Vai al contenuto

Checco Zalone: il Re Mida del box-office italiano - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Io adoro Verdone ma la sua uscita è stata di una tristezza devastante. Rosic allo stato puro

#47
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986

Lory Del Santo :megalol: 



#48
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

guà non sono il tipo che si informa su ste robe sinceramente,guardo giusto il tg a ora ci cena,quindi nn so quanto ci abbiano marciato o meno,comunque sia affermazione abbastanza bruttina quella di verdone

che di successo ne ha avuto ai suoi tempi,la smettesse pure di fare film e lasci spazio ai giovani,che i suoi film fanno cacare ^_^

Verdone e Albanese rilasciano un'intervista a La Repubblica e alla puntuale domanda sul fenomeno Zalone dicono:

 

Il film sarà in sala dal 28, a meno di un mese dal record Zalone.

Verdone: "Speriamo faccia il più possibile nel più breve tempo possibile. Negli anni Novanta scappavano quando uscivo io. Mi meraviglia lo stupore sugli incassi. Premesso che Zalone mi fa ridere per un'ora e mezza, e se va oltre inizio a sorridere, in questo momento rappresenta qualcosa di nuovo e originale, bravo nel colpire sui luoghi comuni. Fa l'antipatico eppure ha l'applauso della folla: la gente va a vedere lui, più che il film".

Albanese: "Zalone è una maschera nuova che fa felice il pubblicone. Fa bene al cinema e alle sale".

Verdone: "Mi fa ridere il dibattito: comico di destra, renziano, di sinistra, post berlusconiano. Possibile che si debba ideologizzare tutto? I suoi film aiutano a non far chiudere altre sale. Ma ho un appunto: potrebbe uscire quando vuole, ma se prende 1200 sale sa già che vince al primo cazzotto. Potrebbe lasciare qualcosa ai piccoli film. Non è una critica a lui, ci vorrebbero regole".

 

http://www.repubblic...nese-130876590/

 

L'affermazione abbastanza bruttina di Verdone, giusto o sbagliato che sia il suo punto di vista, io proprio non la vedo...



#49
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Che poi da completo ignorante io pensavo fosse (o si apprestasse) ad essere il maggior incasso di un film Italiano di sempre. Invece quel record ce l'ha La Vita è Bella!



#50
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Verdone e Albanese rilasciano un'intervista a La Repubblica e alla puntuale domanda sul fenomeno Zalone dicono:

 

Il film sarà in sala dal 28, a meno di un mese dal record Zalone.

Verdone: "Speriamo faccia il più possibile nel più breve tempo possibile. Negli anni Novanta scappavano quando uscivo io. Mi meraviglia lo stupore sugli incassi. Premesso che Zalone mi fa ridere per un'ora e mezza, e se va oltre inizio a sorridere, in questo momento rappresenta qualcosa di nuovo e originale, bravo nel colpire sui luoghi comuni. Fa l'antipatico eppure ha l'applauso della folla: la gente va a vedere lui, più che il film".

Albanese: "Zalone è una maschera nuova che fa felice il pubblicone. Fa bene al cinema e alle sale".

Verdone: "Mi fa ridere il dibattito: comico di destra, renziano, di sinistra, post berlusconiano. Possibile che si debba ideologizzare tutto? I suoi film aiutano a non far chiudere altre sale. Ma ho un appunto: potrebbe uscire quando vuole, ma se prende 1200 sale sa già che vince al primo cazzotto. Potrebbe lasciare qualcosa ai piccoli film. Non è una critica a lui, ci vorrebbero regole".

 

http://www.repubblic...nese-130876590/

 

L'affermazione abbastanza bruttina di Verdone, giusto o sbagliato che sia il suo punto di vista, io proprio non la vedo...

Hai tralasciato quando dice che fa quegli incassi solo perchè esce in 1200 sale

 

e cmq in tutta l'intervista,che rosichi,è più che evidente.


Modificata da LambertoKevlar, 13 January 2016 - 01:45 PM.


#51
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000
 

Hai tralasciato quando dice che fa quegli incassi solo perchè esce in 1200 sale

Non l'ho tralasciato, il passaggio incriminato dovrebbe essere questo: "I suoi film aiutano a non far chiudere altre sale. Ma ho un appunto: potrebbe uscire quando vuole, ma se prende 1200 sale sa già che vince al primo cazzotto. Potrebbe lasciare qualcosa ai piccoli film. Non è una critica a lui, ci vorrebbero regole".

 

 

 

Che poi da completo ignorante io pensavo fosse (o si apprestasse) ad essere il maggior incasso di un film Italiano di sempre. Invece quel record ce l'ha La Vita è Bella!

Considerando il tasso di inflazione... 



#52
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

quindi secondo verdone il film di zalone doveva uscire in meno sale per lasciare spazio ad altre commedie?

boh non la vedo molto bene come frase da dare ai giornali,puoi pensarlo?certamente. ma andare a dirlo,sapendo poi che verrà strumentalizzato è anche un pò da stupidi



#53
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

 

Non l'ho tralasciato, il passaggio incriminato dovrebbe essere questo: "I suoi film aiutano a non far chiudere altre sale. Ma ho un appunto: potrebbe uscire quando vuole, ma se prende 1200 sale sa già che vince al primo cazzotto. Potrebbe lasciare qualcosa ai piccoli film. Non è una critica a lui, ci vorrebbero regole".

 

 

 

Considerando il tasso di inflazione... 

 

No, ma dico a livell ototale (contando anche gli incassi al di fuori dell'Italia).



#54
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000
 

quindi secondo verdone il film di zalone doveva uscire in meno sale per lasciare spazio ad altre commedie?

boh non la vedo molto bene come frase da dare ai giornali,puoi pensarlo?certamente. ma andare a dirlo,sapendo poi che verrà strumentalizzato è anche un pò da stupidi

Fosse la prima volta che il tal regista o produttore o distributore o attore o sceneggiare o addetto ai lavori o giornalista o vattelapesca cinematografico si lamenta quando il ciclico blockbuster / film evento sbarca nei cinema monopolizzando le sale...  XD
 
 
 

No, ma dico a livell ototale (contando anche gli incassi al di fuori dell'Italia).

Ah, beh... allora sì, anche senza considerare l'inflazione. Solo all'estero 'La Vita è Bella' ha incassato più di 100 mln di dollari.



#55
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

Verdone e Albanese rilasciano un'intervista a La Repubblica e alla puntuale domanda sul fenomeno Zalone dicono:

 

Il film sarà in sala dal 28, a meno di un mese dal record Zalone.

Verdone: "Speriamo faccia il più possibile nel più breve tempo possibile. Negli anni Novanta scappavano quando uscivo io. Mi meraviglia lo stupore sugli incassi. Premesso che Zalone mi fa ridere per un'ora e mezza, e se va oltre inizio a sorridere, in questo momento rappresenta qualcosa di nuovo e originale, bravo nel colpire sui luoghi comuni. Fa l'antipatico eppure ha l'applauso della folla: la gente va a vedere lui, più che il film".

Albanese: "Zalone è una maschera nuova che fa felice il pubblicone. Fa bene al cinema e alle sale".

Verdone: "Mi fa ridere il dibattito: comico di destra, renziano, di sinistra, post berlusconiano. Possibile che si debba ideologizzare tutto? I suoi film aiutano a non far chiudere altre sale. Ma ho un appunto: potrebbe uscire quando vuole, ma se prende 1200 sale sa già che vince al primo cazzotto. Potrebbe lasciare qualcosa ai piccoli film. Non è una critica a lui, ci vorrebbero regole".

 

http://www.repubblic...nese-130876590/

 

L'affermazione abbastanza bruttina di Verdone, giusto o sbagliato che sia il suo punto di vista, io proprio non la vedo...

 

premesso che versone e le commedie ita in generale mni fanno cagare ... comunque non ha tutti i torti

 

nel bresciano al king e oz un singolo spettacolo del piccolo principe contro i millemila di zalone. onestamente la proporzione è esagerata

 

ovvio che debba avere una maggiore distribuzione ma ci vuole un minimo di equilibrio

cosa che è avvenuta con star wars ad esempio



#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Io son d'accordo con Verdone chiariamoci, so io cosa ho.passato per riuscire a vedere Macbeth con Zalone in giro ma una cosa del genere non può venire da lui mentre esce con un film, troppo di parte, troppo rosico.

#57
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

:asd: sono gli altri che devono cambiare le loro date,quando ci son film del genere non fanno uscire nulla,tutto prima o dopo :sisi:

e dire che è uscito l'1,se fosse uscito il 23 tipo,sarebbe andata ancora più gente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo