Vai al contenuto

Elite : Dangerous 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#301
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

salve ragazzi volevo sapere se questo gioco è possibile giocare con un pad ?? poi volevo sapere anche se c'è l'italiano .  io ho una GTX 970 , riesce a reggerlo secondo voi?



#302
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

nessuno mi ha risposto e ci sono solo 21 pagine su questo gioco O_O mi fa pensare che sia lammerda allora



#303
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

nessuno mi ha risposto e ci sono solo 21 pagine su questo gioco O_O mi fa pensare che sia lammerda allora

Guarda io avevo letto la tua domanda ma ho appena iniziato a giocarci e non vorrei dire castronerie :D Comunque puoi giocarci con un pad ma possibilmente devi abbinarci la tastiera perchè ci sono una miriade di comandi.

 

Io ci gioco con una gtx1070, ma il gioco mi pare leggero, quindi penso che con una 970 ci giocherai benissimo ;) :D



#304
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

nessuno mi ha risposto e ci sono solo 21 pagine su questo gioco O_O mi fa pensare che sia lammerda allora

 

 

Certo che ci puoi giocare, ma la tastiera è fondamentale. L'esperienza totale ce l'hai con Joystick dotato di manetta, se vuoi esagerare Joystick e HOTAS.



#305
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

il prossimo update di elite mette le navi multipilota, il turismo e le missioni coop (FINALMENTE! è dall'uscita che si aspettano)

nonostante altri titoli Elite è senza dubbio la migliore space-sim mai creata e sta facendo come EVE online che all'uscita era un mezzo pacco buggato (Elite non lo era, nè pacco nè buggato, per la cronaca)  e solo dopo circa 5-6 anni ha cominciato a far parlare seriamente di se (con l'update grafico + il sistema di microcredito bidirezionale e il revamp dell'economia player based).

 

Elite è sull'ottima strada.

Gli serve disperatamente ancora, dall'uscita, un cinvolgimento più direto della community sul mondo di gioco, perchè il sistema politico è molto figo ma non basta perchè è l'ennesimo grind...

Assumessero un game designer decente...

 

 

Metto comunqnue un video molto interessante sulle prospettive attuali:

 

 

 

 

 

 

salve ragazzi volevo sapere se questo gioco è possibile giocare con un pad ?? poi volevo sapere anche se c'è l'italiano .  io ho una GTX 970 , riesce a reggerlo secondo voi?

 

 

è perfettamente possibile. vai tranquillo.

avrai problemi solo quando (e SE) ti dedicherai seriamente al combattimento incontrando piloti (umani) con joystick, dopo molte molte ore di gioco. 

e comunque puoi difenderti bene anche col pad.



#306
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ELITE DANGEROUS RENDERÀ OMAGGIO A CARRIE FISHER CON IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO
Di Davide Leoni 30 Dicembre 2016, Ore 10:32

 

La community di Elite Dangerous ha chiesto agli sviluppatori di ricordare Carrie Fisher, attrice recentemente scomparsa all'età di 60 anni. Le richieste non sono passate inosservate e il produttore del gioco ha confermato che un tributo arriverà con il prossimo aggiornamento.
Nello specifico, Michael Brookes fa sapere che l'update 2.3 includerà anche uno speciale avamposto denominato "Fisher", un piccolo omaggio per ricordare la memoria di Carrie Fisher, l'indimenticabile Principessa Leila di Guerre Stellari. Recentemente, anche i fan di Star Wars The Old Republic si sono riuniti per omaggiare l'attrice prematuramente scomparsa il 27 dicembre scorso.

 



#307
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ELITE DANGEROUS: ARENA È STATO RIMOSSO DA STEAM E XBOX STORE
Di Davide Leoni 15 Febbraio 2017, Ore 09:15

 

Frontier Developments ha annunciato di aver rimosso le versioni stand alone di Elite Dangerous: Arena da Steam e Xbox Store, a causa di problemi non meglio precisati. Il gioco verrà prossimamente rimosso anche dal catalogo del PlayStation Store.
Arena continuerà in ogni caso ad essere disponibile dal menu principale di Elite Dangerous ma non sarà più possibile scaricarlo singolarmente. I motivi alla base di questa scelta non sono stati del tutto chiariti dagli sviluppatori, in ogni caso per gli utenti interessati il fastidio è minimo, poichè Arena resterà comunque utilizzabile senza problemi di sorta.



#308
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Credo che l'arrivo di Star Citizen segnerà la morte di questo gioco...



#309
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Credo che l'arrivo di Star Citizen segnerà la morte di questo gioco...

 

Quindi possiamo continuare a giocare tranquilli



#310
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 
Quindi possiamo continuare a giocare tranquilli


:D :D :D

Si lo penso anch'io.

#311
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Mi spiegate che differenze ci sono tra le varie versioni?

 

Elite 32 bit

Horizon 64 bit

Arena 64 bit

 

 

??????????

 

Grazie



#312
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Mi spiegate che differenze ci sono tra le varie versioni?
 
Elite 32 bit
Horizon 64 bit
Arena 64 bit
 
 
??????????
 
Grazie

Élite 32 e' la versione base del gioco senza horizon installato, chi ha un sistema operativo a 32 bit horizon non può giocarlo.

Horizon 64 include anche l'espansione così chiamata.

Arena 64 e' quella stronzata di deathmatch shooter che potevano tranquillamente risparmiarsi, per fare cose ben più interessanti.

Modificata da Khaoste, 26 June 2017 - 11:38 AM.


#313
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Riuppo perché L'ho inoziato da qualche giorno, c'è qualche giocatore di forumeye che ci sta giocando? È un vero peccato che un gioco di tale profondità non abbia la notorietà che merita

#314
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Riuppo il topic perché mi sono scaricato sto simulatore, versione ps4, e nulla, è abbastanza complesso da richiedere qualche domanda.

Qualcuno ci gioca ancora?

#315
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

Vai, spara. Chiedi pure.


Modificata da Max Slo, 21 May 2021 - 09:48 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo