Vai al contenuto

Overwatch 『Topic Ufficiale』24/5/2016Evento Aprile 2017 disponibile

- - - - - overwatch blizzard fps

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 434 risposte

#16
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

up



#17
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Signori a breve inizia la la beta di Overwatch per chi lo ha prenotato (il 3 maggio). Il gioco esce a il 28 dello stesso mese.

 

Io gia l ho ho preordinato su one. Ora dato che sono un pc master race alcuni si chiederanno il perche di questa scelta. Non son un mostro negli fps quindi nn ho mai preso piu di tanto in modo serio la competizione di questo genere di giochi e soprattutto su pc dove ci sono i ninja. Come potete vedere EE nella sua anteprima spiega come la versione console sia piu fattibile di quella pc (cosa che gia sapevo).

 

https://www.everyeye...izio=30&go=down

 

Ora dato che le partite competitive (classificate) sono come nei moba fatte a leghe vorrei mettere su un po di gente su one che gioca assieme x avere un minimo di organizzazione.

 

Guida partite competitive:

 

http://eu.battle.net...tivo-06-04-2016

 

Chi è interessato a crerae un bel gruppo per giocare segni il suo link qui sotto cosi iniziamo ad aggiungerci sul live e prepararci per il mese prossimo!

 

Overwatch team XBOX ONE:

 

1)Starlink30

 

(aggiungerò mano mano chi è interessato alla cosa)

 

GUIDA  EROI (video italiani)

 

Hanzo: 

Widowmaker:  

Tracer:  

 

 



#18
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51607

 

Signori a breve inizia la la beta di Overwatch per chi lo ha prenotato (il 3 maggio). Il gioco esce a il 28 dello stesso mese.

 

Io gia l ho ho preordinato su one. Ora dato che sono un pc master race alcuni si chiederanno il perche di questa scelta. Non son un mostro negli fps quindi nn ho mai preso piu di tanto in modo serio la competizione di questo genere di giochi e soprattutto su pc dove ci sono i ninja. Come potete vedere EE nella sua anteprima spiega come la versione console sia piu fattibile di quella pc (cosa che gia sapevo).

 

https://www.everyeye...izio=30&go=down

 

Ora dato che le partite competitive (classificate) sono come nei moba fatte a leghe vorrei mettere su un po di gente su one che gioca assieme x avere un minimo di organizzazione.

 

Guida partite competitive:

 

http://eu.battle.net...tivo-06-04-2016

 

Chi è interessato a crerae un bel gruppo per giocare segni il suo link qui sotto cosi iniziamo ad aggiungerci sul live e prepararci per il mese prossimo!

 

Overwatch team XBOX ONE:

 

1)Starlink30

 

(aggiungerò mano mano chi è interessato alla cosa)

 

GUIDA  EROI (video italiani)

 

Hanzo:

Widowmaker:

Tracer:  

Reaper:

McCree:

Lucio:

Genji:

Junkrat:

D.Va:

Soldato 76:

Parah:

 

 

 


Modificata da starlink1, 17 April 2016 - 11:39 AM.


#19
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Io sarei interessato, ma vorrei prima provare la beta ;)

Modificata da pierluigi pardio, 17 April 2016 - 03:15 PM.


#20
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794
Io ancora non ho capito bene come sia anche se ho visto alcuni video. Molto curati i personaggi e la loro caratterizzazione ma ci sarà una storia da seguire nel gioco oppure è solo multi competitivo?

#21
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Io ancora non ho capito bene come sia anche se ho visto alcuni video. Molto curati i personaggi e la loro caratterizzazione ma ci sarà una storia da seguire nel gioco oppure è solo multi competitivo?

Se è come i precedenti giochi Blizzard ci sarà più che altro una Lore per raccontare la storia (unita ai vari filmati animati sui personaggi che hanno rilasciato e continuano a rilasciare).



#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Si ma fondamentalmente é un multiplayer

#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Si ma fondamentalmente é un multiplayer

Ovviamente ma una sorta di storia c'è



#24
De Sade

De Sade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 762

per me probabile d1 o comunque lo compro nel mese d'uscita 



#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Io dayone sicuro.

Approfitto del topic per segnalare l'offerta di Mediaworld che sbologna la Origins di OW a 29,99 portando un usato della loro lista.

#26
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io dayone sicuro.

Approfitto del topic per segnalare l'offerta di Mediaworld che sbologna la Origins di OW a 29,99 portando un usato della loro lista.

 

Ma lo fa con ttuti i giochi oramai.. Uncharted 4 a 19,99 :asd:



#27
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51607

UP nessuno che domani sera c è per la beta?



#28
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Non inizia il 5 la beta?

#29
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51607
 

Non inizia il 5 la beta?

 

 

x chi lo ha comprato inizia da stasera all 1 di mattina e ha 2 giorni in piu degli altri....

 

te lo hai comprato?


Modificata da starlink1, 02 May 2016 - 10:10 AM.


#30
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300


 
 
x chi lo ha comprato inizia da stasera all 1 di mattina e ha 2 giorni in piu degli altri....
 
te lo hai comprato?


No vorrei prima farmi un'idea con la beta :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo