Vai al contenuto

Star Wars Trilogia Originale senza modificheEsiste? Verrą rilasciata in DVD o Blu Ray?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Cari ragazzi da appassionato di Star Wars e sopratutto la Trilogia Originale mi chiedo una cosa. Se non sbaglio nel 2006 uscirono delle edizioni "speciali" dei dvd della vecchia trilogia dove erano presenti delle versioni doppie dei film. Ogni episodio era accompagnato da due dvd, uno in versione con le famose modifiche in CGI apportate nel 2004 e l'altro in "theatrical version" ovvero senza modifiche così come sono usciti al cinema. Ho sentito che sono stati prodotti in edizione limitata e che le versioni "theatrical version" dei film addirittura derivavano dalla versione in Laser Disc, quindi con una qualità inferiore. Ora mi chiedo ma verranno mai rilasciati nuovamenti i primi tre episodi in versione originale così come furono fatti?

 

Io da appassionato non mi è mai andata giù questa cosa delle modifiche in CGI, al massimo si può tollerare una rimasterizzazione dell'audio e del video ad una qualità più alta e tonalità dei colori più moderna. Ma stravolgere scene in CGI no!

 

p.s mi sembra nel 2007 o 2008 ritrasmisero in tv la vecchia trilogia con le suddette modifiche , certe scene vennero molto modificate



#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

dubito fortemente la disney rilascerà mai delle versioni senza modifiche.Sarebbe come dire in faccia a Lucas "Sei un pirla"



#3
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

dubito fortemente la disney rilascerà mai delle versioni senza modifiche.Sarebbe come dire in faccia a Lucas "Sei un pirla"

 

L'annuncio non c'è, ma John Landis si è lasciato sfuggire che ne ha parlato proprio con Lucas, e le intenzioni ci sono.



#4
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Confermo, io ho proprio quei dvd... ma il video è veramente scadente ovviamente. Se ti può interessare, in rete si trovano le versioni "Despecialized Edition" con un'ottima qualità, prive di tutte quelle aggiunte che sono state fatte nel corso degli anni. ;)

 

Praticamente questa:

https://youtu.be/dHfLX_TMduY

https://youtu.be/QXifjbxZDAM


Modificata da N4rut0, 10 January 2016 - 07:35 PM.


#5
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Ne ho sentito parlare di questa despecialized edition, ma è solo in inglese vero? Non esiste in italiano?



#6
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Ne ho sentito parlare di questa despecialized edition, ma è solo in inglese vero? Non esiste in italiano?

Certo che esiste in italiano! ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo