Vai al contenuto

The Hateful Eight - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20062

sarò uno dei pochi ma fottesega, a me è piaciuto di più il 2° che il 1° kill b :sisi:

 

 

Pai Mei :rocker: 



#47
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Io KB lo vedo un'unico film ma separato in due parti per volontò del regista e l'ho trovato tutto sommato abbastanza bello, non un capolavoro come i suoi successivi film ma intrattiene il giusto



#48
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

E' un film unico Kill Bill :/

 

Che poi lo abbiano diviso è un altro discorso

This



#49
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Oh gente, io l'ho adorato.
Quando Tarantino ha detto anni fa che voleva fare il SUO western, sono saltato dalla sedia. Vedendo Django però ho pensato "Davvero Quentin? Davvero è questo che intendevi?" Per carità, bellissimo anche quello (solo Bastardi non m'ha entusiasmato), ma non l'ho mai considerato il west secondo Tarantino.
Ebbene, habemus papam. Con questo qui ci siamo. Mi ha tenuto incollato per tutta la proiezione. Si, autocitazionismo e un po' di arroganza... Ci sta... Ma le musiche? Ma la fotografia? Ma il 70 mm? Ma la recitazione di Russell? Ma quella di Jackson? Ma i tempi?
No no, ho le idee ben chiare su questo film: Bentornato Quentin Tarantino.

#50
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

come al solito Quentin non delude  . Film che sfrutta con estrema intelligenza i pochi elementi che mette in scena: personaggi carismatici, dialoghi brillanti, musiche fuori scala, regia potente . Davvero bello, come d'altronde ci ha abituato questo gigante del cinema. vederlo poi nella versione 70 MM è un valore aggiunto non da poco.


Modificata da TarchiatoTasso, 08 February 2016 - 12:56 AM.


#51
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Visto domenica in versione 70mm all'Arcadia di Melzo, secondo me il migliore del "nuovo" Tarantino (e non sono uno che disdegna il Tarantino degli ultimi anni), dialoghi e personaggi stupendi, musica perfetta. Ho ancora qualche riserva sul finale, devo ancora metabolizzarlo, mi ha soddisfatto ma non al 100% e vorrei capire perchè.

 

Pensavo il 70mm fosse una scelta nostalgico/sboronesca di Tarantino, dopo averlo visto ho capito che NON è così, ogni inquadratura ha un suo senso, lo spazio orizzontale non è mai sprecato, per me un film da 9 pieno.



#52
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
Dei suoi ultimi lavori trovo bastardi senza gloria il più meritevole da ricordare nel tempo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo