Vai al contenuto

Dragon Ball Fusions [topic ufficiale]uscita PAL: febbraio 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#61
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

non ci credo,i bastoni al posto delle spade :gad2: 



#62
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
IT'S TIME TO JOIN THE FIELD OF BATTLE IN DRAGON BALL FUSIONS (EU TRAILER)

 

 

 

 

DRAGON BALL FUSIONS will be coming to Europe, Middle East and Australasian territories on 17th February 2017 exclusively for the Nintendo 3DS handheld system. 



#63
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6778

A me piace... il sistema di combattimento mi ricorda molto quello di Grandia.

Cmq mio sicuro, prenotato da un po'.



#64
Glade666

Glade666
  • "Come to the Dark Side...We have cookies!"

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2120
Qualcuno di voi sa se si possano cambiare i connotati e la razza del personaggio creato, durante lo svolgersi dell'avventura?
Ogni volta queste cose mi mandano in crisi, mi piacciono tutti i tipi e vorrei aver modo di fare varie prove, prima di scegliere definitivamente. :P
Anche perché deduco che la maggior parte delle personalizzazioni non siano da subito accessibili.

#65
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729
Domandone del secolo: quando esce?e' in italiano?😬

#66
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Dragon Ball Fusions (BANDAI NAMCO Entertainment, available February 17) - €39.99/£34.99
Dragon Ball Fusions is an Action-RPG game packed with exhilarating fights, deep RPG mechanics, original battle system and a thrilling storyline taking place in the cheerful Dragon Ball universe! Take part in an exciting adventure as you start your journey in search of powerful allies to help you win the biggest fighting tournament ever organized.



#67
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

si trunks del futuro l'ho trovato è brandisce un bastone :sisi:

 

a parte questo il gioco somiglia molto a inazuma 11 a tema dragonball secondo me.

graficamente mi piace è gradevole. il mondo è diviso in aree esplorabili volando liberamente in giro e ci sono tutti i personaggi di dragonball + tanti altri inventati per l'occasione.

 

mi sta piacendo abbastanza! ottimo per i fan di dragon ball



#68
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Il gioco è stupendo, come ho detto io (e conferma Rock) è Inazuma Eleven spiccicato, perciò se si è fan degli rpg e del collezionismo è un must, l'ho comprato un po' fiducioso ma non mi aspettavo 'sta bomba divertentissima, ho già fatto 50 ore...
Unico appunto: dei 1020 (compresi quelli DLC) personaggi presenti nel gioco, solo 150 (120 se escludiamo le forme alternative) sono "canonici", cioè presi dall'anime e dai film, gli altri sono tutti inventati come i giocatori per strada di Inazuma... Non è un difetto ma mi chiedo perché non aggiungere, che ne so, Bojack in più facendo felici i fan del personaggio togliendo magari uno di quelli inediti che non mancherebbe a nessuno, del resto parliamo di dragon ball, un cartone longevissimo con centinaia di personaggi tutti ben disegnati, non c'era motivo di inventarsene di nuovi... Boh, comunque è stupendo anche così

#69
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729
Cavolo, io adoro inazuma, lo prenderò prima o poi 😬

#70
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma anche la OST, a differenza di ciò che dice il recensore, è ottima e galvanizzante
Esempio:
https://m.youtube.co...h?v=S4r7oPkpv7w

#71
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
ma quanto è potente l'ultra fusion :D

#72
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
più che potente è paraculo, visto che resuscita gli alleati morti
Come potenza bruta 5 personaggi che fanno danno singolarmente sono più forti di una ultrafusion che attacca soltanto un nemico e solo col colpo finale fanno danno ad area agli altri avversari

#73
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

più che potente è paraculo, visto che resuscita gli alleati morti
Come potenza bruta 5 personaggi che fanno danno singolarmente sono più forti di una ultrafusion che attacca soltanto un nemico e solo col colpo finale fanno danno ad area agli altri avversari

 

si quello è vero, l'ho usata spesso come espediente per ressare gli alleati, ma non vie è altro modo se no per ressarli?



#74
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Che io sappia no
Nemmeno curare gli alleati al di fuori delle lotte mi dà parecchio fastidio, perché se si torna all'astronave si resetta pure la barra ultra...

#75
Jago83

Jago83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Ragazzi una mano poter favore, come di eseguire impeto rapido mi sono bloccato alla quest di zarbon quella che ti chiede di eseguire tre volte l'abilità impeto rapido :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo