Vai al contenuto

Dragon Ball Fusions [topic ufficiale]uscita PAL: febbraio 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#76
Jago83

Jago83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Scusate purtroppo il t9 del cellulare mi fa scrivere come se fossi analfabeta spero si capisce quello che ho scritto :)

#77
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

eh bho. quella subquest li non l'ho fatta neppure io per lo stesso motivo

e neppure quella di ub

 

probabilmente sarà possibile farla solo andando avanti nel gioco.

gioco che mi sembra abbastanza lungo di suo e ho visto che molti personaggi si possono reclutare solo nel post game



#78
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
In realtà non è lunghissimo
Sono a 65 ore e lo sto per completare al 100%
Mi mancano da fare il resto delle fusion EX e finire lo scontro dei 100, massimo a 100 ore lo finisco del tutto...

Per la quest di Zarbon io avevo un combattente di nome Piscuit (biondo, si trova sopra la Capsule Corp del primo piano) che conosceva quella mossa, usatela tre volte e avrete vinto
Per Ub invece dovete usare mosse scherzose, io usai il Colmo per un Falegname, ma ce ne sono un altro paio che funzionerebbero lo stesso


Se avete difficoltà a reclutare dei personaggi (io non riuscivo a trovare Goku SSJ4) nell'astronave usate il radar Ziku Khan e in 5 minuti troverete ciò che state cercando...

Modificata da emanuele0933, 01 March 2017 - 03:49 PM.


#79
Jago83

Jago83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Perfetto grazie mille per la risposta ;)

#80
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Trovato un altro errore di traduzione nel Quiz Film II:
Quando chiede chi sono le due divinità che appaiono in Battle of Gods la risposta sarebbe SSG (Super Saiyan God) E Dio della Distruzione, ma in italiano lo hanno tradotto come SSGSS e Dio della Distruzione, c'è un SS di troppo

In passato avevo beccato un altro errore sempre nei quiz, ma non me lo ricordo più

Sono fastidiosi questi errori perché poi ti fanno sbagliare risposta e a causa loro devi aspettare 24h per ritentare a dare la risposta esatta

#81
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899


Se avete difficoltà a reclutare dei personaggi (io non riuscivo a trovare Goku SSJ4) nell'astronave usate il radar Ziku Khan e in 5 minuti troverete ciò che state cercando...

 

 

non ho capito questo passaggio...come si usa il radar? dove sta? è in un menù? :P



#82
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Vai nel macchinario street pass dell'astronave a sinistra e la terza opzione dice Ziku Radar
Avrete tre tentativi che si ricaricano col tempo a mo' di free to play mobile e vedrete più portali da aprire con la vostra aura più connessioni wifi REALI il vostro 3DS riuscirà a percepire nei dintorni
Scegliete un punto dove sapete avete vicino tanti accessi wifi dei vostri vicini, non vi ci dovete collegare, internet non serve, serve solo rilevare il loro SSID che si tramuterà in portale spazio tempo e più ne rilevate (il massimo è 10) e più portali vedrete nel Radar e più è facile che beccherete i portali che servono a voi

#83
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

aaaah ecco :P

 

grazie!

 

cmq sto gioco per i miei standard è lunghetto 

finita la storia continuano ad uscire missioni e mancano ancora tantissimi personaggi della serie da trovare



#84
Jago83

Jago83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Ragazzi qualcuno sa per caso come si fa'ad imparare le special uniche delle fusioni?? Per esempio la fusione tra yamcha e tenshinan ha una special che si chiama una cosa del tipo tecnica della pallavolo del lupo, però quando gli faccio fare la fusione questa mossa non compare tra quelle selezionabili, help :)

#85
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Ragazzi qualcuno sa per caso come si fa'ad imparare le special uniche delle fusioni?? Per esempio la fusione tra yamcha e tenshinan ha una special che si chiama una cosa del tipo tecnica della pallavolo del lupo, però quando gli faccio fare la fusione questa mossa non compare tra quelle selezionabili, help :)

Nessuno impara nulla di sua spontanea volontà, quelle che potevi selezionare erano le 4-6 mosse che già Yamcha e Tenhinan conoscevano individualmente
Devi insegnargliele tu forzatamente tramite tecniche ottenute via drop dai nemici
Ti serve una mossa? Assicurati che il tuo personaggio la può imparare (e abbia il livello abbastanza alto) e combatti contro i nemici che questa mossa ce l'hanno nel loro moveset, poi è questione di fortuna se droppano o meno...

Modificata da emanuele0933, 08 March 2017 - 07:42 AM.


#86
Jago83

Jago83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Questo è un procedimento che vale per le fusion ex le special fusion sono delle fusioni che si fanno durante il match tipo yamcha e tebshinan hanno la fusion ex che è quella con il kimono da Monaco shaolin e per quello è come dici tu gli devi dare tu le mosse, se invece fai la fusione in game viene quello orribile calvo il cui move set cambia in automatico

#87
Jago83

Jago83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Questo è un procedimento che vale per le fusion ex le special fusion sono delle fusioni che si fanno durante il match tipo yamcha e tebshinan hanno la fusion ex che è quella con il kimono da Monaco shaolin e per quello è come dici tu gli devi dare tu le mosse, se invece fai la fusione in game viene quello orribile calvo il cui move set cambia in automatico

#88
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ah allora non lo so
Ho sempre usato personaggi custom, quelli originali non li ho nemmeno toccati

#89
Jago83

Jago83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Ok grazie lo stesso ;)

#90
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

l'ho ordinato, mi arriva la settimana prossima. spero di aver fatto bene, il gioco mi ispirava fiducia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo