Vai al contenuto

Overwatch 『Topic Ufficiale』24/5/2016Evento Aprile 2017 disponibile

- - - - - overwatch blizzard fps

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 434 risposte

#31
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51640

No vorrei prima farmi un'idea con la beta :)

 

ok allora dal 5 per te :D



#32
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Dal 5 presente polimar84 e ovviamente anche day one

#33
Insane_

Insane_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

Io ed un amico stiamo aspettando la Key per l'accesso alla beta con il pre-order.

Ma ancora non é arrivato nulla! :fg:

 

Ovviamente presente dal day one, con il clan tutto! :P



#34
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51640

Io ed un amico stiamo aspettando la Key per l'accesso alla beta con il pre-order.

Ma ancora non é arrivato nulla! :fg:

 

Ovviamente presente dal day one, con il clan tutto! :P

 

bravo!

io ho scaricato gia il gioco ma la beta no...

 

te hai anche la beta? Ieri sullo store la ho trovata ma mi diceva "bundle" e nn me la faceva scaricare. Te l hai scaricata dal gioco base?

 

che clan hai? XD



#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

OVERWATCH: DATE E ORARI DELL'OPEN BETA

Di 

Davide Leoni

 

2 Maggio 2016, Ore 16:20

 

Sta per partire la nuova beta pubblica di Overwatch: la fase di test partirà dal 5 al 9 maggio e sarà aperta a tutti i possessori di PC, Xbox One e PlayStation 4. Coloro che hanno prenotato il gioco potranno iniziare a divertirsi da domani, martedì 3 maggio.

L'open beta partirà alle ore 01:00 dei giorni indicati e si concluderà per tutti alle 19:00 di lunedì 9 maggio 2016. Il client è disponibile per il download gratuito da Battle.net, PlayStation Store e Xbox Store, la versione di prova mette a disposizione tutti i 21 personaggi del roster e dodici mappe divise in quattro modalità (Conquista, Conquista/Trasporto, Controllo e Trasporto). Overwatch sarà disponibile dal 24 maggio su tutte le piattaforme citate.



#36
Insane_

Insane_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

 

bravo!

io ho scaricato gia il gioco ma la beta no...

 

te hai anche la beta? Ieri sullo store la ho trovata ma mi diceva "bundle" e nn me la faceva scaricare. Te l hai scaricata dal gioco base?

 

che clan hai? XD

 

Io non l'ho preso in DD, ma in retail. Purtroppo sono ancora alla fase 'colleziona i giochi, prendili fisici' nonostante la mia One abbia un Hard Disk esterno da 2 tera.

Ho fondato un multigaming clan con 3 amici, per ora ci siamo buttati su The Division.

Anche se ci stiamo espandendo su Diablo 3, Rainbow Six Siege e Overwatch.

Solitamente decidiamo insieme cosa comprare, giochiamo prettamente di notte.

 

A breve dovremmo fare Sito, Forum e Canale di Youtube perché vogliamo buttarci nelle competitive.

Stiamo cambiando tutti il gamertag infilando direttamente la tag del clan lì, mettendola poi anche nei giochi dove lo permettono.

Ci manca il 5° sia per Overwatch che per Rainbow Six, ma speriamo di trovarlo entro breve. Anche perché giochiamo prettamente di notte, dalle 22 in avanti.



#37
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51640

 

Io non l'ho preso in DD, ma in retail. Purtroppo sono ancora alla fase 'colleziona i giochi, prendili fisici' nonostante la mia One abbia un Hard Disk esterno da 2 tera.

Ho fondato un multigaming clan con 3 amici, per ora ci siamo buttati su The Division.

Anche se ci stiamo espandendo su Diablo 3, Rainbow Six Siege e Overwatch.

Solitamente decidiamo insieme cosa comprare, giochiamo prettamente di notte.

 

A breve dovremmo fare Sito, Forum e Canale di Youtube perché vogliamo buttarci nelle competitive.

Stiamo cambiando tutti il gamertag infilando direttamente la tag del clan lì, mettendola poi anche nei giochi dove lo permettono.

Ci manca il 5° sia per Overwatch che per Rainbow Six, ma speriamo di trovarlo entro breve. Anche perché giochiamo prettamente di notte, dalle 22 in avanti.

 

io sono interessato a giocare bene Ovewrwatch,,,, se è fammi sapere :D



#38
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51640

giocato 1 ora oggi alle 6 del mattino prima del lavoro....

 

 

 

fuori parametro.



#39
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

giocato 1 ora oggi alle 6 del mattino prima del lavoro....
 
 
 
fuori parametro.

sono stra curioso quakche commento a caldo

#40
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51640

sono stra curioso quakche commento a caldo

 

era la mia prima volta ed erano le 6 del mattino XD

 

Grafica sonoro menu e tutorial da 10 e lode.... Blizzard XD

 

Gioco frenetico e fluidissimo.

 

Preso Riper subito e ho fatto sfraceli.... La tattica con lui è aggirare il nemico arrivare alle spalle e con le cannemozze spaccare tutto. Ho fatto anche la finishing in mezzo a 3 4 persone e uccisi tutti (azione del game)

 

Le altre 3 4 partite ho provato un po di eroi ma per 1 vita l uno e quindi nn ho mai bene potuto assaporare il loro gameplay vario.

 

Ci vorrà molto tempo per padroneggiare il tutto.

 

C è da dire che quando si sceglie la squadra ci sono i riquadri a destra dove tiindica che ruolo manca (manca curatore- manca tank) ecc ecc Una squadra in chat vocale quel problema nn lo ha ed escono migliori partite...

 

Oggi alle 18 19 mi ci rifiondo!



#41
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

era la mia prima volta ed erano le 6 del mattino XD
 
Grafica sonoro menu e tutorial da 10 e lode.... Blizzard XD
 
Gioco frenetico e fluidissimo.
 
Preso Riper subito e ho fatto sfraceli.... La tattica con lui è aggirare il nemico arrivare alle spalle e con le cannemozze spaccare tutto. Ho fatto anche la finishing in mezzo a 3 4 persone e uccisi tutti (azione del game)
 
Le altre 3 4 partite ho provato un po di eroi ma per 1 vita l uno e quindi nn ho mai bene potuto assaporare il loro gameplay vario.
 
Ci vorrà molto tempo per padroneggiare il tutto.
 
C è da dire che quando si sceglie la squadra ci sono i riquadri a destra dove tiindica che ruolo manca (manca curatore- manca tank) ecc ecc Una squadra in chat vocale quel problema nn lo ha ed escono migliori partite...
 
Oggi alle 18 19 mi ci rifiondo!

dal 5 ci sono non vedo l ora cavolo

#42
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51640

dal 5 ci sono non vedo l ora cavolo

 

pare che se vai dal gs li stiano regalando.... ne han tantissimi.

 

prova :D



#43
Insane_

Insane_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

A me non é arrivato alcun codice.. Grazie Amazon.

Ho annullato il pre-order da loro e son passato ad un altro sito.

 

Se qualcuno può invitarmi gliene sarei grato!



#44
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

 
pare che se vai dal gs li stiano regalando.... ne han tantissimi.
 
prova :D

ci faccio quasi quasi un salto oggi

#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51640

ci faccio quasi quasi un salto oggi

 

facci sapere..... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo