shifty:



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se hai un antivirus con Firewall assicurati che i/il gioco sia settato tra le eccezioni del medesimo per evitare che venga bloccato.



#3
EgoFred

EgoFred
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

Ora ci provo



#4
EgoFred

EgoFred
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

L'ho impostato nelle eccezioni e non è andato. Allora per fare la prova del 9 ho provato a disabilitare il firewall completamente e lanciare il gioco, ma non parte lo stesso. A questo punto escluderei che il problema sia causato da questo.  :unsure:

Grazie Sting87 ;D



#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sempre in merito al'antivirus/firewall inoltre, non so se ne hai uno esterno o usi il Windows Firewall, ma in tal caso verifica che non sia abilitato anche lui, ed in caso disabilitalo o includi tra le eccezioni i giochi anche qui(Lo so sembra ridondante ma a volte WinFirewall si sovrappone e da fastidio).

 

Non so cos'altro consigliarti oltre questo :mellow: , prova a disinstallare e reinstallare il plug-in per entrambi i giochi o a verificare se ci sono aggiornamenti non scaricati da origin per i medesimi che magari bloccano l'avvio.



#6
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

potrebbero essere tante le cose da provare...

1

This is what I did to solve this issue:
Inside origin, right click BF4 and go to Properties - Check the x86 executable. It worked.

(trovato qui,leggi perchè ci son altri metodi http://www.tomshardw...ing-server.html )

2

https://battlelog.ba...65222490082492/

3

http://answers.ea.co...ot/td-p/2496314

 

 

son soluzioni per bf4,ma è la stessa cosa quindi prova ;)



#7
EgoFred

EgoFred
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

Di firewall ne ho solo uno che è quello di windows. Le altre soluzioni purtroppo non hanno funzionato.

Ora mi faccio passare da un'amico il plugin aggiornato, visto che a me non me lo fa scaricare dal battlelog. Spero che funzioni, vi faccio sapere. -_-



#8
EgoFred

EgoFred
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

Ha funzionato (aggiornare in questo modo la plugin). Grazie a tutti ;D



#9
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Di firewall ne ho solo uno che è quello di windows. Le altre soluzioni purtroppo non hanno funzionato.

Ora mi faccio passare da un'amico il plugin aggiornato, visto che a me non me lo fa scaricare dal battlelog. Spero che funzioni, vi faccio sapere. -_-

disinstallalo da programmi,quando riavvii il gioco ti chiede di installarlo(o andando sul battlelog e provando ad accedere ad un server)

 

perfetto XD buon gioco :)


Modificata da Snelloo, 07 February 2016 - 06:42 PM.


#10
EgoFred

EgoFred
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

disinstallalo da programmi,quando riavvii il gioco ti chiede di installarlo(o andando sul battlelog e provando ad accedere ad un server)

 

perfetto XD buon gioco :)

Come non detto ahahahah

Ho aperto un server di Hardline, poi uno del 3 e ho detto: cavolo finalmente è tutto apposto. 

Poi cerco di joinare un server nel quale c'era un mio amico e niente, non funziona più. 

E dato che la logica è sempre bella, per ringraziare la ea ho appena preso la premium edition del 4. 

 

A parte questo, non ho ben capito cosa mi consigli '(



#11
EgoFred

EgoFred
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

Teoricamente so come scaricarlo, solo che anche se ce l'ho disinstallato (il plugin del battlelog) e apro il browser, non se ne accorge e non mi appare la notifica.



#12
EgoFred

EgoFred
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

Non so se può aiutare, ma servendomi degli strumenti per sviluppatori di chrome, sono riuscito a trovare gli errori nel processo di accesso al server

ecco un'istantanea   https://gyazo.com/c6...7c0463d6998c9b8



#13
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

prova a leggere qui:

https://www.reddit.c..._does_not_work/

 

hai provato con firefox?

io ho il plugin se ti serve(l'.exe),posso caricartelo su mega o su qualche altro sito di file sharing se non riesci a scaricarlo,comunque l'ultima versione è la 2.7.1_162



#14
EgoFred

EgoFred
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

Mi scuso se non ho risposto prima ma ho avuto alcuni problemi. 

Intanto ho reinstallato windows e ho riscaricato sia hardline che bf3, mentre ho scaricato per la prima volta il 4. 

Bf4 ora mi da un'altro problema che vi amplierò in seguito. 

 

Riguardo a bf3, mi ricordo che per il 4 windows mi aveva chiesto se poteva accedere alla rete pubblica e privata. Bene, con il 3 non me lo ha chiesto e sto pensando che il firewall non lo abbia impostato bene (infatti Sting87 mi aveva suggerito quello). Quindi per questo gioco la mia domanda è come impostare bene il firewall (di windows, non ne ho altri installati).

 

Riguardo a bf4 invece, che parte regolarmente e non mi da problemi con il login, se io vado a modificare le impostazioni video predefinite (quindi indirettamente i file nella cartella Battlefield 4 -> settings, nei documenti) all'avvio successivo si blocca qualche secondo dopo che apro la finestra del gioco vero e proprio. Se poi vado a cancellare i file contenuti in A:\....\Cartelle pricipali windows\Documenti\Battlefield 4\settings

il gioco (sempre all'avvio seguente) riparte normalmente, ma se cambio le impostazioni video il ciclo ricomincia. Vorrei trovare un modo per far si che ciò non accada.

Ps. Quando elimino quei file, come scelta di sincronizzazione tra cloud e locale, scelgo locale.

 

Grazie mille a tutti, siete molto utili e disponibili  :gad2:  :gad2:



#15
EgoFred

EgoFred
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

prova a leggere qui:

https://www.reddit.c..._does_not_work/

 

hai provato con firefox?

io ho il plugin se ti serve(l'.exe),posso caricartelo su mega o su qualche altro sito di file sharing se non riesci a scaricarlo,comunque l'ultima versione è la 2.7.1_162

Per quanto riguarda firefox non l'ho provato, ora sto su chrome che non mi richiede l'installazione del plug-in. Questo mi ha fatto il favore di un mio amico di caricarmelo su mega, esattamente come mi hai offerto di fare te (gentilissimo), già prima di reinstallare windows ma il problema non era quello.

Ora leggo su reddit






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo