Vai al contenuto

I film che non avete terminato...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146
Giusto ieri sera...Straight Outta Compton

Poi di film interrotti perché mi abbiocco ce ne sono una valanga (che poi quasi sempre rivedo o continuo)...invece sono pochi quelli che ho intenzionalmente stoppato durante la visione :sisi:

#62
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Gli incredibili.

 

Mi ha fatto addormentare al cinema e ogni volta che lo visto passare in tv in casa o per dvd o perchè lo trasmettevano dopo poco ho iniziato sempre a fare altro per noia.

 

 

E mi sono pentito di aver guardato fino alla fine The spirit.


Modificata da Python Cofee, 02 February 2016 - 05:02 PM.


#63
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

Comprensibile. Heat è molto verboso ed ha una quantità smodata di personaggi e storie parallele da raccontare. Tutti ben delineati ed approfonditi con dovizia di particolari.

Ma è anche uno dei migliori polizieschi moderni sia per storia che per intreccio dei personaggi, con delle performace attoriali di altissimo livello (uno per tutti: Val Kilmer, solitamente cane, qui è perfetto) e scene d'azione con un ritmo pazzesco.

Poi vabbè la scena di De Niro/Pacino seduti al bar vale da sola tutto il prezzo del biglietto.

Va solamente approcciato nel modo giusto. Se ti riesce, dagli una seconda chance.

 

Mi sa che allora dovrò riprendere il bluray e dargli un'altra chance, in molti me lo state riconsigliando.

 

 

Un film che non ho terminato e poi mai più visto (per giunta al cinema) è stato Red2

Mi venne un attacco di coliciste e dovetti abbandonare il cinema per andare in ospedale :will2:



#64
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Di recente l'hanno inserito nel catalogo di Netflix Italia. Me lo son rivisto con estrema goduria sabato scorso. Tre ore di film volate via in un attimo. E c'è scappato pure il momento emotional quando ...

Spoiler


Ma poi i caratteristi. Vogliamo parlare dei caratteristi? I titoli di testa sono un compendio del migliore cinema di sempre tra mostri sacri e caratteristi. Tralasciando la sacra triade Voight/De Niro/Pacino ci sono Tom Sizemore, Mykelti Williamson, Wes Studi, Ted Levine, Dennis Haysbert, William Fichtner, Natalie Portman, Tom Noonan, Danny Trejo e Martin Ferrero. Tutti (dico tutti) con la loro personalissima storia grande/piccola da raccontare. Na roba pazzesca.

La scena della rapina in banca penso sia tra le sparatorie più lunghe, incasinate e magnificamente coreografate di tutti i tempi.

Rivedendolo in v.o. si riesce pure a dare un senso alla parola HEAT (ripetuta in diversi dialoghi) e dimenticare la monnezza del sottotitolo "La Sfida" buttato così a caso dal distributore italiano.

#65
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

The ridiculous six, speravo fosse una roba alla Zohan (che mi ha fatto piegare in due), invece davvero un film poco divertente imo.

Giusto 2-3 scene in 2 ore di film, e che ci crediate o no Taylor Lautner è l'unico divertente per come riesce a prendersi in giro.



#66
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
L'unico che mi ricordo di aver interrotto (tra l'altro poco tempo fa) è stato john wick, interrotto dopo 10 minuti alla scena di violenza sul cucciolo di cane perchè mi metteva troppa tristezza, magari l'ho visto in un momento sbagliato, se dite che merita gli darò un'altra chance..
Un altro che non ho mai terminato è stato bastardi senza gloria, pensavo di essermi scaricato la versione tedesca del film e ho chiuso tutto

Dal cinema non sono mai uscito (troppi soldi per un biglietto, non mi va di buttarli via), mentre mio padre è uscito alla pausa di 50 sfumature di grigio :asd:

Modificata da daviderules, 10 February 2016 - 03:03 PM.


#67
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

L'unico che mi ricordo di aver interrotto (tra l'altro poco tempo fa) è stato john wick, interrotto dopo 10 minuti alla scena di violenza sul cucciolo di cane perchè mi metteva troppa tristezza, magari l'ho visto in un momento sbagliato, se dite che merita gli darò un'altra chance..
Un altro che non ho mai terminato è stato bastardi senza gloria, pensavo di essermi scaricato la versione tedesca del film e ho chiuso tutto

Dal cinema non sono mai uscito (troppi soldi per un biglietto, non mi va di buttarli via), mentre mio padre è uscito alla pausa di 50 sfumature di grigio :asd:

 

Sei imperdonabile per non aver finito quei due film :sisi:

John Wick è un bellissimo film d'azione, col protagonista spaccaculi, uno dei migliori film vendicativi degli ultimi anni secondo me, la scena del cane era davvero una pugnalata al cuore però te lo concedo :(

Bastardi Senza Gloria è un capolavoro, davvero riguardalo a tutti i costi, uno dei migliori di Tarantino.



#68
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

cloud atlas...l'unico film che nn sono riuscito a finire di vedere

 

na vera palla

 

ah non so se le intenzioni contano

 

spiderman3...al pezzo di peter parker emo stavo veramente pensando di alzarmi e andarmene...se ero solo l'avrei anche fatto


Modificata da silverchariot, 10 February 2016 - 05:11 PM.


#69
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

cloud atlas...l'unico film che nn sono riuscito a finire di vedere

 

na vera palla

 

ah non so se le intenzioni contano

 

spiderman3...al pezzo di peter parker emo stavo veramente pensando di alzarmi e andarmene...se ero solo l'avrei anche fatto

 

Quoto per Cloud Atlas, lo avevo addirittura rimosso, 20 minuti e ciao ciao



#70
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20064

-avatar

 

 

na palla assurda e odio anche la troppa cg 



#71
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Io invece cloud atlas lo adoro e l'ho anche rivisto parecchie volte :fg:

#72
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

cloud atlas...l'unico film che nn sono riuscito a finire di vedere
 
na vera palla


Com'è bella la varietà del mondo.
Per me è uno dei tre film più belli di sempre.

#73
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Clou atlas è stupendo



#74
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Tocca ridargli una possibilità allora, ai tempi ne avevo letto recensioni e pareri non buoni, così non avendomi preso sin da subito lo droppai dopo 20 minuti



#75
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

stupendo si

 

se i film servissero ad addormentare la gente :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo