Vai al contenuto

Don Williamson: le DirectX 12 non rappresentano una reale minaccia per Playstation 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Don Williamson: le DirectX 12 non rappresentano una reale minaccia per Playstation 4
Microsoft ha svolto un ottimo lavoro nel pubblicizzare il futuro arrivo delle DirectX 12 su Xbox One. L'API è già disponibile su PC e molti titoli che arriveranno in futuro sfrutteranno le nuove possibilità che offre. Tuttavia, non è ancora chiaro quali saranno i benefici effettivi che questa nuova tecnologia porterà alla console di casa Redmond...
Leggi la news completa: Don Williamson: le DirectX 12 non rappresentano una reale minaccia per Playstation 4


#2
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
La situazione rimarrà pressoché invariata.

#3
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti
scampoli di una console war finita il giorno dopo il D1, per suicidio di uno dei due competitor.

#4
Mattia532

Mattia532
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Io mi preoccuperei più delle APU Polaris...

#5
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

scampoli di una console war finita il giorno dopo il D1, per suicidio di uno dei due competitor.


Ni

Sony avrebbe dominato ugualmente

#6
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Ni
Sony avrebbe dominato ugualmente


Mi dispiace, ma non ti appoggio. Personalmente percepivo grande entusiasmo ed hype sulla "figlia della 360", che tanta strage di cuori aveva fatto, ai danni di PS3. E quando c'è hype ed entusiamo, e' facile poi deludere alla grande. Io lo percepì, dalla reazione del pubblico in sala (ma lo seguivo in streaming chiaramente) già dal breve filmato sulle mere caratteristiche estetiche. Ed a fine conferenza la STRAORDINARIA delusione era tangibile. Di piombo direi

#7
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
L'Italia è Sonara, 360 ha avuto un iniziale vantaggio (in Italia) solo perchè uscita prima. Per il resto del mondo dipende da situazione a situazione, ma MS avrebbe bisogno di un serio piano per quanrt riguarda la sua console ripartendo da nuove esclusive e giochi con le p e.

#8
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Mi dispiace, ma non ti appoggio. Personalmente percepivo grande entusiasmo ed hype sulla "figlia della 360", che tanta strage di cuori aveva fatto, ai danni di PS3. E quando c'è hype ed entusiamo, e' facile poi deludere alla grande. Io lo percepì, dalla reazione del pubblico in sala (ma lo seguivo in streaming chiaramente) già dal breve filmato sulle mere caratteristiche estetiche. Ed a fine conferenza la STRAORDINARIA delusione era tangibile. Di piombo direi

Ma dai, 360 è uscita un anno (in Europa 1,5) prima, a metà del prezzo, era piratabile da prima e più facilmente di ps3 e si è fatta rimontare e, credo, anche superare ww.

Xone poteva reggere solo in USA e in UK ma worldwide il suo destino era segnato ancora prima dell'annuncio (e così sta andando).

Ad armi pari PlayStation è semplicemente più forte ww, per cambiare ciò MS dovrebbe fare qualcosa di clamoroso, tipo le esclusive di FIFA e cod

Modificata da K_for_Vendetta, 02 January 2016 - 06:21 PM.


#9
Papirius

Papirius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

imho Gamingbolt andrebbe bannato. Non esiste un sito che punti sulle notizie "clickbait" come quello. 



#10
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Probabilmente assottiglierà un filo il divario tecnico, ma a livello di vendite non penso cambi molto, come non è cambiato nulla dopo l'arrivo della retrocompatibilità, dopo l'arrivo di W10 o del controller élite. La situazione rimarrà invariata.

#11
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Al 99% non cambiera' nulla.....

#12
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ni
Sony avrebbe dominato ugualmente


Se X1 fosse partita subito a 100 euro in meno senza kinect e senza spaventare l'utenza con miraggi di politiche commerciali ancora non digeribili?

Stando ai titoli in campo al lancio (line up a favore di X1) e nel primo anno, penso che sarebbe stato un gran bel incontro di pugilato...

#13
Papirius

Papirius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Se X1 fosse partita subito a 100 euro in meno senza kinect e senza spaventare l'utenza con miraggi di politiche commerciali ancora non digeribili?

Stando ai titoli in campo al lancio (line up a favore di X1) e nel primo anno, penso che sarebbe stato un gran bel incontro di pugilato...

imho no. Il brand Playstation è troppo più popolare fuori dall'area USA / UK. Certo il prezzo più alto, l'HW peggiore e la cattiva presentazione non hanno aiutato. Ma temo siamo OT.


Modificata da Papirius, 02 January 2016 - 07:07 PM.


#14
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ni

Sony avrebbe dominato ugualmente

 

 

Non è detto, generazione 360 ha suggerito che tutto può accadere, XBOX360 ha dominato il mercato dall'uscita sino a quasi tutto il 2009, poi è cominciata la rimonta (tarda) di PS3 nel 2010, praticamente tre anni prima della nuova console, troppo poco per una console che è sempre stata forte sia in Giappone che in Europa.

 

Microsoft in questa generazione si è suicidata da sola, concordo anche io... partiva bene dopo una ottima generazione è ha alzato troppo la testa, perdendo il contatto con la realtà.

 

Ma il processo di degrado era cominciato ben da prima, aveva cominciato a vivere di rendita già sul finire del 2011 e gli ultimi due anni di gen li ha tirati quasi per i piedi, ora paga le conseguenze di politiche azzardate e troppa sicurezza.

 

Il dominio è l'unione di molteplici fattori, fattori che hanno aiutato Sony a ritagliarsi il suo podio dato che Nintendo ha deciso di darsi ai giocattoli e Microsoft ha optato per l'autodistruzione, attualmente PS4 è una scelta quasi obbligata anche a causa dell'assenza di una vera concorrenza.


Modificata da Cataclysm, 02 January 2016 - 07:11 PM.


#15
Papirius

Papirius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

 

 

Non è detto, generazione 360 ha suggerito che tutto può accadere, XBOX360 ha dominato il mercato dall'uscita sino a quasi tutto il 2009, poi è cominciata la rimonta (tarda) di PS3 nel 2010, praticamente tre anni prima della nuova console, troppo poco per una console che è sempre stata forte sia in Giappone che in Europa.

 

Microsoft in questa generazione si è suicidata da sola, concordo anche io... partiva bene dopo una ottima generazione è ha alzato troppo la testa, perdendo il contatto con la realtà.

 

Ma il processo di degrado era cominciato ben da prima, aveva cominciato a vivere di rendita già sul finire del 2011 e gli ultimi due anni di gen li ha tirati quasi per i piedi, ora paga le conseguenze di politiche azzardate e troppa sicurezza.

 

Il dominio è l'unione di molteplici fattori, fattori che hanno aiutato Sony a ritagliarsi il suo podio dato che Nintendo ha deciso di darsi ai giocattoli e Microsoft ha optato per l'autodistruzione, attualmente PS4 è una scelta quasi obbligata anche a causa dell'assenza di una vera concorrenza.

Però la scorsa generazione è stata condizionata dal grave ritardo nel debutto di PS3 e dal suo spaventoso prezzo di lancio. Condizioni che difficilmente si potevano ripetere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo