Vai al contenuto

Sly vs Schwarzy: Sfida Finale!Rocky vs Terminator,chi preferite?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#31
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

ora, su Italia 1:
 
Last Action Hero !!!
 
:bonjo:



"quel tipo l'ho gelato... bene, un ice-creaminale in meno!" :applauso:

 

 

:megalol: :megalol: :megalol:



#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Sintetizzo quanto già scritto in un analogo topic di qualche tempo fa: nessuno dei due sa recitare, quindi il giudizio si basa sulle rispettive filmografie, e quella di Schwarzenegger è indubbiamente migliore.

 

:sisi:



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Arnold senza dubbi.

 

Sly alla fine è sempre uguale. In più di un senso.

 

Arnold passa dall'action alla commedia con ottimi risultati in entrambi.

 

Arnold lo si vede che ama prendersi in giro e adora farlo. Sly è parecchio montato.

 

Poi cacchio, solo uno dei due ci ha regalato Last Action Hero.

ma l'altro ci ha regalato Demolition Man  :asd:

 

Sintetizzo quanto già scritto in un analogo topic di qualche tempo fa: nessuno dei due sa recitare, quindi il giudizio si basa sulle rispettive filmografie, e quella di Schwarzenegger è indubbiamente migliore.

troppo riduttivo buttarla sulle capacità recitative che cmq in Sly,visto l'ultimo exploit,sono ben presenti.Non che ci fosse bisogno di Creed per accorgersene.Quelle poche volte in cui ha deciso di impegnarsi seriamente ha dato delle buonissime prove.Si veda Rocky,Rambo,Copland



#34
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Arnold senza dubbi.

 

Sly alla fine è sempre uguale. In più di un senso.

 

Arnold passa dall'action alla commedia con ottimi risultati in entrambi.

 

Arnold lo si vede che ama prendersi in giro e adora farlo. Sly è parecchio montato.

 

Poi cacchio, solo uno dei due ci ha regalato Last Action Hero.

 

Quoto tutto.



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

ma l'altro ci ha regalato Demolition Man  :asd:

 

 

 

vuoi mettere demolition man con last action hero?

 

non c'è proprio paragone



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Sly "Non è mai divertente uccidere la gente...bè qualche volta sì"  :gad2:

 

"Te ne pentirai per il resto della tua vita,più o meno 2 secondi!"   :asd:

 

 

è inutile,se sento parlare bene di Sly e male di Arnold devo difendere Arnold e viceversa.Scegliere è impossibile



#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

 

vuoi mettere demolition man con last action hero?

 

non c'è proprio paragone

Demolition Man e' Sly che si autopercula alla grandissima facendo cmq il suo classico personaggio.Ovvio che la confezione sia di ben altro livello con The Last Action Hero,da una parte c'è Mc Tiernan ,dall'altra Brambilla,ovvio che il risultato a livello qualitativo sia differente.La realtà è che sono tutti e due fottutamente divertenti.

 

e cmq quello che perde in qualità filmica lo guadagna nel confronto Sly vs Snipes al massimo della forma


Modificata da LambertoKevlar, 18 January 2016 - 04:21 PM.


#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

stallone non si è mai preso per il culo in demolition man. Credo, in generale, non l'abbia mai fatto in un film (e visto quanto è appunto montato non mi stupisce affatto).

 

demolition man è il suo commando, un film confezionato con tutto l'intento di esser serio ma che risulta comico nella sua assurdità.

 

e pure tra i film con "inuslti e frasi da ganzi" non è certo il migliore, visto che è superato da L'ultimo boyscout di Scott/Black che è un'enciclopedia di frasi ganze e d'effetto.

 

Fermo restando che trovo demolition man un film molto divertente e "storico" eh, ma assolutamente non è fatto con l'intento di perculare l'attore o il genere intero (come fece invece schwarzy più volte)

 

 

Aggiungo per tutti quelli che "almeno sly ha fatto vedere che sa recitare quando vuole": avete visto questo film?

 

contagious-2jpg.jpg



#39
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Arnold. Ma perché con Total Recall, Terminator e Il Sesto Giorno è stata una costante nella mia vita di bambino



#40
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Amo Sly,ma Arnold quando fa ste cose lo amo di più. :asd:

 



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Amo Sly,ma Arnold quando fa ste cose lo amo di più. :asd:

 

 

perchè questa?

 

 

 

cioè please :asd:

 

"I don't trust machines"

 

PA PA PA PA PA PA



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

stallone non si è mai preso per il culo in demolition man. Credo, in generale, non l'abbia mai fatto in un film (e visto quanto è appunto montato non mi stupisce affatto).

 

demolition man è il suo commando, un film confezionato con tutto l'intento di esser serio ma che risulta comico nella sua assurdità.

 

e pure tra i film con "inuslti e frasi da ganzi" non è certo il migliore, visto che è superato da L'ultimo boyscout di Scott/Black che è un'enciclopedia di frasi ganze e d'effetto.

 

Fermo restando che trovo demolition man un film molto divertente e "storico" eh, ma assolutamente non è fatto con l'intento di perculare l'attore o il genere intero (come fece invece schwarzy più volte)

 

 

Aggiungo per tutti quelli che "almeno sly ha fatto vedere che sa recitare quando vuole": avete visto questo film?

 

contagious-2jpg.jpg

mai detto che Arnold non sapesse recitare,sfido chiunque a dirlo dopo aver visto questa scena

 

rispondevo a chi parlava di Stallone non attore.Cmq l'ho visto al cinema,davvero niente male.


Modificata da LambertoKevlar, 18 January 2016 - 09:33 PM.


#43
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16616

Arnold. Ma perché con Total Recall, Terminator e Il Sesto Giorno è stata una costante nella mia vita di bambino


quoto, total recall fa' pendere la mia bilancia verso arnold

#44
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007

Secondo me Swarzy, ha fatto film più fighi, tipo predator, un cult! E' anche vero che Stallone col suo First Blood e Rocky ha fatto la storia del Cinema :sisi: 

 

non riesco a decidere :will2: , quindi mi associo a chi proclama vincitore Arnester Swarzellone :D



#45
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173
È che nei film di Stallone ho sempre visto una maggiore profondità che in quelli del suo rivale manca, i film di Swarzy sono puro intrattenimento.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo