Vai al contenuto

Consigli musicalicrisi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

gwyn con lande hai fatto centro :sisi:

 

appena posso mi ascolto tutto con calma

 

 

@sbaldur: la musica la sento molto spesso andando/tornando da lavoro senza radio. odio poi l'approccio di molte radio che ti sfondano di pubblicità e spottini. Preferisco recuperare un pò di mp3, vedere se qualcosa mi piace e poi prendere/acquistare

Geno, prova Spotify. Provalo in versione premium, però. TI selezioni gli album da salvare in locale che vuoi (io quasi ogni sera mi cambio la lista, così quasi ogni giorno posso ascotlare roba nuova), scopri una vastità di band che non conoscevi, in totale comodità, senza sbatta di mp3 ecc. Per me è un servizio top, per ascoltare musica senza pretese. Te lo consiglio veramente 



#17
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

ma roba un pò più "rock easy" e meno metallo? :D

Si può fare! Ti metto un po' di roba random:

 

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

Spoiler


Modificata da Gwynbleidd, 18 January 2016 - 07:00 PM.


#18
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Per non appesantire il topic con wall of videos, potete tenere il primo fuori spoiler e gli altri sotto spoiler.

Grazie.

Se non editate voi lo faccio io. :angel:



#19
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Per non appesantire il topic con wall of videos, potete tenere il primo fuori spoiler e gli altri sotto spoiler.

Grazie.

Se non editate voi lo faccio io. :angel:

Fatto! :D



#20
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Ti ringrazio e....stai con noi :gibboedani:

 

In tutti i topic.



#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Geno, prova Spotify. Provalo in versione premium, però. TI selezioni gli album da salvare in locale che vuoi (io quasi ogni sera mi cambio la lista, così quasi ogni giorno posso ascotlare roba nuova), scopri una vastità di band che non conoscevi, in totale comodità, senza sbatta di mp3 ecc. Per me è un servizio top, per ascoltare musica senza pretese. Te lo consiglio veramente 

 

pescare roba a caso non mi convince :D

 

 

Si può fare! Ti metto un po' di roba random:

 

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

Spoiler

 

eh vabbè dai i nickelback li conosco :asd:

 

i foo già ho tutto

 

i quuens of the stoneage me li ero dimenticati! se han fatto roba nuova recupero

 

 

 

 

grazie a tutti, sto guardando ogni video e macino roba nel frattempo



#23
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

 

Spoiler


#24
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ti ringrazio e....stai con noi :gibboedani:

 

In tutti i topic.

Addirittura in tutti i topic? Dovrei clonarmi e poi starei sulle balle a tutti... :asd:

 

 

pescare roba a caso non mi convince :D

 

 

 

eh vabbè dai i nickelback li conosco :asd:

 

i foo già ho tutto

 

i quuens of the stoneage me li ero dimenticati! se han fatto roba nuova recupero

 

 

 

 

grazie a tutti, sto guardando ogni video e macino roba nel frattempo

Te lo avevo detto che era roba random... :asd:

I Nickelback spesso sono bistrattati ingiustamente, i primi album che hanno fatto contengono dei bei pezzi rock, sugli ultimi album invece non commento perchè ne so poco...

I Queens of the Stone Age se non sbaglio sono fermi da un bel po' di anni, credo dal 2013...

 

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Continuo eh? E' una minaccia la mia... :asd:



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

Spoiler

 

eh i pearl dovrei mettermici per bene :sisi:

 

ottimo consiglio, è una lacuna mostruosa che ho e che mi ero dimenticato di avere

 

grazie metto in lista

 

Addirittura in tutti i topic? Dovrei clonarmi e poi starei sulle balle a tutti... :asd:

 

Te lo avevo detto che era roba random... :asd:

I Nickelback spesso sono bistrattati ingiustamente, i primi album che hanno fatto contengono dei bei pezzi rock, sugli ultimi album invece non commento perchè ne so poco...

I Queens of the Stone Age se non sbaglio sono fermi da un bel po' di anni, credo dal 2013...

 

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Continuo eh? E' una minaccia la mia... :asd:

 

ti ringrazio ma tu per ora fermati XD Che devo ancora macinare diverse cose che hai tirato su

 

considera che dell'album su Dracula non ho trovato manco mezzo mp3 per provare un pò :-/



#26
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

 

eh i pearl dovrei mettermici per bene :sisi:

 

ottimo consiglio, è una lacuna mostruosa che ho e che mi ero dimenticato di avere

 

grazie metto in lista

 

 

ti ringrazio ma tu per ora fermati XD Che devo ancora macinare diverse cose che hai tirato su

 

considera che dell'album su Dracula non ho trovato manco mezzo mp3 per provare un pò :-/

Prova a cercare "Jorn Lande & Trond Holter Dracula: Swing of Death", ho visto e si trovano in formato mp3 e flac in giro...

 

Piccola curiosità: tutti i membri sono norvegesi ma l'etichetta discografica (la celebre Frontiers) è napoletana... :D



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

:gad2:



#28
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Perché noi siamo la musica che saremmo.

 

:smile-08:

 

:rolle:



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

i trashold non mi han convinto poi

 

speravo meglio

 

recuperato anche lande



#30
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Cosa non ti ha convinto? Perchè gli album che hanno fatto sono sensibilmente diversi e non offrono tutti lo stesso genere...

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Già si nota una certa differenza, alcune in versioni live sono anche migliori delle versioni studio già da qui noto la qualità di una band...

Comunque parliamo di progressive, non è un genere facilmente assimilabile da un primo ascolto ed è generalmente complesso sia nei testi che sul sound...

 

Spoiler

 

Questo video mi ha messo una certa curiosità fin dal primo momento...

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Dagli una possibilità e non fermarti al primo ascolto, come genere è difficile da digerire al primo ascolto, ma meritano molto soprattutto se cerchi qualcosa di elaborato, complesso, dai toni cangianti e con dei testi non banali... ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo