Vai al contenuto

Oculus Rift costa 600 Dollari. Ma in Italia si arriva sopra ai 700 Euro!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

è un pezzo d'avanguardia a un prezzo d'avanguardia. il "tutto subito a tutti" può aspettare per una volta.



#17
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Decisamente oltre ogni mio pronostico.
Speriamo che il PS VR sia più economico, perchè altrimenti resterà sugli scaffali a lungo, io sono disposto a spendere sui 400€, oltre questa cifra se lo tengono fino ad un price cut, se dovrò aspettare qualche anno poco male.

Son del tuo stesso parere.. Tenendo conto dei requisiti minimi richiesti (e io tecnicamente rientro, ma anche qua, son curioso di vedere se con la mia config dovrò andare a compromessi o meno), che richiedono un pc nn proprio economico, a questo prezzo secondo me è alto.. Sarà curioso vedere come reagirà la massa e dei primi dati di vendita :sisi:

#18
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Con quella tecnologia aspettarse prezzi da 300 Euro era un pò un'utopia, 500 era a mio avviso il target che avrebbero dovuto tenere in partenza, così soprattutto per l'EU è dura...

#19
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Con quella tecnologia aspettarse prezzi da 300 Euro era un pò un'utopia, 500 era a mio avviso il target che avrebbero dovuto tenere in partenza, così soprattutto per l'EU è dura...


400 Bundle liscio, senza controller né giochi. Sai che differenza d'immagine davi?

#20
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
ok .... se lo tengono caro caro sullo scaffale

#21
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prezzo veramente esagerato, che può essere paragonato ad un pc di fascia medio-alta.
Per il momento non li vale ancora, perché deve ancora ricevere un supporto maggiore (ma moooolto maggiore del normale).
Per quanto mi riguarda, è meglio attendere almeno 1 o 2 anni, in modo da vedere se avrà il supporto adeguato o no. (i giochi sono importanti a tale fine)
Senno con quei soldi mi prendo 2 ps4 che è meglio :sisi:

#22
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
non resta che sperare che sony mantenga il prezzo di psvr intorno ai 350/400 euro, anche se sarà difficile

#23
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

La VR su pc non e' solo videogiochi, e' lavoro, e' multimedia e' applicazioni.
Nei forum e' scattato il panico, il mercato e' un altra cosa.
Mark Zucca non e' un cretino.


Si, ma adesso non c'è nulla. Non ci sono applicazioni, non ci sono contenuti multimediali, non ci sono videogiochi. Non c'è nulla.
Di più: per il momento sul fronte software, i videogiochi sono i più avanti di tutti, perché altrove si sono viste solo tech demo e prototipi in CG. Vogliamo dirci che 750 euro per avere accesso ad un universo che ipoteticamente potrebbe (ma anche no) concretizzarsi fra qualche anno sono giusti?

#24
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH



#25
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292
Capisco la delusione di molti, ma in ambito PC credo ci sia spazio per un prodotto di assoluta élite. Una novità assoluta desiderabile proprio perché il massimo tecnicamente, destinato ai pochi con una configurazione da ammirare. All'inizio sarà solo per privilegiati, ma creerà un''aura" da oggetto del desiderio.
A questo punto sono curiosissimo del prezzo di VR PlayStation, se sarà simile a questo sarà un fallimento, se sarà abbordabile potrebbe essere un successo epocale, proprio a causa della costosissima versione PC.

#26
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Capisco la delusione di molti, ma in ambito PC credo ci sia spazio per un prodotto di assoluta élite. Una novità assoluta desiderabile proprio perché il massimo tecnicamente, destinato ai pochi con una configurazione da ammirare. All'inizio sarà solo per privilegiati, ma creerà un''aura" da oggetto del desiderio.
A questo punto sono curiosissimo del prezzo di VR PlayStation, se sarà simile a questo sarà un fallimento, se sarà abbordabile potrebbe essere un successo epocale, proprio a causa della costosissima versione PC.


Quello che non capisco è come mai uno dovrebbe comprarsi un oggetto di Elite senza nessun software ufficialmente compatibile.

#27
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si, ma adesso non c'è nulla. Non ci sono applicazioni, non ci sono contenuti multimediali, non ci sono videogiochi. Non c'è nulla.
Di più: per il momento sul fronte software, i videogiochi sono i più avanti di tutti, perché altrove si sono viste solo tech demo e prototipi in CG. Vogliamo dirci che 750 euro per avere accesso ad un universo che ipoteticamente potrebbe (ma anche no) concretizzarsi fra qualche anno sono giusti?

Quoto :sisi:

 

Capisco la delusione di molti, ma in ambito PC credo ci sia spazio per un prodotto di assoluta élite. Una novità assoluta desiderabile proprio perché il massimo tecnicamente, destinato ai pochi con una configurazione da ammirare. All'inizio sarà solo per privilegiati, ma creerà un''aura" da oggetto del desiderio.
A questo punto sono curiosissimo del prezzo di VR PlayStation, se sarà simile a questo sarà un fallimento, se sarà abbordabile potrebbe essere un successo epocale, proprio a causa della costosissima versione PC.

 

Infatti secondo me la VR PlayStation costerà intorno ai 300 o 400 euro, in virtù di questo ;)

Chi punta al successo di una periferica nuova, deve necessariamente puntare su un prezzo economicamente migliore, e quindi, più appetibile nel giocatore medio ;)

Inoltre credo che potrebbero farci pure un bundle, con:

 

ps4 + 2 psmove + VR PlayStation = a circa 700 euro ;)

 

Invece il VR PlayStation da solo, a 300-400 circa ;)

 

Se riusciranno a metterlo nel mercato a questo prezzo, con molta probabilità avrà successo il VR PlayStation  ;)  ;)  ;)  

Ma allo stesso tempo avrà successo, con il tempo, anche oculus rift, perché con il successo di VR PlayStation verrà a crearsi un mercato, che genererà domanda e offerta ;)

 

Ma per far ottenere il successo nel tempo a entrambe le periferiche, è necessario un supporto collettivo che si dovrà protrarre nel tempo, e questo è di fondamentale importanza, perché se nessuno ti sostiene (che sia per un motivo o per un'altro), nessuno ti considera lasciandoti al declino.



#28
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Qualcuno ci ha dato dentro con i preordini :D

https://www.everyeye...ini-248665.html

#29
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Ammazza che prezzo,può essere bello fin che volete ma io lo lascio sullo scaffale!

#30
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292

Quello che non capisco è come mai uno dovrebbe comprarsi un oggetto di Elite senza nessun software ufficialmente compatibile.


Da questo punto di vista, c'è poco da ribattere. Solo la proposta PlayStation sarà in grado da subito di proporre giochi creati appositamente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo