Vai al contenuto

Non dei semplici passatempo: consiglio x giochi Android con la storia pił bella

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Vorrei chiedervi consiglio sul panorama videoludico per Android. Di solito si associano i giochi per mobile a gamedesign mordi e fuggi ma non è sempre così. Potreste per piacere consigliarmi i titoli con la storia più bella e di atmosfera?

 

Va bene qualsiasi genere.

 

Grazie



#2
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Io mi sono divertito moltissimo con Doom&Destiny...lo trovi anche su steam,ma se non l'hai ancora giocato è un must have.

#3
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
The great fusion, ottima avventura grafica punta e clicca old style per nostalgici e non.
Dategli una possibilità!

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Io mi sono divertito moltissimo con Doom&Destiny...lo trovi anche su steam,ma se non l'hai ancora giocato è un must have.

 

 

The great fusion, ottima avventura grafica punta e clicca old style per nostalgici e non.
Dategli una possibilità!

grazie per i consigli! potreste consigliarmi anche un platform che abbia una storia? stile Limbo per dire.

 

thx



#5
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915
Ragazzi per i giochi per smartphone cerchiamo di usare il topic al seguente link

https://forum.everye...8#entry17555647




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo