non ci credo,i bastoni al posto delle spade
Dragon Ball Fusions [topic ufficiale]uscita PAL: febbraio 2017
#62
Inviato 02 February 2017 - 08:49 PM
DRAGON BALL FUSIONS will be coming to Europe, Middle East and Australasian territories on 17th February 2017 exclusively for the Nintendo 3DS handheld system.
#64
Inviato 13 February 2017 - 03:10 AM
Ogni volta queste cose mi mandano in crisi, mi piacciono tutti i tipi e vorrei aver modo di fare varie prove, prima di scegliere definitivamente.
Anche perché deduco che la maggior parte delle personalizzazioni non siano da subito accessibili.
#66
Inviato 13 February 2017 - 01:35 PM
Dragon Ball Fusions (BANDAI NAMCO Entertainment, available February 17) - €39.99/£34.99
Dragon Ball Fusions is an Action-RPG game packed with exhilarating fights, deep RPG mechanics, original battle system and a thrilling storyline taking place in the cheerful Dragon Ball universe! Take part in an exciting adventure as you start your journey in search of powerful allies to help you win the biggest fighting tournament ever organized.
#67
Inviato 24 February 2017 - 06:04 PM
si trunks del futuro l'ho trovato è brandisce un bastone
a parte questo il gioco somiglia molto a inazuma 11 a tema dragonball secondo me.
graficamente mi piace è gradevole. il mondo è diviso in aree esplorabili volando liberamente in giro e ci sono tutti i personaggi di dragonball + tanti altri inventati per l'occasione.
mi sta piacendo abbastanza! ottimo per i fan di dragon ball
#68
Inviato 25 February 2017 - 01:12 AM
Unico appunto: dei 1020 (compresi quelli DLC) personaggi presenti nel gioco, solo 150 (120 se escludiamo le forme alternative) sono "canonici", cioè presi dall'anime e dai film, gli altri sono tutti inventati come i giocatori per strada di Inazuma... Non è un difetto ma mi chiedo perché non aggiungere, che ne so, Bojack in più facendo felici i fan del personaggio togliendo magari uno di quelli inediti che non mancherebbe a nessuno, del resto parliamo di dragon ball, un cartone longevissimo con centinaia di personaggi tutti ben disegnati, non c'era motivo di inventarsene di nuovi... Boh, comunque è stupendo anche così
#70
Inviato 25 February 2017 - 10:55 PM
Esempio:
https://m.youtube.co...h?v=S4r7oPkpv7w
#72
Inviato 26 February 2017 - 05:17 PM
Come potenza bruta 5 personaggi che fanno danno singolarmente sono più forti di una ultrafusion che attacca soltanto un nemico e solo col colpo finale fanno danno ad area agli altri avversari
#73
Inviato 26 February 2017 - 05:52 PM
più che potente è paraculo, visto che resuscita gli alleati morti
Come potenza bruta 5 personaggi che fanno danno singolarmente sono più forti di una ultrafusion che attacca soltanto un nemico e solo col colpo finale fanno danno ad area agli altri avversari
si quello è vero, l'ho usata spesso come espediente per ressare gli alleati, ma non vie è altro modo se no per ressarli?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi