Vai al contenuto

Wonder Woman - Spoiler Autorizzatidonna cazzuta sempre piaciuta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1061 risposte

#421
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

secondo me questo film, fesso fesso, avrà le recensioni migliori di un film DC dai tempi dell ultimo Nolan ( futuro justice league incluso )



#422
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

secondo me questo film, fesso fesso, avrà le recensioni migliori di un film DC dai tempi dell ultimo Nolan ( futuro justice league incluso )

Non che ci voglia molto (nolan escluso)

#423
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

secondo me questo film, fesso fesso, avrà le recensioni migliori di un film DC dai tempi dell ultimo Nolan ( futuro justice league incluso )

 

io dico che fa poco peggio della SS a livello di review



#424
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993

 
io dico che fa poco peggio della SS a livello di review

Azz , Suicide squad su rotten sta a 26% e su Metacritic 40 ,credo possa fare molto meglio

#425
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Man of Steel 55% (che se ne andassero a quel paese  :asd: )

Batman v Superman 27%

Suicide Squad 26%

 

 

Per me WW sarà più o meno come MoS, credo...anche se spero non venga demolito. Che poi le critiche non significano nulla, spesso non concordano col gusto personale del pubblico.



#426
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Azz , Suicide squad su rotten sta a 26% e su Metacritic 40 ,credo possa fare molto meglio

 

non parlo di RT, parlo del feeling generale.

 

E' difficile dare una stima specifica. Ci son pure pretese diverse. Non è un film su una serie di sfigati da b-movie, è un film su WW.



#427
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

E no eh, sono entrato qui dentro per informarmi sulle ultime novità sul film(se ce ne erano/sono/sarebbero/forse/no eh...) e mi ritrovo la discutibile scelta della giuria del helsinki sbattuta nuovamente in faccia  :doson: . Mi perseguita.

 

Spoiler

li trovi la buzzicona bionda che ti ho postato io :sisi:



#428
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

li trovi la buzzicona bionda che ti ho postato io :sisi:

:snape: non è sicuro da nessuna parte.

 

Comunque ho postato quel'gran fustacchione di Dragonzord per proteggere il topic  :sese: .



#429
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662



#430
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

https://twitter.com/...f_src=twsrc^tfw

 

C3McQUeVMAA2uL1.jpg



#431
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

https://twitter.com/...f_src=twsrc^tfw

 

Man! Last many Fridays have been some of the best in my life. Seeing final effects and recording EPIC score!?!Brings tears to my eyes #love

 

 

C3NdH1rXAAEZSvF.jpg



#432
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Mi dispiace per Snyder. Ovviamente è un privilegiato e certo non lavora in miniera ma è un allegrone sempliciotto che ci mette tutto l'entusiasmo possibile e non si merita tutte le pernacchie degli ultimi anni.

#433
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mi dispiace per Snyder. Ovviamente è un privilegiato e certo non lavora in miniera ma è un allegrone sempliciotto che ci mette tutto l'entusiasmo possibile e non si merita tutte le pernacchie degli ultimi anni.

This



#434
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Invece a me non dispiace per niente, dopo BvS dovevano mandarlo via, altro che JL.

#435
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Mi dispiace per Snyder. Ovviamente è un privilegiato e certo non lavora in miniera ma è un allegrone sempliciotto che ci mette tutto l'entusiasmo possibile e non si merita tutte le pernacchie degli ultimi anni.

 

Vabbè ma con l'entusiasmo da solo non ci fai una sega :sisi:

 

Nell'intervista in cui parlava della scena in cui batman spara al tizio sarvando Martha, si evince tutta la limitatezza mentale che ha nell'approcciarsi all'eroe di turno partendo dal materiale cartaceo.

 

E' appunto un sempliciotto, ma imho è solo inadatto: per gesti sta roba ci vuole un nerd, uno coi controcoglioni: Del Toro e Whedon imho






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo