Vai al contenuto

Tales from the Borderlands [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Un'altra storia interattiva da Telltale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

non trovo il topic ufficiale e nemmeno uno a caso... perdonatemi del doppione ma per ora scrivo il mio parere qui

 

stagione molto deludente.

pensavo che una serie telltale giocata tutta d'un fiato non potesse toppare. ma invece così è stato. 

se game of thrones è durata 6 episodi tutti bellissimi, questa stagione poteva durare 4 episodi e nessuno si sarebbe potuto lamentare. l'ho giocato in questi giorni e già mi sono dimenticato di cosa hanno parlato i precedenti episodi

 

grandi dialoghi, tra i più divertenti di telltale, personaggi non male, assolutamente fedele allo stile di borderlands, e musiche molto molto riuscite, ma... storia a dir poco piatta, scialba. tutto allungato. lo dimostra anche il quarto capitolo, che poteva essere il finale

 

telltale è sicuramente un'ottimo studio che racconta belle storie e lo fa in modo concreto e forte e lo ha dimostrato con game of thrones che non mi vergogno a definire bello quanto la main story ma borderlands? forse borderlands è adatto unicamente in versione sparatutto.

"tales from" è lento non solo per la storia ma anche per gli eventi, spesso scollegati dalla trama principale. forse certi giochi non dovrebbero essere trasposti in versione interattiva.

 

penso che salterò a piè pari minecraft. un altro problema di telltale è che spesso dilunga troppo le storie che racconta... e tales from anche se è quasi tutto interattivo, non è una passeggiata dal finire... anzi. mi sono ritrovato all'episodio 5 a sbadigliare aspettando la fine.

 

però capisco il voto alto della redazione di everyeye. è il più divertente di tutti e il combattimento vale da solo il prezzo del biglietto.



#2
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Nella versione scatolata sono presenti i sub ita?

#3
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Io per ora sono arrivato al terzo capitolo e l'ho trovato molto bello,tra i migliori di Telltale (giocati tutti tranne Minecraft).

È vero,per ora la storia non è particolarmente ispirata,ma il contorno è il piatto forte: personaggi,dialoghi,sequenze registicamente scoppiettanti.

Non ci sarà la drammaticità di un GoT o la visceralità di un TWD,ma Borderlands ha altre caratteristiche d'altronde.
Per me promosso a pieni voti finora.

#4
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Io per ora sono arrivato al terzo capitolo e l'ho trovato molto bello,tra i migliori di Telltale (giocati tutti tranne Minecraft).

È vero,per ora la storia non è particolarmente ispirata,ma il contorno è il piatto forte: personaggi,dialoghi,sequenze registicamente scoppiettanti.

Non ci sarà la drammaticità di un GoT o la visceralità di un TWD,ma Borderlands ha altre caratteristiche d'altronde.
Per me promosso a pieni voti finora.

Ha i sub ita?

#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Ha i sub ita?

 

Ho preso la versione retail settimana scorsa a 19 euro, è tutto sub ita :D



#6
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Allora appena lo mettono in sconto sul PSN (accade spesso) lo ricupero sicuramente. 



#7
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

 
Ho preso la versione retail settimana scorsa a 19 euro, è tutto sub ita :D

Allora lo prendo al volo! Grazie!

#8
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Ho giocato il primo episodio (gratis sullo store) e devo dire che è veramente molto bello. La storia mi ha preso parecchio, da amante di borderlands acquisto obbligato.

#9
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

Ho giocato il primo episodio (gratis sullo store) e devo dire che è veramente molto bello. La storia mi ha preso parecchio, da amante di borderlands acquisto obbligato.

è in italiano?



#10
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

è in italiano?

Si sottotitolato!

#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Allora appena lo mettono in sconto sul PSN (accade spesso) lo ricupero sicuramente. 

Sotto natale di norma li buttano a 5-10€ magari ci farò un pensierino non voglio minimamente supportarli visto come ci trattano TWD prima stagione subbata, seconda no, questo si, GOT no etc... ma che roba è...



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Sono quasi alla fine, bellissimo per me! Storia davvero divertente, con splatter e humor in stile Borderlands, davvero contento, per 19 euro ne è valsa la pena.

#13
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

Sotto natale di norma li buttano a 5-10€ magari ci farò un pensierino non voglio minimamente supportarli visto come ci trattano TWD prima stagione subbata, seconda no, questo si, GOT no etc... ma che roba è...

con i saldi di sto periodo è a 10€ la stagione completa, lo prendo dato che è in italiano



#14
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

Allora appena lo mettono in sconto sul PSN (accade spesso) lo ricupero sicuramente. 

è in sconto



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

con i saldi di sto periodo è a 10€ la stagione completa, lo prendo dato che è in italiano

Ah ok a 10€ ci sta






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo