Vai al contenuto

[curiosita] PS4 vs Xbox One esclusive che hanno venduto pił copie fino ad oggi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Per un hardcore gamer sicuramente, ma solo a leggerne le recensioni io personalmente mi spavento :D
Gioco per intrattenermi e rilassarmi un pò, nn per bestemmiare :asd:
Per me era tosto il primo Ninja Gaiden su XBox, figurarsi questo :will2:

#32
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...ma è ufficiale che The Order non avrà un seguito ?

Io volevo sapere come andava avanti....



#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

 

 

considerato che non è un gioco tripla a ( e che come costi di produzione è inferiore di molto a quelli richiesti per un infamous\the order) mi sa che in proporzione è quello che ha fruttato più guadagno!

 

cosa ti fa pensare che Bloodborne non sia costato un macello di soldi? E' una esclusiva Sony, una delle più importanti di questa prima parte di generazione. Di soldi per questo gicoo ne sono stati investiti un marea, altro che costato poco!



#34
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

le esclusive sony sembrano giochi di nicchia, non hanno  esclusive per la massa tipo GTA o cod, è davvero triste, se guardo le vendite mi vien da pensare che non sono le esclusive che fanno vendere le console ma altro.



#35
Perrit

Perrit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 118
Forza6 ha venduto la metà di Forza5. Capolinea.

#36
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30587

le esclusive sony sembrano giochi di nicchia, non hanno  esclusive per la massa tipo GTA o cod, è davvero triste, se guardo le vendite mi vien da pensare che non sono le esclusive che fanno vendere le console ma altro.


Perché avevi dubbi?

#37
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

ha venduto più copie knack che non the order :asd: :asd: :asd:



#38
mEiOo

mEiOo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Non mi sembra tanto pazzesco considerando quante persone sono passate da x360 a ps4 senza aver giocato quei capolavori di tlou e Uncharted.
Neanche triste visto che sono gioconi.

Io e li ho giocati tutti e due molto volentieri.. Uncharted corto ma bello.. The last of us non ne parliamo stupendo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#39
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Impressionante quanto poco vendono le esclusive, in particolare Bloodborne pensavo avesse venduto parecchio di più.

40 milioni di ps4 vendute a cosa giocano mi chiedo :asd:



#40
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Impressionante quanto poco vendono le esclusive, in particolare Bloodborne pensavo avesse venduto parecchio di più.

40 milioni di ps4 vendute a cosa giocano mi chiedo :asd:

 

 

 

ma infatti ha venduto di piu'



#41
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

se guardo le vendite mi vien da pensare che non sono le esclusive che fanno vendere le console ma altro.

 

ben svegliato :asd:



#42
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Forza6 ha venduto la metà di Forza5. Capolinea.

Dato che è un gioco uscito al lancio, quando c'era poca scelta, ci può stare. Ma mi aspettavo di più da FM6...

È anche vero che FH2 è molto più bello, che la dice lunga su 1080p, 60fps e qualsiasi magia puramente grafica...

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

questi dati comunque dimostrano che le esclusive non sono poi così importanti per il mercato per scegliere la piattaforma, non a caso su ps4 le due esclusive più vendute sono due remaster di ps3 (ed aspettiamo il cofanetto di Beyond/Heavy Rain)



#44
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

questi dati comunque dimostrano che le esclusive non sono poi così importanti per il mercato per scegliere la piattaforma, non a caso su ps4 le due esclusive più vendute sono due remaster di ps3 (ed aspettiamo con ansia il cofanetto di Beyond/Heavy Rain)

 

Fixed  :eheh:



#45
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

2 cose:

 

1- ma Driveclub?

 

2- ma com'è possibile che hanno cancellato il seguito di TheOrder quando ha venduto più di altre esclusive? C'è qualcosa che non mi torna..

 

Penso che dipenda da quanto Sony abbia sborsato per The Order. Probabilmente molto più di Bloodborne... è una delle esclusive meno vendute ci sono i dati... alla fine un esclusiva non conta che sia bella, conta se faccia vendere o meno. Se fa vendere e vende allora è buona altrimenti no. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo