Vai al contenuto

Quo Vado? - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72006
Quo Vado? - RECENSIONE (Cinema)
Per la quarta volta sotto la regia del fido Gennaro Nunziante, il comico pugliese Checco Zalone attacca in Quo vado? gli irrinunciabili al posto fisso e tutti i loro privilegi grottescamente sfruttati.
..
Leggi l'articolo completo: Quo Vado? - RECENSIONE (Cinema)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Ed ecco anche il video della canzone nuova  :monty:



#3
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Ed ecco anche il video della canzone nuova  :monty:

 

Non so se morire dal ridere o di dolore profondo per quanto è geniale questo brano



#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230
Ok, un 7 da Lomuscio è un filmone, vado a vederlo :D

#5
Jason Voorhees

Jason Voorhees
  • Redattore Cinema

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544
All'altezza degli altri tre, ma anche leggermente superiore al secondo e al terzo

#6
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
a me il terzo mi aaveva un po deluso anche se in generale ritango i suoi film stupidi ma molto molto divertenti, io non ci vedo mai satira ma solo cafoneria spicciola però ripeto che li trovo sempre molto divertenti, tutto sommato sono un tamarro pure io.

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

All'altezza degli altri tre, ma anche leggermente superiore al secondo e al terzo

Ottimo , io lo trovo uno degli ultimi esempi ( insieme a Ficarra e Picone che però sono un po' in affanno , almeno negli ultimi due film ) della commedia all'italiana , cinica , irriverente e se pur grottesca , molto veritiera. La dimostrazione è questo brano.
Bella recensione.
Domanda , quanto interagiscono lui e Banfi ? Ho sempre desiderato vederli assieme.

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non so se morire dal ridere o di dolore profondo per quanto è geniale questo brano

Idem, propendendo un po' per il dolore . Comunque , geniale.

#9
Jason Voorhees

Jason Voorhees
  • Redattore Cinema

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544

Ottimo , io lo trovo uno degli ultimi esempi ( insieme a Ficarra e Picone che però sono un po' in affanno , almeno negli ultimi due film ) della commedia all'italiana , cinica , irriverente e se pur grottesca , molto veritiera. La dimostrazione è questo brano.
Bella recensione.
Domanda , quanto interagiscono lui e Banfi ? Ho sempre desiderato vederli assieme.


Lui e Banfi interagiscono soprattutto per telefono, non rivelo altro

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Lui e Banfi interagiscono soprattutto per telefono, non rivelo altro

Ok , capisco e grazie mille :D

#11
Jason Voorhees

Jason Voorhees
  • Redattore Cinema

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544

Ok , capisco e grazie mille :D

Di niente, comunque il fatto è dovuto a zalone che nel film è spesso all'estero e Banfi in Italia

#12
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Di niente, comunque il fatto è dovuto a zalone che nel film è spesso all'estero e Banfi in Italia

Si , si lo avevo intuito dalla sinossi. Grazie ancora.

#13
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Ma la regia del fido Gennaro Nunziante è sempre smaccatamente televisiva o, a questo giro, c'è una (minima) evoluzione?  :snape:



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

la vado a vedere a scatola chiusa,manco la leggo la recensione  :sisi:



#15
Guest_Gidan73eYe

Guest_Gidan73eYe
  • Gruppo: Ospiti

I tre film di Zalone son 1000 spanne sopra ai cinepanettoni degli ultimi anni che definirei film da serie z.
Quando si parla di film buoni solo per il periodo natalizio significa semplicemente che son film che fanno ca°are mentre quelli di Zalone sono film buoni per tutto l'anno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo