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Torment: Tides of Numenera - PROVATO

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Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Torment: Tides of Numenera - PROVATO (Pc)
Protagonista di una campagna Kickstarter di successo conclusa nel 2013, Torment: Tides of Numenera di InXile Entertainment debutta ora su Steam tramite accesso anticipato. Ecco le nostre prime impressioni.
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#2
Akumasama

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Madò che hype :Q__ _ __ _ _ ____ _ Non vedo l'ora :D

#3
mrTODD777

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j'adore!

#4
Matthia

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Quindi il 'problema' è che nelle lunghissime discussioni mancano le risposte per 'modificare' la quest?
Ok, anche se per me l'importante è il fascino della narrativa, lunga e curiosissima... e di quest e personaggi particolari.

In Torment il problema era che l'enorme fascino narrativo era tutto riversato sulla parte iniziale a Sigil, poi (forse per mancanza di fondi) da oltre metà avventura era un annacquamento pazzesco.

Inoltre, a parte un paio di personaggi del party molto ben fatti, gli altri avevano si storie dietro interessanti ma durante l'avventura stessa apparivano vuoti e poco partecipi (in questo senso quelli nei JRPG fanno molta più presa fra sentimento e nell'appassionarsi al personaggio).

Spero più che la narrativa sia massiccia lungo tutto l'arco del gioco, abbia un lungo epilogo descritto, ed i personaggi del party siano partecipi in mille modi agli eventi del gioco :)

#5
Habardeen

Habardeen
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Quindi il 'problema' è che nelle lunghissime discussioni mancano le risposte per 'modificare' la quest?

 

 

Più che altro è come sono presentati i dialoghi: una lista di robe da chiedere manco fossi al super... insieme alla scarsa incidenza che le scelte che ci sono hanno sul pezzo di gioco che è presente in questo EA.

 

La maggior parte delle quest che ho provato si svolge così tra i diversi personaggi:

 

"10 minuti di domande da listone > 1 tiro di dado > modifica stat

 

NEXT!"

 

 

Sui tre compagni che puoi avere nella build, 2 non mi han detto molto e anzi mi son stati abbastanza sui marroni. Ma questo è davvero troppo presto avere anche solo un'idea.

 

Concordo con quello che dici su Planescape. Ma con riserva... perchè comunque i percorsi erano intrecciati a meraviglia sebbene meno concentrati! Cioè annacquati per lo standard di Sigil, ma paragonabili a un BG2 senz'altro!






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