Vai al contenuto

The WitnessIn arrivo anche per One??? Forse...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

THE WITNESS POTREBBE ARRIVARE SU XBOX ONE

Di 

Roberto Pansi

 

31 Gennaio 2016, Ore 18:36

 

Interrogato da un utente su Twitter, Jonathan Blow ha ammesso che il suo team di sviluppo è interessato a portareThe Witness anche su Xbox One, dopo la prima uscita che ha visto le versioni PlayStation 4 e PC debuttare lo scorso 26 gennaio.

Lo sviluppatore ha spiegato che, ora che i preparativi per il lancio sono stati terminati, la software house proverà (ancora nulla è certo) a dirottare la sua ultima fatica anche sulla console di Microsoft.

Sempre tramite il social network, a qualche giorno dalla discussione relativa alla pirateria, Blow ha annunciato che nella prima settimana dal debutto The Witness ha generato più incassi di Braid nel primo anno di vita (complice anche il diverso prezzo di lancio), l'altro indie di successo pubblicato dallo sviluppatore.



#2
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Day one per me.

 

Sbrigatevi.



#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Molto curioso anche io...

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non è propriamente il mio genere, però mi incuriosisce anche a me... ero tentato di prenderlo su Pc, ma per adesso aspetto.



#5
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Non è propriamente il mio genere, però mi incuriosisce anche a me... ero tentato di prenderlo su Pc, ma per adesso aspetto.

imho merita, è un gioco da fare un po alla volta pero progetti come questo che non richiedono come sempre di uccidere qualcuno o qualcosa... poi lo stile grafico è davvero bello cavolo...



#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Per curiositá ma qualcuno di voi è riuscito a finire la challenge? Io arrivo al massimo al labirinto con le colonne poi mi scade sempre il tempo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo