Vai al contenuto

Overwatch 『Topic Ufficiale』24/5/2016Evento Aprile 2017 disponibile

- - - - - overwatch blizzard fps

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 434 risposte

#316
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
https://twitter.com/...096902794080256

#317
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Weekend di gioco gratis dal 18 al 21 novembre https://www.everyeye...bre-276906.html



#318
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Michael Chu, lead writer di Overwatch, ha confermato che "prestoi" verrà svelato un nuovo personaggio LGBT (Lesbian, Gay, Bisexual, Trasgender people) che farà il suo esordio all'interno dello sparatutto arena online di Blizzard Entertainment.

L'arrivo di questo nuovo personaggio è stato annunciato più di un anno fa, e sin da allora, molti si sono dimenticati di questa promessa; finché, durante il Q&A tenuto in occasione della BlizzCon 2016, un fan non ha chiesto maggiori informazioni al riguardo - "Non ci siamo dimenticati di questo. Come abbiamo già detto, è molto importante per noi diversificare il roster, avere ogni tipo di personaggio possibile, e questo include anche le persone LGBT; è una decisione che abbiamo preso sin dalle prime fasi di sviluppo", la risposta di Chu.

Overwatch è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Ricordiamo che dal 18 al 21 novembre, il titolo di Blizzard sarà giocabile gratuitamente.



#319
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
I misteri di sto gioco. Due-tre giorni fa faccio un filotto clamoroso di vittorie. Passo da 3100 a 3645. Tra ieri e oggi perse tipo l'80%. Sono risceso a 3329. Assurdo :asd:

Cmq è uscita la patch. Ho provato sombra, è interessante il discorso dell'hacking, però fa poco danno.

#320
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

I misteri di sto gioco. Due-tre giorni fa faccio un filotto clamoroso di vittorie. Passo da 3100 a 3645. Tra ieri e oggi perse tipo l'80%. Sono risceso a 3329. Assurdo :asd:

Cmq è uscita la patch. Ho provato sombra, è interessante il discorso dell'hacking, però fa poco danno.

Sombra secondo me non entrerà nel metà cosi prepotentemente come pronosticato, anzi....troppo debole e complessa da usare poi con la nerf a tutte le ultra anche la sua perde un pò di valore.



#321
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886
Niente giocare da soli nel competitivo qua è troppo penalizzante , non riesco a vincere due partite di fila, su tre partite una la si perde perché qualcuno esce alla perdita del primo round e l'altra perché la maggioranza non sa come giocare...davvero frustrante. C'è qualcuno che gioca ed è interessato al competitive ?

#322
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Io gioco spesso da solo e onestamente per la maggior parte delle competitive non riscontro problemi, però sto tra diamante e maestro quindi sicuramente mi mette con gente più skillata. Poi ogni tanto la widowmaker o il torbjorn di turno lo si becca pure lì. Però in linea di massima la gente è organizzata anche giocando in solo.

#323
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

Io gioco spesso da solo e onestamente per la maggior parte delle competitive non riscontro problemi, però sto tra diamante e maestro quindi sicuramente mi mette con gente più skillata. Poi ogni tanto la widowmaker o il torbjorn di turno lo si becca pure lì. Però in linea di massima la gente è organizzata anche giocando in solo.

sicuramente il livello fa la sua parte, io nella season 2 mi sono classficato oro...vedrò di fare meglio nella qualificazione alla season 3, purtroppo avevo il gioco da pochi giorni quando mi sono qualificato per la season 2. Resta il fatto che giocando in compagnia le chance di vittoria salgono vertiginosamente imho.



#324
Uber Franz

Uber Franz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

A chi può interessare al momento è in vendita a 32€ su amazon, ottimo prezzo, io l'ho preso in digitale dopo averlo provato nel week end libero, davvero un ottimo gioco che prima non avevo mai considerato!

 

Ce ne sono Italiani che giocano? Al momento sono ancora lvl 21 (e abbastanza brocco), quindi niente competitive per ora, qualche altro brocco in giro?  :jj:



#325
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Diretta Twitch everyeye https://www.everyeye...-00-277982.html



#326
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Evento di Natale confermato dal 13 dicembre https://www.everyeye...bre-279325.html



#327
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Evento disponibile https://www.everyeye...ggi-279871.html



#328
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Disponibile nuova mappa Oasis

 



#329
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

In un recente post sul forum ufficiale del gioco, Blizzard Entertainment ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti dei giocatori di Overwatch che utilizzano mouse e tastiera su console.

Volendo preservare una competitività online che sia giusta ed equilibrata per tutti, la compagnia si dichiara contraria all'utilizzo di periferiche esterne che possano avvantaggiare alcuni giocatori a discapito di altri. "Il team di Overwatch obietta sull'uso di mouse e tastiera su console. Abbiamo contattato entrambe le compagnie first-party ed espresso la nostra preoccupazione", si legge nel post di Jeff Kaplan. L'utilizzo di mouse e tastiera su console sarebbe accettato da Blizzard solo ed esclusivamente nel caso questi venissero supportati apertamente per tutti i giocatori.

Overwatch è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Cosa ne pensate delle parole di Keplan?



#330
Zannagonzo

Zannagonzo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

 

 

 

In un recente post sul forum ufficiale del gioco, Blizzard Entertainment ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti dei giocatori di Overwatch che utilizzano mouse e tastiera su console.

Volendo preservare una competitività online che sia giusta ed equilibrata per tutti, la compagnia si dichiara contraria all'utilizzo di periferiche esterne che possano avvantaggiare alcuni giocatori a discapito di altri. "Il team di Overwatch obietta sull'uso di mouse e tastiera su console. Abbiamo contattato entrambe le compagnie first-party ed espresso la nostra preoccupazione", si legge nel post di Jeff Kaplan. L'utilizzo di mouse e tastiera su console sarebbe accettato da Blizzard solo ed esclusivamente nel caso questi venissero supportati apertamente per tutti i giocatori.

Overwatch è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Cosa ne pensate delle parole di Keplan?

 

 

assolutamente corretto, sappiamo tutti quanto mouse e tastiera , a parità di skill , influiscano sul game...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo