Vai al contenuto

Oscar 2016: ecco le nomination dell'Academy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#16
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Merita più Hardy di Stallone. Ma di gran lunga.



#17
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

Stallone merita , ma temo gli oscar "politici" . Sono un po' perplesso per le canzoni.

In che senso?

#18
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

ti hanno già risposto. ( giustamente )

pensa che io gli avrei dato anche la nomination alla miglior attrice non protagonista ( per una sontuosalize theron ) e alla sfrenata colonna sonora ( che quasi si fonde con il rombo che dici tu e le musiche prodotte dai percussionisti e chitarristi vari, in un epico miscuglio di musica diegetica ed extradiegetica ) :sisi:

Non protagonista sarebbe stato ingiusto , per mè è cooprotagonista.

#19
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Eddie Redmayne è un grande e Alicia Vikander è veramente la rivelazione del 2015.

#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

In che senso?

Spotlight non ha vinto nulla di importante al Golden Globe , ho paura che diano il premio a Ruffalo, oppure che premino Hardy , non tanto per Revenant dove dicono sia comunque eccezionale , ma per premiarlo indirettamente per Mad Max. Per le canzoni mi pare che abbiano spianato la strada a Writing’s On The Wall .

Modificata da Gippo73, 14 January 2016 - 04:34 PM.


#21
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Voglio Di caprio Oscar e Stallone come migliore attore non protagonista. Incredibile che ci sia the Martian tra i miglior film...

A me è piaciuto, originale e divertente!

#22
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Incredibile che ci sia Brooklyn tra i miglior film, più che altro. Robaccia da canale 5.



#23
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

se non vince l'oscar quest'anno  di caprio si ammazza :asd:

Miglior attore protagonista 
Bryan Cranston - Trumbo 
Matt Damon - Sopravvissuto -The Martian 
Leonardo DiCaprio - Revenant 
Michael Fassbender - Steve Jobs 
Eddie Redmayne - The Danish Girl 



#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Chissà se DiCaprio ce la farà quest'anno: la concorrenza è decisamente poca, anche se la sensibilità per alcuni temi potrebbe spingere l'Academy al Redmayne-bis. Sottolineo poi l'assenza di Tarantino sia dal lato sceneggiatura che lato film, dove la sfida è decisamente interessante. Meriterebbe tantissimo Mad Max, a questo punto.

 

 

Eddie Redmayne è un grande e Alicia Vikander è veramente la rivelazione del 2015.

 

 

a Redmayne hanno già regalato quello dell'anno scorso (che era di Keaton tutta la vita), volete dargli anche quello di quest'anno? :asd:

 

Leo tutta la vita non scherziamo, senza dimenticare un Fassbender incredibile. A giocarsela saranno loro due.



#25
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

btw felicissimo per le 10 nomination a Mad Max, non me l'aspettavo proprio

il massimo sarebbe se vincesse come miglior film dell'anno (e per me lo è)

 

 

dove stanno Sorkin e Tarantino per le sceneggiature? O______O il primo ha appena vinto pure il golden globe



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

 

 

 

a Redmayne hanno già regalato quello dell'anno scorso (che era di Keaton tutta la vita), volete dargli anche quello di quest'anno? :asd:

 

Leo tutta la vita non scherziamo, senza dimenticare un Fassbender incredibile. A giocarsela saranno loro due.

Redmayne se lo è strameritato l'anno scorso

 

btw felicissimo per le 10 nomination a Mad Max, non me l'aspettavo proprio

il massimo sarebbe se vincesse come miglior film dell'anno (e per me lo è)

 

 

dove stanno Sorkin e Tarantino per le sceneggiature? O______O il primo ha appena vinto pure il golden globe

probabilmente lo è cmq aspetto di vedere i film di Tarantino e Inarritu



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Io tra i film d'animazione avrei messo anche Il piccolo principe, ma senza neanche pensarci due volte



#28
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Merita più Hardy di Stallone. Ma di gran lunga.

hai visto redivivo quindi ?!

ti è piaciuto ?!

 

io cmq se tra i non protagonisti vincesse uno tra bale ( che è l 'unico che ho visto, bravissimo ) hardy e stallone, sarei, per motivi diversi, contento.

qualcosa però mi dice che a vincere sarà la spia di spielberg....



#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

hai visto redivivo quindi ?!

ti è piaciuto ?!

 

io cmq se tra i non protagonisti vincesse uno tra bale ( che è l 'unico che ho visto, bravissimo ) hardy e stallone, sarei, per motivi diversi, contento.

qualcosa però mi dice che a vincere sarà la spia di spielberg....

che non sarebbe immeritato nemmeno quello poi :D fantastico in quella parte

io sto con sly ovviamente



#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Redmayne se lo è strameritato l'anno scorso

 

probabilmente lo è cmq aspetto di vedere i film di Tarantino e Inarritu

bravo per carità, ma favorito in parte dal ruolo da handicappato che interpretava (come la moore in still alice del resto). I piani sequenza di Keaton per me sono da orgasmo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo