Vai al contenuto

Oculus Rift costa 600 Dollari. Ma in Italia si arriva sopra ai 700 Euro!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39825

a me interassa molto ma speravo in un prezzo tra 350 e 400 euro

 

dillo a me XD

 

Che la tecnologia sia figa non c'è dubbio ma a 700€ non cambi proprio nessun mercato. Forse fra 5 anni sarà quello che dici tu....

 

 

il prezzo di quello sony ci dirà se è un problema di costi tecnologici o costi produttivi per il rift.

 

difficilmente mi lancio in previsioni del genere, ma dopo averlo toccato con mano non riesco a non vedere il futuro del gaming in questi visori. Anzi dell'intrattenimento.



#77
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

Corro a prenotarne un paio  :gad2:

Si, un paio di Ps4 :gad2:



#78
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

Se il VR di Sony costerà la metà sarà già un miracolo.



#79
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

 

dillo a me XD

 

 

 

il prezzo di quello sony ci dirà se è un problema di costi tecnologici o costi produttivi per il rift.

 

difficilmente mi lancio in previsioni del genere, ma dopo averlo toccato con mano non riesco a non vedere il futuro del gaming in questi visori. Anzi dell'intrattenimento.

Ma ancora non ci siamo...se poi devo comunque giocare con un pad...per me non è il come lo vedi ma il come lo giochi (quindi il controllo) che fà la differenza



#80
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36754
600 dollari e poi aggiungere almeno la metà per portare il PC alle caratteristiche richieste.
Alla Sony invece un accessorio che costa più della console stessa.

La vedo molto dura per i visori....

#81
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Eggia :) conta che in viaggio di nozze ci siamo stati 1 mese e (tra voli con scali di un giorno a hong-kong con Emirates) , notti in hotels vari 4 ,immersini quad, feste etc non abbiamo speso piu di 1400 euro a testa.....a Palmer.... ma VAFF ... !!!!!!

Me ne rendo conto... Io un pochino ho viaggiato e non mi è mai piaciuto andare 2 volte nello stesso posto! Eppure me lo dicevano nel 2010 prima di partire per Phuket la prima volta: vedrai che ci vai una volta e poi ci vorrai ritornare sempre!! Morale della favola: nel 2011 ci sono tornato davvero e lo avrei fatto anche gli anni successivi se non fosse stato per la scarsità di lavoro. Se le cose migliorano un po' però mi sono promesso un nuovo viaggetto nel 2016 o al massimo nel 2017! ;)

#82
Architetto90

Architetto90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
La speranza in HTC Vive, che tecnologicamente dovrebbe essere anche un pelo superiore!

#83
maxpitu

maxpitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 620
non mi pare un furto anzi... per fare un paragone mio padre quando usci la playstation 2 con incluso extermination la pagò qualcosa come un milione di lire o poco più, questa rivoluzione penso che abbia il prezzo giusto se farà ciò che promette, c'è sempre tempo: al massimo si aspetta qualche mese o anno e calerà si spera ;)

#84
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

non mi pare un furto anzi... per fare un paragone mio padre quando usci la playstation 2 con incluso extermination la pagò qualcosa come un milione di lire o poco più, questa rivoluzione penso che abbia il prezzo giusto se farà ciò che promette, c'è sempre tempo: al massimo si aspetta qualche mese o anno e calerà si spera ;)

 

nessuno dice che sia un furto, magari ci stanno pure i costi, a quel punto però mi chiedo se valeva la pena dargli una risoluzione di 2k e schermi OLED ecc e finire con un prezzo così alto, magari bastava un "normale" full hd e schermo lcd ma prezzo molto più contenuto



#85
maxpitu

maxpitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 620

 

nessuno dice che sia un furto, magari ci stanno pure i costi, a quel punto però mi chiedo se valeva la pena dargli una risoluzione di 2k e schermi OLED ecc e finire con un prezzo così alto, magari bastava un "normale" full hd e schermo lcd ma prezzo molto più contenuto

scusa ribattevo, costruttivamente XD, solo perché molti si lamentano (giustamente magari o no); il perchè del 2k immagino sia una scelta su cui avranno dibattuto parecchio visto che il fullhd anche a mio parere poteva bastare (magari all'inizio, almeno per diffonderlo, per poi lanciare delle versioni avanzate a 2 e magari 4k diciamo...) ma chi sono io per dare consigli.. spero solo che nel giro di qualche mese cali di prezzo e che i giochi continuino ad arrivare ! se poi con kinect e simili nei prossimi anni ci sarà qualche soluzione/novità in più nell'utilizzo: ben venga !



#86
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

google cardboard is the way






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo