Vai al contenuto

Lo chiamavano Jeeg Robot - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ho visot di nuovo il trailer ieri al cinema, mi attira mi sa che lo andrò a vedere



#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39291

ho visot di nuovo il trailer ieri al cinema, mi attira mi sa che lo andrò a vedere

fai bene :sisi:



#18
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014

Ma a chi da fastidio tutto lo stile romanaccio il film può piacere lo stesso? :snape:



#19
Andomotard

Andomotard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

nel suo genere lo è eccome secondo me

Forse intendevi Birdman?

#20
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Un film italiano sui supereroi che prende 9 come voto finale? Impossibile devo vederlo per credere :smile-53:

#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Fateci sapere com'è secondo voi, io non credo che potrò andare a vederlo...

#22
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808

troppo incuriosito dal primo trailer cmq fateci sapere raga... piccolo OT a proposito ma il fumetto che usciva come inserto con la gazzetta dello sport fine settimana scorsa secondo voi posso ancora trovarlo ? si vede anche sui siti di fumetti ?


Modificata da Kakaroth, 25 February 2016 - 09:29 PM.


#23
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Fantastico.
Una roba del genere non ha precedenti nel nostro cinema, soffocato da anni da inutili e moleste commedie del (Censura), sta roba è ORO e AMORE per un certo tipo di cinema, fumetti ed intrattenimento.

Definirlo un film di supereroi sarebbe abbastanza riduttivo e sbagliato, è un mix teso di molti generi diversi: sa essere divertente, folle, a tratti brutale e TOCCANTE, occhi lucidi in un paio di momenti.

È anche la storia sbilenca e disperata di due esseri umani soli che si incontrano e provano ad amarsi alla loro maniera, e poi cè il CATTIVO che buca lo schermo, impossibile non amarlo.

Girato VERAMENTE bene e con un trio di protagonisti formidabili, speriamo incassi in maniera decente,abbiamo bisogno di prodotti di questo tipo, andate TUTTI a guardarlo al cinema!
O non vi lamentate più di zalone, boldi e pieraccioni...
Voto 8

#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39291

Fateci sapere com'è secondo voi, io non credo che potrò andare a vederlo...

devi andare :(



#25
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Appena visto, posso confermare il voto, fidatevi, vale i soldi spesi :smile-106:

#26
manudx95

manudx95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Potete considerarlo una versione per adulti di Ant-Man, se volete, io lo considero semplicemente un film bellissimo. Non per tutti, ma un fulmine a ciel sereno nel panorama italiano.
Mainetti e Guaglianone sono riusciti a fare con un solo film quello che Nolan non è riuscito a fare in tre, sfruttando l'epica nipponica come trampolino di lancio.
Ora, so benissimo che molti di voi lettori protesteranno per il voto e, se già partivano prevenuti, ora lo saranno ancora di più, o avranno hype strani prima di vederlo: ma semplicemente guardatelo con la mente sgombra da pregiudizi e godetevelo.


Oh, filmone. Orgoglio italiano. Marinelli tra i top 5 in italia... ce mancava poco che arrivasse ai fasti di Ledger..

Ma basta citare Nolan come esempio negativo, perché quello che ha realizzato nel 2008 con TDK è stato così assurdo da sembrare irraggiungibile.
Il terzo non esiste, ma quello che ha fatto con i primi due è da elogiare e basta.

Detto questo Mainetti ha tutte le carte in regola per fare un sequel da Palma d'Oro, stordendo il mondo del cinema come nel 2008 fece il signor Chris.
Anche perché questo primo film ha davvero poco o niente da invidiare a quel "Begins".

#27
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Visto poco fa. Autentico, coerente e scritto davvero bene. Guardatelo e parlate di lui, merita.

#28
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Semplicemente da vedere.... :smile-106:

#29
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Grandissimo santamaria, e 3 minuti e 37 secondi di malinconia e brividi per chi ha più di 30 anni.

https://m.youtube.co...h?v=VGMJ2vjoBXs

#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79310

già la battuta del villain nel trailer "ma tu....chiccazzo sei?" spacca con la faccia che fa a corredo

sembra tanta tanta roba veramente

:sisi:


Modificata da kaos76, 26 February 2016 - 03:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo