Vai al contenuto

Klaus [Topic Ufficiali][PS4]Indie/platform


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51976

Un altro indie che mi sembra davvero notevole, disponibile sullo store USA, spero a breve anche da noi che ne pensate? per ora ha solo due recensioni un 8.5 e un 9

 



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Graficamente molto interessante, ho dubbi sul touch pad però ogni volta che me lo devono far usare in un gioco tendono a complicarsi la vita in qualche modo.

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51976

Hanno aggiornato lo store disponibile 20€ 



#4
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3029

Carino e originale.

Oramai duole (fino ad un certo punto) ammetterlo, ma c'è quasi più concorrenza (di livello) fra gli Indie che tra i tripla A.


Modificata da P.O.P., 25 January 2016 - 03:32 PM.


#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51976

Carino e originale.

Oramai duole (fino ad un certo punto) ammetterlo, ma c'è quasi più concorrenza (di livello) fra gli Indie che tra i tripla A.

Quoto e io ormai senza indie non posso piu' stare sono sincero. Sono davvero secondo me la freschezza di questo mercato. Poi ovviamente ci sono schifezze e titoloni anche qui come nei tripla A non è che tutto il mercato indie è stupendo, ma ho giocato tante perle e tante ne devono arrivare. Quindi per me non c'è neanche piu tripla A, indie c'è bel gioco o brutto gioco. Questo a me ispira tantissimo, mi piace il genere e anche come "grafica" etc... 



#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Orribile per me XD

#7
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3029

Quoto e io ormai senza indie non posso piu' stare sono sincero. Sono davvero secondo me la freschezza di questo mercato. Poi ovviamente ci sono schifezze e titoloni anche qui come nei tripla A non è che tutto il mercato indie è stupendo, ma ho giocato tante perle e tante ne devono arrivare. Quindi per me non c'è neanche piu tripla A, indie c'è bel gioco o brutto gioco. Questo a me ispira tantissimo, mi piace il genere e anche come "grafica" etc... 

 

Il fatto è che il mondo dei videogiochi sta attraversando un epoca importantissima, non solo per la New Generation ma per tutto il "contorno", si sta evolvendo il mercato, stiamo a parlare di gameplay, grafica, bug, aggiornamenti, dlc, quando dovremmo soltanto soffermarci sul discorso Retail / Digitale, è quello il grosso punto di svolta, sta tutto legato al come si acquista, e di lì nasce poi l'esigenza e la voglia di affidarsi anche a progetti indipendenti o di dare fiducia a dei giochi rimasterizzati, o completamente rifatti o a dei generi che sembrano oramai morti.

 

Probabilmente le copie retail esisteranno sempre e continueranno ad esistere, ma il tizio che va nel negozio non esiste più, tra un po' si estinguerà anche il tizio che va nella catena (che stanno avendo un calo mostruoso per quanto riguarda i videogiochi, e di questo ne sono anche discretamente contento, dato che odio il mercato e la politica delle grosse catene, qualsiasi genere trattino), e rimarrà solo il tizio che acquista online (sia copie fisiche che digitali).

Nella mia zona in meno di 6 mesi hanno chiuso un negozio, un GameStop e stanno praticamente rifacendo un Mediaworld (che di giochi tiene due corridoini striminziti) con l'occhio verso la chiusura (nonostante si trovi in un enorme centro commerciale), tanto per fare un esempio.

Ma cosa significa? La gente non solo non spende più fisicamente, ma non ci va neanche proprio più dentro, neanche per fare un giro. 


Modificata da P.O.P., 25 January 2016 - 03:57 PM.


#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51976

Io sono sincero avessi una linea uber paua e il DD costasse meno forse passerei completamente al DD è troppo piu'comodo. L'usato pure e comodo, ma con le valutazioni da fame che ormai danno scappa quasi la voglia. Sinceramente ormai avere o meno il disco o no, non me ne frega nulla. Gioco, finisco e passo ad altro. Forse giusto in rari casi ci tengo ad avere magari una copia fisica es. God of war che per me è il messia. 



#9
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3029

Io sono sincero avessi una linea uber paua e il DD costasse meno forse passerei completamente al DD è troppo piu'comodo. L'usato pure e comodo, ma con le valutazioni da fame che ormai danno scappa quasi la voglia. Sinceramente ormai avere o meno il disco o no, non me ne frega nulla. Gioco, finisco e passo ad altro. Forse giusto in rari casi ci tengo ad avere magari una copia fisica es. God of war che per me è il messia. 

 

Io per i tripla A e per alcuni giochi che aspetto da tempo, la copia fisica ci tengo ancora averla, ma tendo a pre-ordinarla (altra "opzione" importantissima nel mercato di oggi) pochi giorni prima, sempre tutto online. Sul PSN non pre-ordino, però sto iniziando a comprare alcuni giochi usciti 1-2 anni fa che avevo saltato e del quale oramai non mi interessa avere la copia fisica, ho preso anche qualche bundle (vedi quello di King's Quest).

DLC pochissima roba, soltanto di quei giochi che ho trovato sensazionali e del quale so che il DLC da una marcia in più (saltati tutti quelli di The Evil Within per esempio, ma preso quello di The Witcher e BloodBorne).

 

Diciamo che il mio modus operandi principale rimane lo stesso, ma quando vedi giochi interessanti a 10-15 euro, "l'occasione fa l'uomo ladro", come si suol dire..


Modificata da P.O.P., 25 January 2016 - 04:12 PM.


#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Il DD per me ha senso solo se c'è un risparmio di alneno 25 euro a gioco, ma siccome stanno quasi sempre a prezzo pieno all'uscita, allora esigo la mia bella copia retail che mi rende sempre felice come un bimbo al momento dell'acquisto.

#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51976

Ho rimandato fin troppo venerdi ricarico e lo prendo. 



#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51976

3 mondo che spettacolo è, no davvero è tantissima roba troppo bello troppo *_* esclusiva totale PS4 che purtroppo vuoi per la pubblicità vuoi per altro non venderà nulla mentre Unravel che non sto dicendo non meriti è pero' venderà a vagonate per la pubblicità etc... Spiace davvero troppo. Dategli una chance se amate i platform con le palle quadrate. 



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51976

Finito uno degli indie piu' belli a cui abbia giocato voto 9.5 giocone assoluto. Come sempre ora spero ne facciano altri ora road to platino :D



#14
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
Se esce su vita lo gioco, altrimenti manco per scherzo. Trovo ributtante spendere tra ps4, tv, impianto audio una cifra pazzesca e poi giocare sta roba 2d. Se prendo una Lamborghini per andare a 40 all ora a prendere il pane penserei che forse sono un pirla. E lo scrive uno che più o meno è il più grande acquirente di giochi 2d su psvita di tutta everyeye.

Modificata da Arit72, 14 February 2016 - 01:07 PM.


#15
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

beh se ti prendi una ps4 solo per questo gioco sono d'accordo, è chiaro che la ps4 ( o una home console in generale ) si prende principalmente per altre motivazioni/giochi.

 

detto questo la realizzazione mi sembra un po meh, non mi piacciono molto le animazioni, la fisica dei salti e le collisioni, ma l'ispirazione e il concept di gioco mi sembrano veramente su buoni livelli.


Modificata da El Mariachi, 14 February 2016 - 05:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo